CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 518 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Val di Susa, Piemonte
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Allora, racconto la mia esperienza con Gearbest.
    Premetto che dietro a questa vicenda c'è una notevole dose di sfortuna, ma a mio avviso anche stupidità, ma vediamo.
    Eseguo l'ordine
    W16031705012322**
    Dove metto dentro due tablet onda e relativi accessori, uno bello che era per il compleanno di mia moglie, e uno più modesto per il sottoscritto.
    Non avendo letto questo topic segno la spedizione con corriere.
    MI arriva il pacco con DHL, con dogana e non da poco, apro il pacco e trovo solo un tablet, quello più modesto, e gli accessori di tutti e due.
    Colto da infarto rileggo la mail di invio ed in effetti il più bello era segnato come non inviato, pfui . Apro comunque un ticket T160329108** e gentilmente mi viene detto che debbo aspettare, visto che il fabbricante è in ritardo con le consegne (ma se non lo hai in stock, perché lo metti in vendita ?)
    Interessante il fatto che nel documento di viaggio hanno messo un tablet PIU' grande, e credo che abbia influito non poco sulla tassa doganale
    Poi apro il tablet più piccolo, e risulta difettoso. Inutile discuterne qui, ne parlo in
    https://www.androidiani.com/forum/tu...10-home-3.html
    Apro un secondo ticket (in questo momento dal sito NON riesco ad accedere ai ticket, ), il T160331032** , e dopo che invio un video riconoscono il difetto proponendomi le loro condizioni di garanzia. La questione è che le spedizione in cina più le tasse di ritorno valgono quanto il tablet stesso e quindi tanto vale adottare l'opzione di tenersi il tablet difettoso e farsi rimandare un altro a prezzo credo di loro costo. Il mio tentativo di avere uno sconto visto che comunque debbono fare un'altra spedizione già da me pagata di un altro oggetto che non mi hanno ancora inviato non va a buon fine.
    Passa il compleanno di mia moglie con un suo sguardo severo e poi mi scrivono che (ticket AT160403031**) il tablet che cerco non è disponibile a tempi brevi. MI propongono di sostituirlo con equivalente.
    Trovo un tablet che mi sembra molto simile sia come caratteristiche che come prezzo, un Iwork 10 che invece che avere uno schermo da 9.7 lo ha da 10.1, e forse 2 euro di differenza.
    Bene, la questione è che a casa ho una custodia e una pellicola dell'onda che ora non mi servono più, e che se loro avessero utilizzato un minimo di raziocinio non avrebbero inviato senza il relativo tablet. Faccio presente la cosa, e loro invece di dirmi si, ci siamo sbagliati, le mandiamo una cover (8 € di valore), mi propongono di aspettare l'onda.
    Ora, io mi rendo conto che ci sono particolari condizioni contrattuali che uno accetta all'atto dell'acquisto, ma qualsiasi commerciante al mondo, se fa degli errori (venderti un oggetto che non ha, mandarti per questo solo gli accessori), comunque non li fa ricadere sul cliente.
    In ogni caso a 25 gg da un ordine fatto, io mi ritrovo un tablet rotto che funziona una volta si e tre volte no e uno ben più costoso che non so se mi viene spedito. Sono in attesa ddella spedizione di quello da sostituire e che mi dicano i veri tempi di attesa dell'onda. Chiaro che se mi avessero dato l'Iwork con la cover ...
    Va sottolineato invece la celerità e la cortesia nelle comunicazioni, anche se preferisco fatti a continue scuse.
    Ho asteriscato parte dei codici dei ticket che posso fornire ovviamente via MP o mail all'utente gearbest se disponibile a chiudere la vicenda. Peccato non aver trovato prima questa sezione del forum.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato loiety per il post:

    Bartali66 (05-04-16)

  3.  
  4. #862
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loietiy
    Peccato non aver trovato prima questa sezione del forum.
    Scusa hai pagato con PayPal..??
    Ultima modifica di Bartali66; 05-04-16 alle 15:06

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    loiety (05-04-16)

  6. #863
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Val di Susa, Piemonte
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Scusa hai pagato con PayPal..??
    Si.
    Ma credo non che ci siano le condizioni per accedere al programma di protezione di paypal e, tutto sommato, se mi inviano un tablet che corrisponde alle mie esigenze, non lo desidero nemmeno. Diciamo che se poi dovrò pure prendermi un'altra cover, non lo farò di certo da loro. Come detto, più che una questione di onestà, è una questione di raziocinio. Vada per il tablet difettoso, se prendi un tablet per una cifra molto bassa, è un rischio che ti assumi. Anche qui sul forum quel difetto non era segnalato.
    Ma se mi vendi un oggetto che non hai ma speri di avere, allora magari non mandami prima gli accessori. Sai che bello fare un pacchetto regalo con una cover e una pellicola ?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato loiety per il post:

    Bartali66 (05-04-16)

  8. #864
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loiety Visualizza il messaggio
    Si.
    Ma credo non che ci siano le condizioni
    Il "se" ti manderanno...ecc ecc..
    vuol dire che sei speranzoso..
    Va bhe..Auguri..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    loiety (05-04-16)

  10. #865
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Val di Susa, Piemonte
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Cosa vuoi che ti dica ? Io la faccenda la seguo senza sosta, vediamo. Speriamo che scrivere qui serva a qualche cosa.

