CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 47 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 466
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Grossoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano L'avatar di cricolo


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ordinato un LeEco Le 2 Silver con spedizione EU, ricevuto in 48h lavorative dall'ordine!!!
    Non è il primo ordine che faccio e quindi posso confermare che è uno degli Store più veloci in assoluto;
    Anche il servizio assistenza, per quanto mi riguarda, si è sempre comportato in maniera egregia;
    Continuerò sicuramente a fare acquisti su GrossoShop

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cricolo per il post:

    DanieleGS (10-08-16)

  3.  
  4. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Acquistato meizu m3 note spedizione Europa. Consegna in 48h. Velocissimi. Precisi e rapidi nelle comunicazioni. Consigliato.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato vins79 per il post:

    DanieleGS (12-08-16)

  6. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato già un paio di volte da grossoshop ed è andato tutto bene. Solo che questa volta dovrei acquistare con spedizione dalla Cina (le ultime due volte la spedizione era da un magazzino in Europa). Volevo chiedere a chi ha già acquistato con spedizione dalla Cina, l'ammontare dei costi di dogana e se la ROM è multilingua, quindi anche in italiano; vorrei evitare di dover cambiare ROM ad un cellulare appena preso e impelagarmi in eventuali assistenze e spedizioni in Cina.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato HenryLee per il post:

    DanieleGS (12-08-16)

  8. #204
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranillo Visualizza il messaggio
    Forse pubblicità'. Spero non sia così e di ricevere lo stesso trattamento, vedo dai tuoi messaggi che hai avuto sempre contatti con Daniele. Be' forse io sono stato un po' più sfortunato.
    Nessuna pubblicità. Ho acquistato da loro alcuni smartphone e quello che ho scritto risponde alla mia esperienza. Ho avuto contatti con tanti dello store non solo Daniele. Con Daniele soprattutto in fase di prevendita mi ha aiutato nello scegliere al meglio, mentre con tanti altri del comparto assistenza post vendita . Ho avuto modo di tartassarli di mail sugli argomenti più disparati, e si sono sempre dimostrati gentili e disponibili. Hanno sempre risposto in tempi brevissimi e i prodotti che ho acquistato non hai mai avuto alcun problema. Le spedizioni non hanno ritardato un solo giorno rispetto ai tempi dichiarati, anzi l'ultima, il Pro 6, è arrivata con qualche giorno di anticipo.
    Pertanto, ti garantisco che non sono un finto acquirente che fa pubblicità al sito.
    Lo screenshot qui sotto lo testimonia.



    Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Salistrari per il post:

    DanieleGS (12-08-16),miticofuro (31-08-16)

  10. #205
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo ai feedback su GS, positivo per quanto riguarda il mio recente acquisito da loro di Xiaomi Mi5 Pro con spedizione SF Express, oggetto arrivato anche in anticipo rispetto a quanto previsto. Servizio clienti disponibile sia prima che post vendita per delucidazioni.

    Successivamente cercavo un Redmi 3 Pro con spedizione da Europa ma sul loro sito funzionava male la ricerca (la pagina prodotto indicava la spedizione da Europa ma al checkout non era effettivamente così, solo Cina), dopo un paio di botta e risposta con il solito sevizio clienti che insisteva nel dirmi che sbagliavo a cercare hanno ammesso che si trattava di un problema del sito e si sono scusati per le solite risposte precompilate utilizzate da questi store medio grandi.

    In ogni caso tutto bene, grazie e alla prossima

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    DanieleGS (12-08-16),miticofuro (31-08-16)

  12. #206
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Ordinato ieri uno xiaomi note 3 pro , come status da 'in preparazione EU''. Spero che mi venga spedito prima delle ferie Grossoshop

  13. Il seguente Utente ha ringraziato simon14 per il post:

    DanieleGS (31-08-16)

  14. #207
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    posso parlare solo bene di GrossoShop

    - in primis per le rom che fanno fare ad hoc per i terminali senza italiano Leeco Zuk ec
    - secondo per @DanieleGS che risponde alle domande, veramente un grande
    - terzo spedizioni dall'Italia rapide

    la garanzia non saprei ... per fortuna ancora non mi è servita
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  15. Il seguente Utente ha ringraziato miticofuro per il post:

