Aperto contestazione paypal, ricevuto accredito completo su paypal.
ovviamente se vi hanno erogato un rimborso completo e vi arriva il pacco, non fare nessuna recensione per avere punti gb
ma non hai avuto aggiornamenti al tracking?
sei uno dei pacchi fermi dal 5 luglio?
Curriculum Vitae:
Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4
credo che siamo in tanti ad aver avuto questo problema.
Secondo me dipende anche dall'importo rimborsato, per una 30ina di euro non credo vanno a vedere...superiore ai 100 forse si...
però alla fine le mie come le tue sono tutte supposizioni =)
Come ho scritto sopra, aperto ticket su Gearbest e visto che ricevevo solo risposte "standard" ho aperto contestazione Paypal, mi hanno risposto che si scusavano, che mi rimborsano completamente e che se mai ricevero il pacco di farglielo sapere e di ripagaglielo. Questa mattina ho ricevuto rimborso e paypal ha chiuso in automatico la controversia.
frnk7 (22-07-16)
capisco, comunque questo " sent to italy" dovrebbe aggiornarsi entro oggi.
Guardando gli altri tracking di solito si aggiornata entro un giorno lavorativo, tipo " received to rome" ( na cosa del genere), poi lo stesso giorno passa a bartolini.
Adesso, francamente, con tutto il casino che è successo non so come vada a finire questa situazione e neanche questi pacchi che "dovrebbero" arrivare.
Penso a tante cose:
1) che il "sent to italy" sia stato inserito per farci "stare zitti"
2) che se arriverà......come arriverà?
Non lo so, non ci resta che aspettare e SPERARE!