CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 518 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2521
    Androidiano L'avatar di Capok


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    che peso era dichiarato sul pacchetto??(vedi edit post 2517)
    E quello dichiarato nelle info telefono.???
    Scritto sopra: La foto fatta da GB alla partenza riporta in 0,640 sul peso, con un valore di 20 dollari.

  2.  
  3. #2522
    Androidiano L'avatar di Capok


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito


  4. #2523
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io sto aspettando un pacco (xiaomi redmi 3 pro) con tracking: DAC157574LHR, che ha la dicitura
    2016-07-28 18:10 Information sent to Italy, Information sent to Italy
    e più nulla.
    Ho chiamato oggi la
    DELIVERY AGENCY CHAIN S.R.L.
    54, Vicolo Pian Due Torri - 00146 Roma (RM)
    tel. 06 5506520
    e mi hanno detto che quella dicitura significa solo che hanno ricevuto le informazioni sulla spedizione, ma non il pacchetto, che invece impiega 3-4 giorni lavorativi ad arrivare perchè il trasporto avviene in camion.
    Di contattarli appena vedo il "check-in" che mi danno il tracking gls.
    Il problema è che io domani parto e non ho idea di come fare. Voi sapete se con GLS è possibile cambiare l'indirizzo di destinazione?

  5. #2524
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Capok Visualizza il messaggio
    Quindi il peso all'origine dichiarato è giusto !!!ora è partito vuoto con falsa dichiarazione ??(ovvio il valore...lo escludiamo)...

  6. #2525
    Androidiano L'avatar di Capok


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Quindi il peso all'origine dichiarato è giusto !!!ora è partito vuoto con falsa dichiarazione ??(ovvio il valore...lo escludiamo)...
    Bho, sono perplesso.
    Intanto mi hanno risposto che hanno aperto contestazione a BRT e che mi faranno sapere.

    Che sfiga
    Ultima modifica di Capok; 02-08-16 alle 11:17

  7. #2526
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michela123 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io sto aspettando un pacco (xiaomi redmi 3 pro) con tracking: DAC157574LHR, che ha la dicitura
    2016-07-28 18:10 Information sent to Italy, Information sent to Italy
    e più nulla.
    Ho chiamato oggi la
    DELIVERY AGENCY CHAIN S.R.L.
    54, Vicolo Pian Due Torri - 00146 Roma (RM)
    tel. 06 5506520
    e mi hanno detto che quella dicitura significa solo che hanno ricevuto le informazioni sulla spedizione, ma non il pacchetto, che invece impiega 3-4 giorni lavorativi ad arrivare perchè il trasporto avviene in camion.
    Di contattarli appena vedo il "check-in" che mi danno il tracking gls.
    Il problema è che io domani parto e non ho idea di come fare. Voi sapete se con GLS è possibile cambiare l'indirizzo di destinazione?
    Io non credo si possa cambiare l'indirizzo di spedizione di un pacco "in corsa". Ho lo stesso problema anche se mai mi arriverà il famoso pacco del "5 luglio" nelle prossime settimane. Spero di poter eventualmente contattare Bartolini (nel tuo caso GLS) quando leggo che è in consegna e poi chiedere a loro come si può fare. Probabile che il pacco venga lasciato in giacenza da qualche parte per un po'.
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  8. #2527
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michela123 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io sto aspettando un pacco (xiaomi redmi 3 pro) con tracking: DAC157574LHR, che ha la dicitura
    2016-07-28 18:10 Information sent to Italy, Information sent to Italy
    e più nulla.
    Ho chiamato oggi la
    DELIVERY AGENCY CHAIN S.R.L.
    54, Vicolo Pian Due Torri - 00146 Roma (RM)
    tel. 06 5506520
    e mi hanno detto che quella dicitura significa solo che hanno ricevuto le informazioni sulla spedizione, ma non il pacchetto, che invece impiega 3-4 giorni lavorativi ad arrivare perchè il trasporto avviene in camion.
    Di contattarli appena vedo il "check-in" che mi danno il tracking gls.
    Il problema è che io domani parto e non ho idea di come fare. Voi sapete se con GLS è possibile cambiare l'indirizzo di destinazione?
    Stessa situazione.Come hai fatto a risalire a questa agenzia a Roma?

  9. #2528
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renzolino Visualizza il messaggio
    Stessa situazione.Come hai fatto a risalire a questa agenzia a Roma?
    i tracking che iniziano con DAC sono affidati alla DAC ITALY e poi ho cercato su pagine gialle

  10. #2529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io ho il pacco bloccato dal 5 luglio, tramite ticket ho chiesto rimborso e pareva accettato:

    Dear Luca,

    Thank you for your feedback.

    We are arranging the original payment refund now.

    For paypal account,
    it can take 48 hours for the refund to appear on your account.


    Oggi mi mandano un altro messaggio:

    Dear Luca,

    I want to offer my sincerest apologies to you for the issue.

    Please disregard my last message.
    As for your concern, we get the newest information this morning that your order will reshipped by the shipping carrier.
    For this problem, we are extremely sorry and would like to offer you 10 USD to express our sincerest apology for the issue after you receive your order.
    Please contact us in 5-7 business days and we can offer you the latest tracking information.

    Once again we regret any inconvenience or frustration that your experience has caused you



    Cosa faccio?

  11. #2530
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luka7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    io ho il pacco bloccato dal 5 luglio, tramite ticket ho chiesto rimborso e pareva accettato:

    Dear Luca,

    Thank you for your feedback.

    We are arranging the original payment refund now.

    For paypal account,
    it can take 48 hours for the refund to appear on your account.


    Oggi mi mandano un altro messaggio:

    Dear Luca,

    I want to offer my sincerest apologies to you for the issue.

    Please disregard my last message.
    As for your concern, we get the newest information this morning that your order will reshipped by the shipping carrier.
    For this problem, we are extremely sorry and would like to offer you 10 USD to express our sincerest apology for the issue after you receive your order.
    Please contact us in 5-7 business days and we can offer you the latest tracking information.

    Once again we regret any inconvenience or frustration that your experience has caused you



    Cosa faccio?
    Il bello è che ti hanno scritto di contattarli per sapere le ultime informazioni di tracking tra 5-7 giorni lavorativi. Fatti rimborsare subito

Pagina 253 di 518 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy