45 giorni?
Paypal parla di 180 giorni dalla transazione
link alle faq di paypal
https://www.paypal.com/selfhelp/arti...locale.x=it_IT
Visualizzazione stampabile
45 giorni?
Paypal parla di 180 giorni dalla transazione
link alle faq di paypal
https://www.paypal.com/selfhelp/arti...locale.x=it_IT
Nuovo aggiornamento da GB dopo che gliene avevo dette di tutti i colori:
Gli ho risposto che non posso credere a chi cerca di prendermi in giro e che se veramente hanno spedito un nuovo pacco mi mandino la fotoQuote:
Abbiamo spedito il prodotto per Lei di nuovo usato lo stesso numero di traccia, si prega di crederci.
Molti clienti sono disposti ad attendere un paio di giorni.
Si prega di apsettare qualche giorno.
Ordine fatto il 30 luglio, spedito il 31 e risulta ad oggi a Londra (per fortuna, visto che tutti quelli passati da lì, in massimo 10 giorni si ha il prodotto a casa). Ho riordinato proprio da GearBest con Italy Express e stesso telefono.. vedremo, vi tengo aggiornati. Spero di dover rivedere il mio feedback nei loro confronti
A me dopo il rimborso parziale mi hanno detto di attendere fino al 10 agosto e se non arrivasse mi rimborseranno il resto, comunque non acquisterò mai più da gearbest
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Mi hanno risposto le solite cose pure nella contestazione Paypal che ho aperto ieri "il pacco è in arrivo...in 7-10 giorni arriva...etc.". Ho risposto rinnovando la richiesta di rimborso completo o di NUOVA spedizione con NUOVO tracking number, perchè siamo a ben oltre 25 giorni lavorativi di limite massimo e soprattutto quel tracking number non è più attendibile visto che sky56.cn darebbe il pacco a Roma mentre Bartolini non ne sa nulla (e anche lo staff di GB spesso si contraddice non sapendo bene dove si trova sto pacco...)
Spero cedano perchè io non intendo cedere. Senza considerare la rogna di dover magari attendere un pacco praticamente nella settimana di ferragosto quando non ci sarà nessuno e quindi dover in ogni caso cercare un accordo col corriere per lasciarlo in giacenza da qualche parte.
Personalmente penso che la spedizione del 5 luglio sia andata, ma non volendo ammettere, hanno rispedito tutto mantenendo il vecchio Tracking. Verificare lo stato su sky56 mi sembra perfettamente inutile, visto che lo gestiscono a mano come meglio credono. Vedremo come finisce, ma penso che non sia neanche colpa loro