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Originariamente inviato da
8solo5
Aggiornamento, ho ricevuto la prima parte della spedizione (quella con le cover). La seconda parte è ferma in dogana a Milano, mi chiedono documentazione, come mi devo comportare?
invia il richiesto e anche eventuale dettaglio sul pagamento, visto che altrimenti andresti a pagare i dazi sul loro valore stimato che ti hanno messo accanto sulla raccomandata.
Prima invii prima svincolano. .comunque attenderai almeno 15gg se invii la documentazione, 1 mese se non invii nulla e loro fanno la stima come indicato nella raccomandata..
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Originariamente inviato da
megthebest
invia il richiesto e anche eventuale dettaglio sul pagamento, visto che altrimenti andresti a pagare i dazi sul loro valore stimato che ti hanno messo accanto sulla raccomandata.
Prima invii prima svincolano. .comunque attenderai almeno 15gg se invii la documentazione, 1 mese se non invii nulla e loro fanno la stima come indicato nella raccomandata..
E se gli dico di rimandare il pacco indietro? Come si comporta gearbest?
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Gentile @Glen,
Ci scusiamo, avevamo delle informazioni non aggiornate questa mattina, il sistema adesso presenta la situazione diversamente
La spedizione del suo plico sarà eseguita in una settimana da oggi. Potremmo eccedere di poco i 5 giorni lavorativi max. indicati sul sito
Se per lei non va bene possiamo sostituire o annullare
Per quanto riguarda il concetto di disponibilità "Reale", possiamo spiegarle:
Il concetto di reale disponibilità lo applichiamo già, nel magazzino EU. Ogni prodotto nel magazzino EU è in stock e evaso in 1-2 giorni lavorativi
Per il magazzino cinese: non siamo un eCommerce classico. Non compriamo da distributori per rivendere. Compriamo dai produttori direttamente e su molti prodotti reperiamo l'articolo dal produttore in giornata! Il tempo a contratto con il fornitore è quello che indichiamo sul sito per evadere. Talvolta ci sono ritardi, cresciamo molto velocemente e i produttori iniziano a rispettare le tempistiche. Questo modello ci permette i prezzi e noi dobbiamo essere competitivi.
Scusandoci per la comunicazione incorretta di questa mattina, la informiamo che avendo fatto l'ordine dopo il 23 Novembre può partecipare alla ruota della fortuna GearBest:
Ruota della fortuna GB - Promo BlackFriday
Magari vince qualcosa e riusciamo a farci perdonare!
Gentile @sat333,
Lo trova qui: Contact Us | GearBest.com
Gentile @8solo5,
se il pacco rientra noi lo rimborsiamo o lo rispediamo, come preferisce lei
Cordiali Saluti
GB
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Infatti il mio pacco sarebbe dovuto essere spedito con Italy Express, ho annullato alcuni articoli presenti nell'ordine proprio per utilizzare questa spedizione..
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Originariamente inviato da
8solo5
Infatti il mio pacco sarebbe dovuto essere spedito con Italy Express, ho annullato alcuni articoli presenti nell'ordine proprio per utilizzare questa spedizione..
Scusi non vediamo il numero dell'ordine, ce lo può comunicare?
Cordiali Saluti
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Originariamente inviato da
Gearbest
Scusi non vediamo il numero dell'ordine, ce lo può comunicare?
Cordiali Saluti
W1510010254088167
può verificare che ho annullato degli articoli proprio per beneficiare di quel tipo di spedizione
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buongiorno, sto aspettando una spedizione effettuata col metodo italy express, ma nel tracking oneworld dopo essere partita da roma mi dice "Unavailable addressee"..che vuol dire che si sono fregati il pacco???
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Originariamente inviato da
8solo5
Aggiornamento, ho ricevuto la prima parte della spedizione (quella con le cover). La seconda parte è ferma in dogana a Milano, mi chiedono documentazione, come mi devo comportare?
La devi spedire, senza la DOCS la Dogana NON manda avanti l'inoltro del PLICO
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@GB
Ringrazio per la doverosa precisazione
1 settimana di gestione ordine può starci, considerando il plico in partenza dalla CINA
Per quanto riguarda invece la comunicazione circa la disponibilità STOCK, vorrei precisare un paio di punti che credo, se applicati, giovare ad entrambe le parti. Fermo restando il discorso EU WareHouse dove la merce è GIA IN STOCK e pertanto non ci sono tempi di attesa, per quanto concerne la CINA, se è SEMPRE VERO che il prodotto NON è disponibile presso il VS Store bensì va ritirato direttamente dal Fornitore, questo dovrebbe essere CHIARAMENTE INDICATO con una tempestica 'media' calcolata su una media dei ritiri effettuati dal Produttore stesso
Se invece il prodotto non fosse disponibile neanche dal Produttore, allora dovrebbe essere chiaramente indicato
Idem nel PREORDER ...
Sono solo suggerimenti, dovreste prenderli in considerazione perche fare un ordine e ricevere come risposta 'SE VUOLE RIMBORSIAMO PER NON FARLA ASPETTARE' ... Non credo sia la tecnica di Marketing più idonea, non credete ?
Comunque attendo la settimana di gestione dell'ordine, nella speranza che sia effettivamente SOLO 1 SETTIMANA
@EDIT
Mi dice come funziona la Ruota della Fortuna ? Magari ci provo