Buongiorno a tutti,
@
8solo5 purtroppo vediamo 24+ cambiamenti tramite ticket ma mai un aggiornamento a Italy Express
La spedizione è stata divisa in 2 plichi spediti separatamente, purtroppo il primo è stato fermato in dogana. Siamo mortificati
@
ferragno Purtroppo non abbiamo ancora molta visibilità quando il plico è nella fase finale GLS
Può chiamare DAC Roma +39 0655 06520. Altri clienti su questo forum hanno avuto riscontri positivi
In molti casi comunque nonostante l'errore il plico è stato successivamente consegnato
@
Glen, grazie per la pazienza e per i consigli
seguiremo l'evolversi della situazione e se possibile le comunicheremo in anticipo gli avvenimenti
per i suggerimenti non creda che non siano ascoltati. Ogni responsabile di ogni paese ha un meeting mensile con il CEO di GearBest
Questi topics sono già stati discussi in attesa di una risoluzione. Speriamo di poter portare feedback positivi presto
Per la ruota della fortuna basta accedere al link selezionare "lucky draw" e inserire il numero dell'ordine
Per ogni numero d'ordine ci saranno 3 spin, sarebbe bello avere un italiano tra i vincitori
@
Mi1cky,
ricevuto. comunicazione passata alla collega
Le rispondiamo in MP quando abbiamo una conferma
@
dadoj,
l'orologio non é ancora sul mercato e la prevendita che abbiamo fatto è stata sospesa dopo aver ricevuto la circolare dal produttore. Il prodotto è in "arrival notice"
abbiamo segnalato al team di android la discrepanza con il sito che lei gentilmente ci ha segnalato
Per gli stock aggiornati:
- Smartwatch non ancora sul mercato
- Cavo in stock
- Borsa (2 in stock)
I colleghi hanno spedito gli altri 20 articoli immediatamente con Italy Express
Per i prodotti attuali stiamo attendendo lo smartwatch per fare una spedizione unica. Purtroppo non essendo il prodotto ancora sul mercato non possiamo confermarle una data esatta di evasione. Come vuole procedere?
@
cristiandf,
dipende dal magazzino, deve provare ad aprire tutte le option box. In alcuni casi sarà sotto priority mail, in altri sotto standard shipping. Le consigliamo di usare la versione desktop. Su mobile / android l'aggiornamento potrebbe tardare. Ci scusiamo per il disservizio, i colleghi stanno facendo gli aggiornamenti in questi giorni.
Cordiali Saluti e Buon Black Friday