Quì le ultime novità da Gearbest :
Visualizzazione stampabile
Quì le ultime novità da Gearbest :
Ulteriore interessante comunicazione :
Sono allo sbando, ne raccontano uno al giorno, ho diverse cose ordinate a far data dal 10 settembre in avanti e tutto entro il 18 s. m. , merce di diverso valore, ma nulla di fatto, nessun progresso, nessuna tracciatura o tracciatura ferma da settimane, spedizioni mai fatte, insomma una barca che affonda..... :(
Ragazzi la mia spedizione da magazzino HK e metodo registered air mail risulta ancora così:
2017-10-17 15:52 HONG KONG - HONG KONG, Shipment operation completed
2017-10-16 14:56 HONG KONG - HONG KONG, Shipment arrived at facility and measured
2017-10-12 12:27 Shipment information received
Lo spedizioniere è 4px, tracking comincia con RS e termina con GB, ho già aperto un ticket ma rispondono sempre con i soliti messaggi dove mi riepilogano tutto. È nella norma secondo voi?
DATE STATUS OF SHIPMENT
2017-09-23 11:49:46 Parcel arrival at London,United Kingdom
2017-09-19 17:22:15 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2017-09-18 13:43:36 Parcel arrive in HongKong Sorting Centre
2017-09-17 13:43:04 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
Profondo RoSSo.......:(
2017-10-21 08:04 HEATHROW, Shipment arrived at airport
2017-10-20 14:28 HONGKONG, Shipment departed from airport
Arrivato a quanto pare a Londra...vediamo come se la cava con la dogana. Il pacco chi lo gestisce d'ora in poi (intendo da Londra fino in Italia e poi sul nostro territorio nazionale)?
Ultimamente tutti i tracking risultano impossibili da tracciare o che non si muovono da uno stato.
Proprio oggi ho ricevuto due ordini di GB per miei amici, con spedizione IT*********** e in entrambi i casi il tracking non ha mai funzionato, ne ho ricevuto il messaggio da BRT.
Spedito 1 ordine il 7 ottobre, l'altro l'8 ottobre; quindi arrivato il 23, sono 15/16 giorni solari .. in linea con le tempistiche che comunque indicano.
Certo che l'ansia è tanta, anche perchè senza tracciatura è difficile capire qualcosa..
Vi consiglio di tracciare il vostro codice IT************* sul sito BRT, nella ricerca per ID Collo Cliente, se siete arrivati a 15gg dall'ordine.. magari scoprite che è già in Italia e vi indicano anche la stima di consegna...
Usa il sito desktop di BRT, non mobile.
Inserisci il codice IT in questa riga:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6dce6cebc4.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk