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Discussione:

Garanzia meizu note 1 negata da meizu e da dottortek

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  1. #1
    Baby Droid


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    Garanzia meizu note 1 negata da meizu e da dottortek

    Ho acquistato dal venditore dottortek un meizu note 1, dopo qualche mese ha iniziato a fare delle righe colorate orizzontali.
    Trovo la garanzia (arrivata dopo numerose insistenze) e scrivo alla meizu che mi comunica che non avendolo acquistato tramite il loro store non mi danno assistenza e di rivolgermi al venditore.
    Dopo numerose mail il venditore mi risponde che ha già avuto problemi con meizu e che mi farà sapere. Attendo notizie da mesi....
    cosa devo fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


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    Per legge e' il venditore che deve rispondere della garanzia nei 24 mesi al consumatore. Poi loro si rifaranno eventualmente, sul loro fornitore, ma a te non interessa.
    Faglielo notare. Dopo, puoi solo affidarti ad una associazione di consumatori che gli mandera' una lettera.
    Se ancora non si risolve si fa causa, sempre attraverso l'associazione, e se Dottortek non fallisce prima, tra qualche anno riavrai un qualche indennizzo.
    ... nel frattempo comprati un altro telefono.

  4. #3
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Per legge e' il venditore che deve rispondere della garanzia nei 24 mesi al consumatore. Poi loro si rifaranno eventualmente, sul loro fornitore, ma a te non interessa.
    Faglielo notare. Dopo, puoi solo affidarti ad una associazione di consumatori che gli mandera' una lettera.
    Se ancora non si risolve si fa causa, sempre attraverso l'associazione, e se Dottortek non fallisce prima, tra qualche anno riavrai un qualche indennizzo.
    ... nel frattempo comprati un altro telefono.

    Grazie mille, sì ne ho comprato un altro. Mai più...

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


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