A me ancora nulla :/ fermo al 17 ottobre 10.38
Per chi ha ricevuto l'sms...il tracking sul sito sky56 vi si è aggiornato?
Visualizzazione stampabile
A me ancora nulla :/ fermo al 17 ottobre 10.38
Per chi ha ricevuto l'sms...il tracking sul sito sky56 vi si è aggiornato?
Per chi ha ricevuto l'SMS da BRT, Il sito per il tracking è il seguente: Rintraccia spedizione
Inserire il codice arrivato via sms da 19cifre, nella prima stringa "brt code"
In alternativa potete inserire il codice IT di GearBest nella stringa "id collo cliente".
arrivato il messaggio di bartolini consegnano luned' 24 provincia di varese
Ho il telefono spento vista l'ora, quindi non ho modo di vedere se è arrivato l'sms, ma ho inserito il benedetto IT1475********* sul sito di BRT e finalmente lo prende!
Milano Bovisa ore 18 ritirata e 21 partita
Consegna prevista 25 Ottobre (provincia Reggio Calabria)
Confermo anch'io, (17/10/2016 16:49 - Information sent to Italy) nessun messaggio da BRT, ma controllato adesso sul sito con "ID Collo" arrivato a Milano.
Vorrei aggiungere un pensiero, capisco la frustrazione di chi ha problemi, però alla fine Gearbest è uno dei pochi (forse l'unico) che offre una spedizione abbastanza veloce, spesso gratis, ma soprattutto esente da dogana, per quello che mi riguarda, ho fatto decine di acquisti senza particolari problemi, e in un paio di casi anche se con qualche difficoltà ho sempre risolto per il meglio, io al momento lo consiglierei, con le dovute cautele e pazienza.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Per chi usa Telegram, per tracciare le spedizioni (di qualsiasi cosa, GB incluso) usate TrackBot, comodissimo. Per GB vi permette anche di switchare tra Sky56 e Bartolini, quando la spedizione arriva in Italia.
Diciamo che ne vale la pena se il risparmio è ingente. Se rimane nell'ordine dei 20 €, io continuo a preferire Grossoshop, che spedisce molto più velocemente e una garanzia comunque te la dà.
Hanno risposto al mio ticket, proponendomi 3 opzioni di rimborso:
"1. Rinviare di nuovo questo prodotto per gratis.
In questo caso, ci vuole almeno 10 - 25 giorni lavorativi come la durata del trasporto.
Si prega di riconfermare il proprio indirizzo."
"2. Accettare un rimborso. Per il rimborso del prezzo del prodotto sul portafoglio GB
In questo caso, Le rimborseremo $34.7 ($4.99 + $29.71) come una buona fede per Lei.
È facile e conveniente utilizzare questi per il suo futuro acquisto."
"3. Per il rimborso del $34.7 sul suo conto originale.
Per il rimborso con PayPal, si prega di consentirci 48ore per completare il suo rimborso.È possibile visualizzare lo stato del rimborso dalla Cronologia del conto."
Preferirei accettare la seconda opzione, ovvero rimborso come credito sul portafoglio (GB Wallet),
ma mi sorge il dubbio se nel caso di nuovo ordine utilizzando il portafoglio se non posso utilizzare i vari sconti proposti e i codici sconto.
Voi che dite? Avete avuto di queste esperienze?