CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 444 di 491 primaprima ... 344394434442443444445446454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,431 a 4,440 su 4904
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4431
    Moderatore L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    13,058
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,959 volte in 4,534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbar76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho avuto la sventura di acquistare un Doogee T6 Pro 4G Phablet con GearBest (Order No.:W1612151525493687) che, dopo esser regolarmente arrivato, ho regalato al mio compagno qualche giorno dopo in occasione del suo compleanno.

    Tre giorni dopo, il 14 gennaio, è stata fatta la prima ricarica della batteria, dato che stava al 20%.
    La mattina dopo il cellulare era morto.
    Non si accendeva in alcun modo, con e senza caricatore della batteria.

    A parte la brutta figura che ci ho fatto, ho dovuto aprire un ticket (T17011552159) per la garanzia.

    Ora questa garanzia mi sembra una presa in giro nel senso che vengono offerte 3 opzioni :

    (Riassumo approssimativamente)
    1) (la più seria) Ce lo rispedisci (a tue spese) e ti rifondiamo l'acquisto.
    2) Te lo tieni e ti diamo 25 $
    3) Te lo tieni e te ne ricompri un altro con un piccolo sconto.

    Il problema è che a meno di 40 euro non trovo modo di rimandarlo in Cina (con garanzia che arrivi !) .
    (se qualcuno ha un consiglio sulle spedizioni ........ mi dica pure ...)

    Sono disposta a spendere qualcosa per rimandarlo indietro, ma spendere più di 1/3 del costo complessivo dello smartphone mi sembra troppo e come garanzia direi che fa acqua .....

    E pensare che prima di acquistare con GearBest leggevo che "loro trovano sempre una soluzione al tuo problema" !

    Mah ! Chissà a cosa si riferivano .....
    In Cina usa solo Posta Raccomandata Internazionale (alle Poste, senza ricevuta di ritorno).
    Spendi Max 30€ che puoi avere rimborsate se hai usato Paypal e aderisci al loro servizio Reso Gratuito:
    https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns

    Quindi, alla fine, non perdi nulla.. solo l'attesa e la brutta figura..
    Purtroppo con la tecnologia è così..
    Stessa cosa capitata a me proprio qualche gg fa.. e su un prodotto di tutt'altro rango, uno Xiaomi che dall'oggi al domani si è rifiutato di accendersi.. e la batteria non si carica...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    barbar76 (22-01-17),Bartali66 (20-01-17)

  3.  
  4. #4432
    Androidiano L'avatar di edoarferrari


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    sanremo (IM)
    Messaggi
    275
    Smartphone
    gnexus4.2,liquidglow,sensation

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo sapere se a qualcun altro nel forum é succeso che dopo il primo acquisto andato a buon fine da gearbest, il suddetto sito non accettasse più pagamenti rendendo così impossibile effettuare altre ordini. Ame é successo col mio account, con quello di mio fratello e con quello della mia ragazza, effettuo il pagamento e dopo 3 o 4 giorni mi ridanno indietro i soldi dicendomi ordine rifiutato

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #4433
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,225

    Ringraziamenti
    8,730
    Ringraziato 1,235 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoarferrari Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo sapere se a qualcun altro nel forum é succeso che dopo il primo acquisto andato a buon fine da gearbest, il suddetto sito non accettasse più pagamenti rendendo così impossibile effettuare altre ordini. Ame é successo col mio account, con quello di mio fratello e con quello della mia ragazza, effettuo il pagamento e dopo 3 o 4 giorni mi ridanno indietro i soldi dicendomi ordine rifiutato

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Senza averlo motivato ?????

  6. #4434
    Androidiano L'avatar di edoarferrari


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    sanremo (IM)
    Messaggi
    275
    Smartphone
    gnexus4.2,liquidglow,sensation

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Senza averlo motivato ?????
    [/QUOTE]

    Si mi rispondono con motivazioni inesistenti, l' ultima che mi hanno dato é che la mia carta o il mio paypal rifiuti di pagare per qualche motivo, ma ho provato con 3 carte e 3 paypal differenti

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #4435
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,225

    Ringraziamenti
    8,730
    Ringraziato 1,235 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoarferrari Visualizza il messaggio
    Senza averlo motivato ?????
    Si mi rispondono con motivazioni inesistenti, l' ultima che mi hanno dato é che la mia carta o il mio paypal rifiuti di pagare per qualche motivo, ma ho provato con 3 carte e 3 paypal differenti