    DanieleGS (31-08-16)

  16. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    posso parlare solo bene di GrossoShop

    - in primis per le rom che fanno fare ad hoc per i terminali senza italiano Leeco Zuk ec
    - secondo per @DanieleGS che risponde alle domande, veramente un grande
    - terzo spedizioni dall'Italia rapide

    la garanzia non saprei ... per fortuna ancora non mi è servita
    Sei già fortunato che ti rispondono in Italiano.... in ogni caso siamo sempre alle solite... GROSSO SHOP va bene quanto tutto va bene,... quando hai dei problemi si defilano , non ti rispondono o se ti rispondono sono sempre evasivi ...in ogni caso te la pigli in un piede !!!!!

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giuliosensi per il post:

    DanieleGS (01-09-16),miticofuro (01-09-16)

  18. #209
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliosensi Visualizza il messaggio
    Sei già fortunato che ti rispondono in Italiano.... in ogni caso siamo sempre alle solite... GROSSO SHOP va bene quanto tutto va bene,... quando hai dei problemi si defilano , non ti rispondono o se ti rispondono sono sempre evasivi ...in ogni caso te la pigli in un piede !!!!!
    Io ho comprato da loro una quindicina di telefoni, in un paio di occasioni ho dovuto rivolgermi all'assistenza (riparazione in Italia) e tutto è andato a meraviglia, tempi più che ragionevoli. Con una decina di euro il corriere viene a prendere il cellulare, lo riparano (perfettamente) e te lo riporta. Questa è la mia esperienza, ottima, anche per l'assistenza quando ho brickato mi hanno guidato passo passo per rimettere in funzione il cellulare (ero alle prime armi e loro pazientemente mi hanno guidato alla soluzione).

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  19. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    DanieleGS (01-09-16)

  20. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Io ho comprato da loro una quindicina di telefoni, in un paio di occasioni ho dovuto rivolgermi all'assistenza (riparazione in Italia) e tutto è andato a meraviglia, tempi più che ragionevoli. Con una decina di euro il corriere viene a prendere il cellulare, lo riparano (perfettamente) e te lo riporta. Questa è la mia esperienza, ottima, anche per l'assistenza quando ho brickato mi hanno guidato passo passo per rimettere in funzione il cellulare (ero alle prime armi e loro pazientemente mi hanno guidato alla soluzione).

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Non metto in dubbio che siano preparati e comunque se ordini .. alla fine la merce arriva...ma :

    -Una ditta che opera in italia che non paga IVA ne tasse in Italia per me non è da promuovere.
    -Se ti chiedo una fattura e mi mandi una proforma... vuol dire che mi stai prendendo in giro perchè non solo non paghi le tasse in Italia... ma non le paghi neanche all'estero !!!! Perchè di fatto loro NON FATTURANO ( una proforma non è una fattura ... è come un preventivo )

    Ovviamente avevo chiesto fattura prima ... loro rispondono :

    codice HTML:
    Gentile Giulio,
    la prego di attendere spedizione e ricezione e poi ci richieda la fattura, le sarà mandata dalla presente.
    Grazie
    poi precisano :

    codice HTML:
    Siamo azienda estera, riceverà pertanto fattura estera proforma.
    Ora una fattura estera è una cosa... una proforma è un'altra !!!

    Una proforma è un pezzo di carta... come un preventivo ... non ha nessuna validità...

    mi sono lamentato e dicono :

    codice HTML:
    Gentile Giulio,
    siamo azienda estera, emettiamo fattura internazionale così come inviatale, non possiamo emettere altre.
    Grazie 
    
    Clementine GrossoShop
    Tradotto... NOI NON FATTURIAMO ... se vuoi però prenditi sto pezzo di carta...

    Mi sono sentito preso per il sedere !!!!


    PER ME SONO MORTI ... e spero che qualcuno metta fine a questo commercio GRIGIO che di fatto penalizza moltissimo le ditte in regola.... ( certo che non pagando IVA e non pagando tasse è facile essere competitivi !!! )
    Ultima modifica di giuliosensi; 02-09-16 alle 12:00

  21. Il seguente Utente ha ringraziato giuliosensi per il post:

    DanieleGS (02-09-16)

Pagina 21 di 47 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy