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Io ho fatto diversi ordini. Sulla maggior parte mi sono trovato bene a parte alcuni ordini mai consegnati dalle Poste (quì credo che Gearbest c'entri poco).
Un ordine che invece mi sta facendo andare in bestia e un ordine di una pila arrivata guasta. Non ha mai funzionato. Ho aperto un ticket e mi hanno risposto cose assurde. Ho aperto una segnalazione su Paypal e mi hanno proposto un rimborso di 8 Dollari (spilorci ridicoli) su oltre 30 Dollari di spesa. Ho segnalato la cosa anche a Gearbest Italia il 4 Febbraio e mi hanno risposto dopo 10 giorni (alla faccia del servizio) chiedendomi se avevo risolto il problema. Ho risposto spiegando che non ho risolto un bel niente e che mi hanno proposto 8 dollari di rimborso e da allora (5 giorni) sono spariti del tutto. Ora spero in Paypal ma se non avrò indietro i miei soldi non ordinerò più da questo sito e provvederò a fargli la pubblicità che meritano in tutti i forum pubblici.
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geargest e' perfetto fin quando non hai problemi, al primo problema, anche ridicolo sale tutta la puzza a galla. fanno problemi a rimbrosare anche 3 dollari che hai pagato per italy express e che per sbaglio loro non hanno usato. dico io gia' hai sbagliato a mandare con la posta gratis e lenta, ma dopo ordini da pu' di 1000$ mi fai anche la questione del rimborso dei 3$, vabbe' va, mi sa che il cinese conosce poco i napoletani, contento lui
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giusto per farvi capire come prenderli a questi:
mio ticket:
hi, how many time u need for to send this??
its 15 days of processing time.
please do something!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
reply loro:
Dear carlo,
This is an update about your order at Gearbest.
Unfortunately, we are very sorry to inform you that the item cannot be sold anymore on our website due to supplier's issues.
In order to provide the maximum benefit for each of our valued customers and to build a long-term relationship with you, we offer you following two options:
A: Refunds to your Gearbest wallet, we also offer worth 5 times points with the price of the out of stock product(s) (e.g. 1usd = 5 points 3usd=3*5 points)
B:Exchange for product(s) of equivalent value.If that case please let me know the product link.
Which is your preferred option?
risposta mia alle: 02/16/2016 08:52:00 UTC notate l'orario
hi megan thanks for the info 15+ days before my payment.
In order to provide the maximum benefit for each both of us and to build a long-term relationship with you, i offer you following three options:
a) send me the item HML N56 5M 72W 300 x SMD 5630 LED 460nm Water Resistant Strip Light Blue Light Flexible Car Tape Lamp-10.68 and Free Shipping| GearBest.com blue color at same price of my order for a gift about 15 days of lost time cause you and your bad stock information. its less than $3 gift difference
b) full refund my $ on my paypal account and refund me the 95 GB points i use for this order
c) open a paypal dispute with u and me for to take back my money
best regards
carlo
ticket chiuso con rimborso completo paypal alle 02/16/2016 09:06:59 UTC ovvero 16mins dopo
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scusate ma come funziona la garanzia dei 45 giorni su gearbest?
ho un doogee x5 che ho comprato in data 13 gennaio da EU e mi è arrivato la settimana successiva.. oggi il cellulare non si è acceso proprio..messo sotto carica ma sembra morto. così ho appena mandato una richiesta sul sito di gearbest che dato che mi trovo nei 45 giorni dovrebbe rimborsarmi. ma sono celeri a rispondere? come funziona? e i 63 euro che avevo speso me li ridanno in denaro vero?
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Come mai @Gearbest non risponde piu sul forum?
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Quote:
Originariamente inviato da
Angel2k6
scusate ma come funziona la garanzia dei 45 giorni su gearbest?
ho un doogee x5 che ho comprato in data 13 gennaio da EU e mi è arrivato la settimana successiva.. oggi il cellulare non si è acceso proprio..messo sotto carica ma sembra morto. così ho appena mandato una richiesta sul sito di gearbest che dato che mi trovo nei 45 giorni dovrebbe rimborsarmi. ma sono celeri a rispondere? come funziona? e i 63 euro che avevo speso me li ridanno in denaro vero?
certo che prima di comprare bisognebbe sempre leggere le regole che qualsiasi venditore ha sottoscritto nel caso di rimborso per qualsivoglia motivo..tu lo hai letto ??
Dovrai sicuramente inviare il telefono da chi lo hai lo hai preso..e dopo forse ti rimborseranno
Auguri O:)
@Torrione 73
Sta ancora festeggiando la "" :huhu: ""
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Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
certo che prima di comprare bisognebbe sempre leggere le regole che qualsiasi venditore ha sottoscritto nel caso di rimborso per qualsivoglia motivo..tu lo hai letto ??
Dovrai sicuramente inviare il telefono da chi lo hai lo hai preso..e dopo forse ti rimborseranno
Auguri O:)
@
Torrione 73
Sta ancora festeggiando la "" :huhu: ""
Non ho capito la tua risposta.. Certo che l ho letto.. Chiedevo sulla base delle esperienze in merito..
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Io finora non ho avuto problemi con Gearbest
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Quote:
Originariamente inviato da
Angel2k6
Non ho capito la tua risposta.. Certo che l ho letto.. Chiedevo sulla base delle esperienze in merito..
se leggi dal primo post al tuo ultimo di esperienze ve ne sono (positive/negative)..di tutte le salse..ma ogni caso ..fa testo a se...c'e.. quello che va a buon fine ...altri molto molto meno..
Se il venditore ti risponde...ti dirà sicuramente le modalità di reso..ed eventuale rimborso..ci potrebbero essere ritardi....dovuti alle festività loro da poco terminate.. :) :huhu:
Auguri O:)
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Quote:
Originariamente inviato da
camocamo
Se a qualcuno dovesse iteressaare riassumo la mia esperienza (finalmente conclusa) con l'assistenza gearbest.
Ho chiesto un rimborso totale di un m2 Note morto pochi giorni dopo l'arrivo. Inizialmente l'assistenza tramite ticket mi risponde nel giro di un giorno lavorativo. Quando, finite le pratiche varie, arriva il momento di spedire il pacco il tutto rallenta. Dopo varie odissee ottengo l'indirizzo di spedizione del reso. Anche se comprate dalla UE warehouse dovrete rispedire in cina per i resi (ma non, mi hanno detto, per i DOA. A saperlo prima lo spacciavo per DOA :) ). Spedisco il pacco, tempo previsto 3-4 settimane. Dopo un mese e mezzo, non avendo notizie, contatto l'assistenza. Mi dicono che il pacco è arrivato e che procedono al rimborso in 5 giorni lavorativi. Dopo circa 15 giorni lavorativi e con altri solleciti il rimborso è arrivato.
Il tutto è durato circa 3 mesi, forse qualcosa di più. Giudicate voi se sia positiva o negativa, io devo dire che non ci ho perso un euro e che a gearbest posso imputare solo una eccessiva lunghezza nelle procedure. Il mio parere personale è che difficilmente comprerò più da gearbest e se lo farò non lo farò per risparmiare 20-30 euro ma, come detto, a loro discolpa va detto che si sono comportati correttamente nei miei confronti.
In definitiva non preoccupatevi, probabilmente il vostro problema verrò risolto. Ma prendetevela con calma perchè, se avete fretta, avete scelto il fornitore sbagliato!
con cosa hai spedito? e ci hai perso le spese di spedizione immagino..