Originariamente inviato da
saranghe
Ciao a tutti.
Sono al primo acquisto su GB. Vi racconto la mia esperienza ancora "in fieri".
A velocità, non posso lamentarmi. Prodotto a magazzino, ordinato il 1/08, spedito dalla Cina il giorno dopo.... ancora con OWE (DAC), forse perché il prodotto che avevo scelto era a magazzino HK-2.
Tracking che ci ha messo una viiiiiiita (per me che sono un'ansiosa, 5 giorni è una "vita") ad aggiornarsi, mostrando anche gli step dei giorni precedenti.
Pacchetto a casa ieri, 12/08, consegnato come immaginerete da GLS.
Ora la sfiga: il telefono (Alcatel Flash Plus 2) non funziona :'( :'( :'( :'(
Si accende, ma l'immagine traballa come un vecchio televisore CRT mal sintonizzato, si sdoppia, sia in boot sia in recovery. Non posso far niente, tra flashate, resettate e via, non risolverei assolutamente niente perché ritengo sia un problema hw.
In tutta onestà, ho chiesto di rimandarlo indietro per uno nuovo, aprendo un ticket, anche se il rimborso sarebbe davvero molto gradito lo stesso (rispedendo il telefono accecato, ovviamente). Ma ho l'impressione che mi aspetterà un'odissea.
Consigli/pareri/empatia da chi ci è già passato?
Come nota, sperando di scacciare questa nuvola fantozziana, ho un altro ordine che è appena partito dalla Cina (stavo per annullarlo dopo il problema al tel, ma me lo hanno fatto partire di soppiatto, dopo aver atteso più di una settimana).
Nato come "Priority Mail" --> "Italy Express" si conferma come tale, con tracking ITxxxxxxxxxxxxxxxx