CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 518 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    La merce viaggia sempre a rischio del committente (acquirente), l'assicurazione varia in proporzione al valore dell'acquisto ed è quantificata nel checkout.

  2.  
  3. #852
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    L'assicurazione dovrebbe essere d'obbligo in questo caso, comunque, vista la "staffetta"... molto molto difficilmente si potrà, infatti, ritenere brt responsabile per danni, dato che si limita ad effettuare solo l'ultimo tratto.


    Mi viene la tentazione di dare una ultima prova d'appello al seller, provando il "nuovo" metodo con cose di poco valore e facile reperibilità che mi servirebbero...
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    -°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Axios per il post:

    Bartali66 (31-03-16)

  5. #853
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadoj Visualizza il messaggio
    La merce viaggia sempre a rischio del committente (acquirente), l'assicurazione varia in proporzione al valore dell'acquisto ed è quantificata nel checkout.
    certo.ma visto che il tragitto che va da HK-Milano..non ha tracciatura alcuna ma solo da brt a committente ...
    Il primo tratto quello non tracciabile..l'assicurazione..lo ha di suo.
    mentre quello che prende in carico BRT..quindi con numero di tracciatura di destinazione..quello che è assicurato..
    Certo le mie sono solo ipotesi e tanti se ..
    Ora se a Brt non viene consegnato un yx pacco come si sa. ??a chi si fa riferimento per eventuale mancata consegna ??..per lo sdoganamento,come si legge ,viene fatto allo scalo italiano...dopo di che???

  6. #854
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    @Ammonite,

    Rintraccia spedizione


    in questo momento ancora nullo, deve arrivare a Milano


    @Bartali66, tra qualche giorno saremo in grado di dare più visibilità sul transfer Shenzhen-Hong Kong-Milano (come con OWE)

    Cofermo @dadoj, il costo dell'assicurazione é proporzionato al valore dell'artico, eg.

    RedMi Note 2 €136.11
    Assicurazione €3.63
    Italy Express €0

    Mipad 2 €228.41
    Assicurazione €5.47
    Italy Express €0

  7. #855
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    A prescindere dal tipo di spedizione la merce viaggia a rischio del committente; se quest'ultimo ha assicurato la merce, sarà il venditore che emetterà il rimborso in caso di problemi; questo perché è lui che effettivamente ha incassato i soldi, compresi quelli per la spedizione e l'assicurazione.
    Il venditore restituisce (o rispedisce) la merce e l'assicurazione rifonderà quest'ultimo, è una partita di giro.

  8. #856
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadoj Visualizza il messaggio
    A prescindere dal tipo di spedizione la merce viaggia a rischio del committente; se quest'ultimo ha assicurato la merce, sarà il venditore che emetterà il rimborso in caso di problemi; questo perché è lui che effettivamente ha incassato i soldi, compresi quelli per la spedizione e l'assicurazione.
    Il venditore restituisce (o rispedisce) la merce e l'assicurazione rifonderà quest'ultimo, è una partita di giro.
    quindi secondo te se dopo comunicazione spedito(HK- Milano)e quindi sdoganamento..tempistica ipotetica 7gg LAVORATIVI..(MA SENZA tracciatura dell'avvenuto movimento) e diciamo un paio di giorni di attesa(sempre Lavorativi) dell'avvenuta presa in carico di BRT quindi diciamo dopovdue settimane....non si dovrebbe avere riscontro alcuno (può capitare...no??) dobbiamo pensare ad smarrimento ??a me non preoccupa tanto Brt..ma GB si...
    In ogni modo attendiamo gli eventi prossimi
    Fine OT

  9. #857
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    Grazie @Gearbest
    credo di essere nella prima fase Hong Kong-Milano, per cui riproverò il tracking fra una settimana.
    Il mio # tracking è IT12345678901234 cioè due lettere e 14 numeri, ma nella pagina BArtolini mi chiedono un numero diverso di cifre (19 oppure 12 oppure 7). dove dovrò inserire il numero oppure mi manca qualche cifra?
    Grazie @Gearbest ma il mio tracking era un numero di fantasia consecutivo giusto per indicare che era di 14 numeri. comunque va inserito nel campo ID collo cliente?
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  10. #858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Ho effettuato un ordine selezionando come metodo di spedizione Italy Express. Adesso, nei dettagli dell'ordine, appare come metodo di spedizione Flat Rate Shipping. Perché?
    Numero ordine W1604010930281979

  11. #859
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Sony Z3 - Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    è normale.. rientra nelle spedizioni flat rate ma avrai il codice per l'italy express è successo anche a me per una spedizione con hungary post e avevo già chiesto delucidazioni

  12. #860
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    @Ammonite, si ID collo cliente

    @domilito97, spediamo con Italy Express

Pagina 86 di 518 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy