Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbarba
Io dico solo che a me hanno rimborsato 100% con contestazione paypal, chiedendomi di pagare se avessi mai ricevuto il pacco.
Quindi per come la vedo io sapevano per certo che non avrei mai ricevuto nulla.
Bha.... questa sera sapremo la verità...
Se oggi pomeriggio, e non ricevete nessun sMS.... dubito che vi arriverà
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morphling
In che ca*** di situazione siamo finiti, che jella. Vorrei capire che fine ha fatto sta roba, un sito come sky56 te la dà arrivata a Roma (o Milano che sia) e da quasi 48 ore non si hanno notizie. A me poi sfugge anche come si possa taroccare un tracking number dopo che è già avvenuta la spedizione. MAH
Per la cronaca alla mia richiesta GB non ha ancora risposto.
Sky56 dice quello, ma alla fine i pacchi non sono realmente in Italia, parola di BRT.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreenkS3
Sky56 dice quello, ma alla fine i pacchi non sono realmente in Italia, parola di BRT.
A quanto pare.....
-
Se non sono in Italia dove min**a stanno?
Possibile che siano loro ad aggiornare quel sito sky56?
Quindi Loro invece di sollecitare l olanda ha sollecitato sky56 per modificare il tracciamento fasullo?
Lol made in china
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deva88
Se non sono in Italia dove min**a stanno?
Possibile che siano loro ad aggiornare quel sito sky56?
Quindi Loro invece di sollecitare l olanda ha sollecitato sky56 per modificare il tracciamento fasullo?
Lol made in china
Non voglio commentare, ma sono certo che c'è qualcosa che non va.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreenkS3
Non voglio commentare, ma sono certo che c'è qualcosa che non va.
A questo punto sicuramente.
Bisognerebbe mandare una mail a GB dicendo che bartolini non sa nulla.
Sperando che non rispondono con i prestampati.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Sono tentato a trasformare direttamente contestazione in reclamo.... devo stare calmo ma la rabbia e la delusione e molto..
Ho letto commenti positivi su gearBest e su trust.....
Sono proprio iellato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deva88
Sono tentato a trasformare direttamente contestazione in reclamo.... devo stare calmo ma la rabbia e la delusione e molto..
Ho letto commenti positivi su gearBest e su trust.....
Sono proprio iellato
Siamo ielllati, saremo più di 100 persone.
-
Anche io ho il pacco del 05-07 mi sembra impossibile che il tracking sia finto ma non vedo alternative, ho mandato la terza mail segnalando il problema vorrei ricevere il pacco senza aprire la contestazione.. Speriamo bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanzy
A questo punto sicuramente.
Bisognerebbe mandare una mail a GB dicendo che bartolini non sa nulla.
Sperando che non rispondono con i prestampati.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho detto già io questa cosa a GearBest, e vedi cosa mi hanno risposto (ti fanno snervare ancor di più!):
Quote:
Dear Francesco,
Thank you very much for your order with our site.
I checked the shipping information for you, please see it in attachemnt.
The information says your order arrived at Rome Sorting Centre on 2016-07-25.
You can track your order using the tracking number on tracking website.
Tracking number: /////
Tracking website:
Shenzhen BEISHISHENG International Transportation Co.,Ltd or
BRT Corriere Espresso
So could you please wait 5-7 days for the package to be sent to you?
Hope you will receive your order soon.
Thank you for your kind understanding.
If you have any other questions, please feel free to contact us anytime.
Best Regards
Vanda
Gearbest Customer Service
http://www.gearbest.com/
Dopo aver scritto che ho chiamato BRT, e che del pacco NON NE SANNO PROPRIO NULLA, questo è il loro 'prestampato' perché lo è. Ho richiamato comunque oggi di nuovo la filiale in zona, non ho pacchi in ricezione.