anche a me fermo in olanda dall'1 luglio....
anche a me fermo in olanda dall'1 luglio....
2016-06-27 13:35:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-06-28 12:02:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-06-28 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-01 18:23:00 Netherlands Sorting Centre
Stessa situazione 2 smartwatch fermi in Olanda dal 1-07..
La mia domanda era per smart11. Comunque, la mia considerazione era che gli ordini consistenti passassero da Londra, ma non credo sia così visto che smart11 ha detto che era un ordine di solo 2 oggetti e anche piccoli.
Il mio ordine era qualche 4 chili e visto che la maggior parte degli ordini che passavano da Londra erano consistenti ero giunto a questa conclusione, ma ora sono stato smentito.
L'ordine di smart11 era piccolo ed è passato da Londra, il tuo è più grande ed è passato dall'Olanda, mentre il mio grande è passato da Londra. Non c'è logica in questo.
Forse finisce tutto a caso.
Ancora quindi è da chiarire come scelgano Londra o Olanda.
Ciao.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti.
Porto anche io la mia esperienza avuta poco tempo fa sul sito GearBest
Premetto che ho effettuato l'ordine non tramite l'account GB, ma tramite Paypal ed ho scelto l'opzione PostNL con tracking ed assicurato.
Ho ordinato uno smartwatch sul sito in data 16/06,
Ho ricevuto il pacchetto il 07/07.
il tragitto è stato il seguente: (Metto sotto spoiler solo per evitare una lunghezza eccessiva)
Spoiler:
Inzialmente, dopo l'ordine non ho ricevuto nessun messaggio con il codice di tracking.
Ho contattato l'assistenza di GB che mi ha risposto in maniera molto cordiale e rapida al ticket, fornendomi tutte le info riguardanti il mio pacchetto.
Ho avuto modo di fare una "chiaccierata" tramite ticket. Consiglio vivamente di Procedere all'acquisto direttamente dall'account, e non tramite paypal diretta, così che nul proprio account risulti l'ordine eseguito. Non vi preoccupate comunque, una volta scelto l'acquisto tramite account, ci sarà comunque l'opzione PayPal da poter scegliere.
In ogni caso, il pacchetto è arrivato nelle tempistiche che hanno previsto (10-25 giorni di previsione - 18 giorni effettivi) in ottime condizioni, e senza danni.
Essendo il mio primo acquisto con loro, sono soddisfatto in generale, sia del servizio clienti, che dell'ampia scelta che il sito propone.
Unico consiglio che posso dare: Quando guardate le caratteristiche tecniche dell'oggetto a cui siete interessati, informatevi bene: non sempre quello che è riportato risulta chiaro o corrispondente alla realtà.
Ultima modifica di Retcha; 11-07-16 alle 16:28
Bartali66 (11-07-16),emanu37429 (11-07-16)
Io non ho avuto esperienza diretta con GB ..e spero di averla a fine mese...
sino a poco tempo fa sembrava dai molti messaggi che tutto andava per il meglio ..da pagamento a spedizione........esperienza diretta con altro venditore...(omissis) è stato da pagamento a partenza sono passati ben 15 gg con vari messaggi intercorsi e con varie cause di ritardo...poi la vera spedizione si è conclusa in 9 gg lavorativi
per ciò che riguarda il tuo UNICO consiglio penso che sia valido per tutti i venditori ....cinesi e non BAYA e NON ....Leggere bene tutto informarsi prima (in androidiani TROVATE di TUTTO e di sia più come aiuto ed esperienze dirette )
chiuso OT
Ultima modifica di Bartali66; 11-07-16 alle 16:09
Retcha (11-07-16)
Salve mi potete dire se è normale e se avete riscontrato anche voi questi problemi:
Ho ordinato uno xiaomi red mi note 2, acquistato il Jun 26, 2016, spedito il 1 luglio 2016, dal traking appare in attesa presso Hungary (Magyar Post), fino ad ora lo stato della spedizione è ferma a: " 2016-07-01 14:17 Küldemény előkészítése a feladó által / Item data received." in poche parole in attesa di spedizione. Anche a voi è accaduto lo stesso????, premetto che avevo acquistato dal magazzino europeo, ma poi per problemi di raggiungimento della destinazione, mi hanno avvisato tramite tiket che avrebbero spedito con servizio "Expedited Shipping" 7 - 15 giorni lavorativi. Grazie Luca
Stando a quello che hai scritto Lucalinux70, oggi dovrebbe essere il 7° giorno lavorativo, considerando il 1 Luglio come lavorativo, quindi non disperare ancora.
Considera che poi molti sui loro siti indicano che quel tempo può variare a seconda del periodo dell'anno, il carico di lavoro dei corrieri e delle poste, maltempo, ecc... Il tempo che forniscono è solo indicativo e solo per darti una ipotetica finestra temporale in cui può arrivare.
Poi dipende anche dal servizio di spedizione che hai scelto.
Ultima modifica di Retcha; 11-07-16 alle 16:28
Bartali66 (11-07-16)
GB ovviamente è tra i più gettonati dal punto di vista vendite...anche perchè è L'UNICO che ha il sistema di spedizione GRATIS NO DOGANA
per utilità posto--
GearBest ? Spedizione & Consegna in Italia ? GearBest Italia
Ultima modifica di Bartali66; 11-07-16 alle 16:16