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Sinceramente ho perso la speranza di ricevere questo pacco. In ogni caso, ho scritto a Gearbest stamattina e mi hanno detto questo:
Quote:
I have checked with the local post office and there may be a slight delay before the package information appears online or updates to show the very latest
result, so we ask for your patience.
We suggest that you review the online tracking status after 1-2 days as this should display the correct status.
We would start a claim for the package with the carrier and the carrier would trace your package from their end.
We would take further action for you when we have the result.
The processing time varies and in this period we can do nothing but wait for the result.
As the claim would go on, would you mind giving the package some more time for the arrival?
Thanks for your patience and understanding in this matter.
Altro tempo, come se non ne avessimo aspettato a sufficienza.
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Ordine del 30/06, fermo in Olanda dal 05/07/2016, se entro venerdì non ricevo procedo anch'io con contestazione Paypal.
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Originariamente inviato da
ilbarba
Ordine del 30/06, fermo in Olanda dal 05/07/2016, se entro venerdì non ricevo procedo anch'io con contestazione Paypal.
Se speri di riceverlo entro venerdì puoi fare la contestazione Paypal già ora :laughing:
Possiamo sperare al massimo che entro venerdì si sblocchi la situazione e su sky56 appaia uno spostamento del pacco altrove, preferibilmente in Italia :laughing:
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ciao ragazzi mi sono imbattuto in questo thread scrivendo su google la netherland gearbest...infatti anche io sto aspettando ormai da tempo un pacco da gearbest fermo in olanda ormai dal 5 luglio alle 23 e 42...ho scritto proprio oggi a gearbest per sapere cosa succede pero mi aspetto una risposta automatica....leggevo che alcuni hanno ottenuto un rimborso del 10% come indennizzo per l'attesa giusto?..ma basta chiederglielo e lo fanno?
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Originariamente inviato da
farso92
ciao ragazzi mi sono imbattuto in questo thread scrivendo su google la netherland gearbest...infatti anche io sto aspettando ormai da tempo un pacco da gearbest fermo in olanda ormai dal 5 luglio alle 23 e 42...ho scritto proprio oggi a gearbest per sapere cosa succede pero mi aspetto una risposta automatica....leggevo che alcuni hanno ottenuto un rimborso del 10% come indennizzo per l'attesa giusto?..ma basta chiederglielo e lo fanno?
Sisi vai tranquillo. Specifica che lo vuoi sul tuo account di pagamento.
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Originariamente inviato da
Morphling
Se speri di riceverlo entro venerdì puoi fare la contestazione Paypal già ora :laughing:
Possiamo sperare al massimo che entro venerdì si sblocchi la situazione e su sky56 appaia uno spostamento del pacco altrove, preferibilmente in Italia :laughing:
Effettivamente è così. Anch'io se entro venerdì non ho riscontri, si procede con la richiesta di rimborso e vado su altri shop e non più di Redmi Note 3 Pro. Ma di mi4.
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Originariamente inviato da
Morphling
Se speri di riceverlo entro venerdì puoi fare la contestazione Paypal già ora :laughing:
Possiamo sperare al massimo che entro venerdì si sblocchi la situazione e su sky56 appaia uno spostamento del pacco altrove, preferibilmente in Italia :laughing:
Ok, apro richiesta rimborso paypal.
edit: richiesta aperta. e' la seconda volta che Gearbest mi si i****a, sono ad almeno 40 acquisti da siti simili e mai avuto 1 problema.
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5 luglo
anche il mio e fermo sempre dal 5 luglio spedito il 26 giugno mentre un altro pacco richiesto il 12 luglio oggi e già arrivato e passato per londra su gb compro pacchi a volontà mai nessun problema solo questo mi si e bloccato lunedì apro contestazione paypal
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Originariamente inviato da
ilbarba
Ok, apro richiesta rimborso paypal.
edit: richiesta aperta. e' la seconda volta che Gearbest mi si i****a, sono ad almeno 40 acquisti da siti simili e mai avuto 1 problema.
Che problema c'è stato?
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Originariamente inviato da
FreenkS3
Che problema c'è stato?
La prima volta, ordinato un prodotto, nonostante fosse dato come ancora disponibile mi hanno contattato per cambiarlo o rimborso.
Ora con ordine di fine Giugno non ancora ricevuto nulla, posso capire i problemi ma ottengo solo risposte pre-confezionate senza nessuna dimostrazione di minimo interesse. E ho speso 180 euro, non parliamo di pochi soldi...almeno per me.