Visualizzazione stampabile
-
non è un reso ma una spedizione per riparazione in garanzia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Boris79
non è un reso ma una spedizione per riparazione in garanzia
Facci sapere Boris come va a finire. Io in passato sono stato seguito bene da @DanieleGS spero finisca bene pure per te
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Boris79
La mia opinione non è fantastica su Grossoshop, ho comprato uno smartphone l'anno scorso e 2 giorni fà si è rotto. Contatto l'assistenza e mi dicono che per spedirlo devo pagare un bollettino di 19€. Terminale in garanzia ancora per 8 mesi e mi devo pagare le spedizioni? oltretutto su un problema noto all'assistenza (gestisco un gruppo telegram di supporto al brand )? @
DanieleGS hai consigli? Mi puoi aiutare?
i 19€ richiesti sono le spese di ritiro e rientro tramite corriere SDA a domicilio.
Non sono richieste spese per eventuali pezzi di ricambio o aggiornamenti firmware.
-
Ho comprato un telefono pochi giorni fa, arrivato oggi aperto e visto che il telefono non mi piaceva perché troppo grande. Ripeto non l'ho usato, quindi per regolamento grossoshop ho contattato tempestivamente sia sui social che tramite email l'assistenza e mi dicono che non posso renderlo perché l'ho usato? Non è nemmeno stato tolto dalla pellicola che lo teneva nella scatola. Come devo fare daniele?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shift090211
Ho comprato un telefono pochi giorni fa, arrivato oggi aperto e visto che il telefono non mi piaceva perché troppo grande. Ripeto non l'ho usato, quindi per regolamento grossoshop ho contattato tempestivamente sia sui social che tramite email l'assistenza e mi dicono che non posso renderlo perché l'ho usato? Non è nemmeno stato tolto dalla pellicola che lo teneva nella scatola. Come devo fare daniele?
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
nessuno le ha detto che NON puo' fare il reso, le è SOLO STATO RICORDATO quali sono le condizioni per il reso: SE QUESTE SONO STATE RISPETTATE allora nessun problema.
NON è ad interpretazione ;)
Saluti
DanieleGS
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
Quote:
Originariamente inviato da
Shift090211
Ho comprato un telefono pochi giorni fa, arrivato oggi aperto e visto che il telefono non mi piaceva perché troppo grande. Ripeto non l'ho usato, quindi per regolamento grossoshop ho contattato tempestivamente sia sui social che tramite email l'assistenza e mi dicono che non posso renderlo perché l'ho usato? Non è nemmeno stato tolto dalla pellicola che lo teneva nella scatola. Come devo fare daniele?
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
nessuno le ha detto che NON puo' fare il reso, le è SOLO STATO RICORDATO quali sono condizioni per il reso: SE QUESTE SONO STATE RISPETTATE allora nessun problema.
NON è ad interpretazione ;)
Saluti
DanieleGS
Si ho rispettato le condizioni per il reso, integrità del prodotto e dei contenuti al suo interno. Nonché il telefono non è stato estratto dalla pellicola totale protettiva, di norma quando risponde alle info grossoshop?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App