CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 262 di 518 primaprima ... 162212252260261262263264272312362 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,611 a 2,620 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2611
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ho ricevuto una mail dove dicono di avermi rispedito come omaggio quello che avevo ordinato e mai ricevuto.
    Ho già ottenuto il rimborso completo. Il problema è che sono in ferie e non posso ritirare il pacco. Sarebbe una beffa.

    Inviato dal mio Redmi 3 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2612
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    L' idea che mi sono fatto è quella che siano riusciti a sbloccare tutti i pacchi e per quello che "sembrano" arrivare anche a chi ha ottenuto un rimborso completo. Vediamo

    Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App

  4. #2613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me hanno subito rimborsato tramite PayPal dicendo che il pacco ha subito un ritardo

    Inviato dal mio C2105 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato nexus993 per il post:

    Bartali66 (05-08-16)

  6. #2614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbarba Visualizza il messaggio
    Io ho ricevuto una mail dove dicono di avermi rispedito come omaggio quello che avevo ordinato e mai ricevuto.
    Ho già ottenuto il rimborso completo. Il problema è che sono in ferie e non posso ritirare il pacco. Sarebbe una beffa.

    Inviato dal mio Redmi 3 con Tapatalk 2
    Idem. Ottenuto rimborso sul wallet più mi dicono di aspettare 5/7 x merce. Ora non so se devo riordinare il miband2 col flash sale utilizzando i soldi del wallet o aspettare :/

  7. #2615
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Il problem non è il ricevere soldi..quanto essere sicuri di non ricevere un "pacco"

  8. #2616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Il problem non è il ricevere soldi..quanto essere sicuri di non ricevere un "pacco"
    Però anche da altre recensioni precedenti mi sembra di capire che normalmente GearBest non si comporta male, probabilmente hanno avuto problemi con questo blocco di spedizioni. Spero solo che non si vogliano sputtanare definitivamente la reputazione e risolvano in qualche modo (rimborso/nuova spedizione).

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ozric per il post:

    Bartali66 (04-08-16)

  10. #2617
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ozric Visualizza il messaggio
    Però anche da altre recensioni precedenti mi sembra di capire che normalmente GearBest non si comporta male, probabilmente hanno avuto problemi con questo blocco di spedizioni. Spero solo che non si vogliano sputtanare definitivamente la reputazione e risolvano in qualche modo (rimborso/nuova spedizione).
    è corretto, infatti io stesso mi sono trovato sempre benissimo, veloci e precisi. Però in questa situazione, pur probabilmente non nascendo da colpe loro, le toppe che stanno mettendo non sono molto "professionali". Se sei uno store di quelle dimensioni può capitare l'intoppo, però lo devi mettere in conto e risarcire il cliente, non farlo aspettare secoli dei secoli o cercare di rassicurarlo con un tracking number chiaramente "manovrato".
    Prima di tornare a fare acquisti con loro voglio vedere come decideranno di trattarmi con questa questione del "5 luglio" che ormai va avanti da troppo tempo.
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Morphling per il post:

    Bartali66 (04-08-16)

  12. #2618
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quoto...certamente nel tempo..i pochi disguidi segnalati e forse non ben recepiti...sono stati soffocati dai molti like per tanti tutto era OK...e ripeto anche se segnalate molte crepe non sono state credute.
    Ora la bolla che è esplosa è maggiori..le parti si sono invertite. ed ora si sono scoperte le lacune(false dichiarazioni...rimandi. . pacchi VUOTI SOLDI DATI PER TACERE......ECC) di una organizzazione a dir poco allo sbando..meno male che il buon 99% hanno in pay PAL un'ottima scudo..
    Che dire.. speriamo bene....ma se dai primi di luglio continuona a prendere in giro....ce ne vorrà..prima che la macchina di GB. continui a girare nel verso giusto...
    :

  13. #2619
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Pietro di GearBest mi ha inviato una mail informandomi che per scusarsi del disagio, mi hanno rispedito il prodotto gratuitamente (Xiaomi Redmi Note 3 Pro). Ovviamente mi feci rimborsare alcuni giorni fa per intero ed l'ho riacquistai da loro il 30/07, e ad oggi risulta a Londra il nuovo ordine. Per quanto riguarda questo loro omaggio, come definito da loro, sarà da me entro la fine della prossima settimana (a detta sua) e con lo stesso tracking. Lo spero vivamente, così potrei esser felice di aver acquistato due Xiaomi Redmi Note 3 Pro al prezzo di uno ahah (138€). Non male direi

  14. #2620
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    A quel prezzo uno te lo prenotò io...
    Up up up

Pagina 262 di 518 primaprima ... 162212252260261262263264272312362 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy