Comunque, vorrei precisare che Grossoshop è "un'azienda" di Caserta, non estera, se ben ricordano i primi acquirenti come era il vecchio sito, sapranno bene se è estera o no!
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Comunque, vorrei precisare che Grossoshop è "un'azienda" di Caserta, non estera, se ben ricordano i primi acquirenti come era il vecchio sito, sapranno bene se è estera o no!
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Evidentemente non hai mai guardato il sito di Grossoshop. In "chi siamo" è ben specificato che sono un'azienda cinese
Ma basta guardare le "fatture Pro forma", dove è specificato benissimo l'indirizzo e la ragione sociale. Detto questo, uno può scegliere se comprare o meno da loro, ma di sicuro non fanno a finta di essere un'azienda italiana.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
DanieleGS (13-09-16)
Spediscono e tutto, poi ci si resta spesso fregati nel momento in cui hai un problema, non sempre sono all'altezza di ciò che promettono. Basta andare sulla pagina Facebook e troverete lamentele di gente che aspetta ancora i device dopo 2 o 3 mesi di assistenza, per poi avere "un buono" che è una fregatura.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
No, però chiaramente se non riescono a riparare il telefono che in teoria è coperto da garanzia o in alcuni casi sostituirlo, offrendoti il buono tu comunque ci rimetti altri soldi e mettiamo il caso che qualcuno faccia fatica per arrivare già la prima volta ad esempio a 300 euro, dopo col buono dove li prendi gli altri soldi?! Non so se mi sono stato chiaro.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
miticofuro (12-09-16)
ho comprato un leeco ed aveva un pixel rovinato. essendomi accorto nei 7 giorni ho chiesto il DOA (Dead on Arrival).
in tempi abbastanza brevi mi hanno ritirato a loro spese il cellulare e poi fatto un buono acquisto di pari importo a quanto speso.
sono anche stato assistito nelle operazioni da @DanieleGS
personalmente posso parlare solo bene di grossoshop e sono al secondo cellulare che acquisto.
spero di non aver bisogno in futuro della garanzia classica, ma in caso vi farò sapere.
👍
OnePlus 3
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
DanieleGS (15-09-16)
Ciao,
anch'io ho letto sul loro sito delle lamentele post vendita di persone che hanno aspettato N mesi, prima di avere o di non riavere il proprio smartphone, e di altre che hanno avuto un buono.
Per un'azienda che si rispetti, il supporto post vendita è fondamentale, specialmente su articoli che in Italia non vengono esportati. Finchè vendi LG, Samsung, Htc, Huawei, ecc. ok, ma i cinesoni?!
bye
Io sono uno di quelli che sta attendendo il cellulare spedito per un problema, ancora in garanzia.
Ho dovuto pagare circa € 20,00 per la spedizione.
Ho aspettato una settimana prima che mandassero il corriere a ritirare.
Hanno ritirato il cellulare da me i primi giorni di Agosto e sto ancora aspettando, senza sapere niente, le due volte che ho chiesto informazioni mi e' stato risposto (dopo qualche giorno) che il cellulare e' stato spedito da loro in Cina e stanno aspettando notizie.
In poche parole e' da 2 mesi che sono senza telefono.
Mai piu' da questo sito