Io vorrei sapere una cosa da voi, quando ho acquistato non ho pagato l'assicurazione contro lo smarrimento, in questo caso non ho diritto a nessun rimborso? grazie
Visualizzazione stampabile
Io vorrei sapere una cosa da voi, quando ho acquistato non ho pagato l'assicurazione contro lo smarrimento, in questo caso non ho diritto a nessun rimborso? grazie
Io intanto ho acchiappato il rimborso del 10% precisando che lo accetto solo per il discorso "ritardo spedizione". Nella stessa risposta ho precisto anche che se entro venerdì non ricevo news chiederò il rimborso completo.
Io credo che prima o poi la sbloccheranno sta situazione, bisogna solo vedere quando :laughing:
se hai pagato con paypal si
Con paypal :laughing:
diciamo che il 10% ora e il totale rimborsato dopo non cambia granché, speriamo nel tuo essere ottimista =)
allora tranquillo
Attendo, venerdì. Poi richiedo il rimborso completo, grossoshop.net -> Xiaomi MI4 (ancora un device VALIDISSIMO con Android 6 MIUI8) -> spedizione da Europa, quindi.. qualche giorno ed è casa. Se arriva il Redmi Note 3 Pro da GearBest, che mi mandino un corriere loro a spese loro.
a quanto pare attendiamo tutti Venerdì, poi fioccheranno rimborsi!