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Prova a rigirare il quesito a Pay PAL..
    Ultima modifica di Bartali66; 20-01-17 alle 20:01

  8. #4436
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    10,276
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,418
    Ringraziato 9,600 volte in 5,923 Posts
    Predefinito

    Quì un avviso di Gearbest che penso possa interessare tutti :


    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum

    Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    Bertrand Russell


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso.
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (21-01-17),Geoton1 (20-01-17)

  10. #4437
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,225

    Ringraziamenti
    8,730
    Ringraziato 1,235 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

    È il carnevale cinese, inizia nuovo anno cinese, la scimmia ,lascia il posto al Gallo...
    Sono tutti in festa
    Ultima modifica di Bartali66; 20-01-17 alle 20:00

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    Geoton1 (20-01-17)

  12. #4438
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    702
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Flat

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Geoton1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, piccolo aggiornamento, ieri ho avvisato che se non fosse arrivato per il 29 gennaio avrei proceduto con paypal, il mio messaggio era questo :
    Dear Gearbest
    I understood the situation and I will wait patiently the arrive.
    But if I don't have my order on the 29 of January I will open a dispute with Paypal
    I wish you all a peaceful and happy 2017.

    La loro risposta:

    Caro Antonio, Grazie per la Sua comprensione e aspetta.
    Mi dispiace per il mio errore, per il Suo ordine, abbiamo spedito nel 02-12-2016.
    Se non ti ricevi il Suo ordine dopo la scadenza prevista(2-02-2016), si perga di contattarci.
    Potremmo aiutarti. Speriamo di ricevere il Suo ordine presto.
    Buona giornata.
    Destini saluti
    Carlotta
    Gearbest Servizio Clienti

    Ok la data di spedizione questa volta coincide con quella che mi hanno notificato a dicembre (l'ordine è stato fatto il 25 novembre) ma di fatto stanno ancora una volta spostando avanti il limite ultimo dopo il quale dovrei contattarli.. Mi sento un pò preso in giro, voi cosa fareste?
    Io aprirei subito contestazione, così da poterla convertire in reclamo nel più breve tempo possibile.
    Specificando che tu avevi chiesto un tipo di spedizione, e loro ne hanno utilizzata un'altra.
    Vedi come va la discussione, ed al limite attendi un po prima di convertire il tutto in reclamo.
    E' stato un loro volontario errore, non tuo.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cancer78 per il post:

    Bartali66 (21-01-17),Geoton1 (21-01-17)

  14. #4439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    In Cina usa solo Posta Raccomandata Internazionale (alle Poste, senza ricevuta di ritorno).
    Spendi Max 30€ che puoi avere rimborsate se hai usato Paypal e aderisci al loro servizio Reso Gratuito:
    https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns

    Quindi, alla fine, non perdi nulla.. solo l'attesa e la brutta figura..
    Purtroppo con la tecnologia è così..
    Stessa cosa capitata a me proprio qualche gg fa.. e su un prodotto di tutt'altro rango, uno Xiaomi che dall'oggi al domani si è rifiutato di accendersi.. e la batteria non si carica...
    Grazie dalla risposta.
    Avendo pagato per intero il cellulare con PayPal , ho provato a leggere le condizioni di reso.

    Non ho capito se il servizio di reso è disponibile nei casi :

    1) Restitituzione a causa di guasto.
    2) L'attivazione del servizio andava fatta prima dell'acquisto o posso ancora farla per usufruire di questo servizio ?

    Grazie.

  15. #4440
    Moderatore L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    13,058
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,959 volte in 4,534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbar76 Visualizza il messaggio
    Grazie dalla risposta.
    Avendo pagato per intero il cellulare con PayPal , ho provato a leggere le condizioni di reso.

    Non ho capito se il servizio di reso è disponibile nei casi :

    1) Restitituzione a causa di guasto.
    2) L'attivazione del servizio andava fatta prima dell'acquisto o posso ancora farla per usufruire di questo servizio ?

    Grazie.
    1)si
    2) no, la fai quando ti serve, inviando loro le prove di spedizione e il numero di transazione, come specificato nel documento da compilare.
    Domani effettuerò l'operazione anche io per un reso..

    Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    barbar76 (22-01-17),Bartali66 (22-01-17)

Pagina 444 di 491 primaprima ... 344394434442443444445446454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy