Quello e successo perché il telefono era appena uscito a me ci ano meso 25 gg
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Quello e successo perché il telefono era appena uscito a me ci ano meso 25 gg
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Il discorso del PreOrder è molto relativo, e viene gestito in maniera diversa da molti StoreOnLines della CINA
@GB attua una politica a mio avviso molto dubbia che serve ad 'imbambolare' il Cliente con l'offerta che poi non riesce a gestire. Nel mentre però il Cliente effettua il pagamento e pertanto passa in una posizione 'scomoda' con controversie PayPal e quant'altro
Se è vero che è in PreOrder come il Dooge F3 o l'Ulefone Paris, è altresi che così chiaramente dovrebbero essere indicati i prodotto IN STOCK ossia SUBITO DISPONIBILI. Parlo per esperienza personale dove, dal mio acquisto dell'MLAIS M7 effettuato in data 23.09.2015, sono trascorsi quasi 7 giorni prima che qualcuno della @GB mi confermasse l'acquisto con la risposta 'E' IN STOCK ...'
Un comportamento che non trovo personalmente molto corretto ed onesto nei confronti del Cliente
Non a caso, in questo Forum si parla molto spesso di @GB che si sta 'rovinando' lentamente la reputazione con le proprie mani
Detto questo, Vi terro aggiornati per la mia esperienza personale che spero possa giovare a molti di Voi
Resto a disposizione
Cordialmente
E vero successo lo steso a me
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Potresti spiegarmi il perché?
Ho ordinato il 1o ottobre un doogee F5 in: Pre-sale col counter che scadeva il 15 ottobre.
nella descrizione del prodotto, era, ed é scritto che avrebbero spedito dopo il 15. alla scadenza il counter é ripartitito per altri 6 giorni (scadrá il 25 c.m.)
Ho inviato qualche mail per sapere una presumibile data di invio, ma , anche se le risposte sono tempestive , sono dei copia incolla automatici. In pratica non dicono nulla. In allegato, la tipica risposta Allegato 153385
Grazie per la risposta tempestiva!
Confermo il pagamento con Paypal.
In confidenza, avendo visto alcune risposte dei venditori in questione, ho sperato che forse un messaggio da parte loro non avrebbe guastato.
non si fanno vivi dal 15 ottobre....chissá. In tutti i modi aspetteró la seconda scadenza e poi chiedo il rimborso
Buongiorno Wailer,
le scrivo un pm
Cordiali Saluti
GB
@Glen, direi che è ora di finirla.
Ognuno qui è assolutamente libero di dire la sua, di esprimere opinioni, di dare feedback anche negativi.
Tuttavia è assolutamente vietato lo sfogo incontrollato di pareri, espresso con maleducazione e con toni non adeguati al contesto.
Ti prego di evitare di postare nel caso in cui avessi intenzione di continuare su questa strada, oppure di pubblicare prima rileggendo e controllando la propria stesura.
Puoi avere tutte le lamentele che vuoi, ma nessuno ti dà il diritto di accanirti contro alcuna persona, shop compresi.
Spero di essere stato chiaro. Cancello i tuoi post qui e negli altri thread nei quali sono presenti tuoi interventi.
@Miciox
Sei il Moderatore quindi puoi fare ciò che vuoi
Se pensi che esprimere la propria opinione in modo garbato & educato ma soprattutto dire la VERITA sia proibito allora fai come credi
Non accetto però l'accusa di maleducazione perche MAI sono stato maleducato nè ho mancato di rispetto allo Store con espressioni colorite o quant'altro. Quindi, gentilmente, certe 'accuse' le lasci da parte
Elimina pure i miei post e lascia che gli utenti poi si sfoghino con lamentele anche se, francamente, permettimi, la vedo come una forzatura ed un abuso della posizione predominante sul Forum
Il Forum è pieno, e te ne sarai accorto anche tu, di utenti che si lamentano di questo store ...
Non aggiungo altro perche il tutto si commeta da se
Buona giornata
@tarivor
Ottimo, sono molto contento per te !
Esperienza conclusa !