  11. #866
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno sono nuovo, mi sono appena registrato perchè ho notato che su gearbest.com ho effettuato il primo ordine di uno smartphone LeTv 1s x500.

    L'ho acquistato il 04/04/2016 pagando con paypal ma fino ad oggi lo stato dell'ordine è ancora in fase di processing...

    Siccome sul sito ho letto che acquistando dal magazzino EU ci metteva da 1/2 giorni per essere spedito, ora mi domando il perchè è ancora in quello stato??

    ho aperto anche un Ticket chiedendo informazioni e mi hanno detto che ci vorrà dai 5/7 giorni per evaderlo....

    Che devo fare??? Mi sto iniziando a preoccupare.
    Il numero dell'ordine é: W16040411084334** invece il ticket é:T16040606498

    mezz'ora fà mi hanno risposto dicendo che il telefono è in ordine da loro (NON è disponibile) e mi hanno dato le tre opzioni quella di aspettare o di cambiare con un'altro prodotto oppure di essere rimborsato. Ho scelto di aspettare sperando di non aver fatto una c......a

    Che dite ho sbagliato? è capitato già a qualcuno lo stesso mio problema???

  12. #867
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex90cic Visualizza il messaggio
    Buongiorno sono nuovo, mi sono appena registrato perchè ho notato che su gearbest.com ho effettuato il primo ordine di uno smartphone LeTv 1s x500.

    L'ho acquistato il 04/04/2016 pagando con paypal ma fino ad oggi lo stato dell'ordine è ancora in fase di processing...

    Siccome sul sito ho letto che acquistando dal magazzino EU ci metteva da 1/2 giorni per essere spedito, ora mi domando il perchè è ancora in quello stato??

    ho aperto anche un Ticket chiedendo informazioni e mi hanno detto che ci vorrà dai 5/7 giorni per evaderlo....

    Che devo fare??? Mi sto iniziando a preoccupare.
    Il numero dell'ordine é: W16040411084334** invece il ticket é:T16040606498

    mezz'ora fà mi hanno risposto dicendo che il telefono è in ordine da loro (NON è disponibile) e mi hanno dato le tre opzioni quella di aspettare o di cambiare con un'altro prodotto oppure di essere rimborsato. Ho scelto di aspettare sperando di non aver fatto una c......a

    Che dite ho sbagliato? è capitato già a qualcuno lo stesso mio problema???
    È di moda questo giochino..intanto incassano..e dopo lasciano il cliente nel l'atroce dubbio "essere o non essere stato preso per il fondo schiena ??
    Auguri

  13. #868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no dai apparte gli scherzi essere o non essere datemi un consiglio sennò sbotto no con voi ovviamente....

  14. #869
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex90cic Visualizza il messaggio
    no dai apparte gli scherzi essere o non essere datemi un consiglio sennò sbotto no con voi ovviamente....
    a me è successo con un'altra venditore anche se in un ontesto leggermente differente.
    Mi hanno dato le stesse tre alternative
    IO HO preferito soldi subito ..meglio che li ho io (il tutto è avvenuto in tre GG lavorativi) Ma io sono Io..
    Sono ultimamente molto molto diffidente e certi 'giochini" non mi sono mai piaciuti. Tu venditore vuoi i soldi Subito..e dopo non ti attieni alle dichiarazioni ed a certe regole che usi per avere i soldi...bene. Soldi indietro e velocemente...senza ne se ne ma
    Pensiero personalissimo

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    alex90cic (07-04-16)

  16. #870
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il problema è che il rimborso non avviene sul conto paypal ma ecco cosa hanno scritto:

    n this case, we will refund to you on your GB wallet(store credit) and reward you with extra points(e.g. If your refund is 1USD = 5 points ,3USD =3*5 points => get 15 points etc). You can use these for your future purchase.

    In poche parole dovrò fare sempre un acquisto sul loro sito ma almeno ho pagato con PAYPAL quindi un po di sicurezza cè l'ho se non arriva niente è ho fatto l'assicurazione sul pacco se me lo spediscono....

    Che macello aspetterò e amen il problema è che ho messo in vendita il mio telefono.... per un periodo di tempo tornerò hai vecchi indistruttibili nokia AMEN...

  17. Il seguente Utente ha ringraziato alex90cic per il post:

    Bartali66 (07-04-16)

Pagina 87 di 518 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy