Speriamo! Sul sito ufficiale GB non è cambiato ancora nulla, nè track id, nè risposta al mio ticket. Ringrazio GB per la cortese risposta su questo forum, ma rimango alla finestra in attesa di riscontri "pallpabili.
Saluti
- Le Eco Le Pro 3 E-Lite x722 - Rom AICP 14 (android 9).
Alla fine, dopo che gli ho chiesto spiegazioni, mi dicono che il case è quello su Paypal.
Vorrebbero che io chiudo il reclamo su Paypal e poi mi rimborserebbero. Ma scrivere la parola PayPal gli pesava troppo?
Voi che fareste? Io gli ho detto che corretta la procedura è che prima mi rimborsano e poi io chiudo il reclamo.
Ultima modifica di tarivor; 19-10-15 alle 10:42
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Se chiudi il reclamo PayPal NON ne puoi aprire un altro per lo stesso problema, quindi saresti in svantaggio ...
Personalmente NON lo farei, anche perche comunque PayPal è l'unica tua garanzia per cercare di risolvere la problematica
PayPal chiede nel momento della Controveria riscontro sia all'acquirente che al venditore, entro tempo limiti nel qual caso chiude d'ufficio la contestazione e risarcisce il Cliente
Continua su PayPal spiegando chiaramente le tue motivazioni, e scrivi al CS di GB indicando loro i motivi del tuo reclamo e le tue condizioni in modo da chiarire la situazione nel migliore dei modi
A disposizione per chiarimenti
Continua comunque @GB a raccogliere pareri negativi ... E questo non fa altro che danneggiare la loro reputazione !
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Mi mancava proprio la conferma che dopo una chiusura di controversia non se ne più aprire un'altra. Grazie Glen.
Ma che c'è la possiiblità che, se loro mi rimborsino, poi io riesca a farmi rimborsare una seconda volta anche da Paypal?
Non credo che questa eventualità sia possibile e quindi, se si rifiutano, c'è da pensare molto male.
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Se hai pagato tramite PayPal, il rimborso avverrà sempre tramite PayPal ed il mittente sarà @GB
Quindi, è molto difficile, oserei dire improbabile che sia possibile emettere un doppio rimborso se non per un mero errore
PayPal rimborserà su richiesta di @GB quindi il cerchio si chiude
Se @GB NON emettere il rimborso, quindi NON autorizza PayPal a farlo, a regola non otterresti nulla se non fosse che, aprendo una controversia, PayPal darà ragione a te e la chiuderà d'ufficio. In questo caso, PayPal NON accrediterà la somma a @GB bensi la stornerà a tuo favore. Comunque sia, PayPal sapra sempre l'esito della gestione quindi, in virtù di questo, ripeto, è molto difficile, quasi impossibile che sia emesso un doppio rimborso ...
Spero di essere stato chiaro e resto a disposizione per chiarimenti in merito
Quello che devi fare, ripeto, è parlare con il C.S. di @GB e spiegare la situazione, idem con PayPal.
Con PayPal sei più 'tutelato' perche se non chiudi il Reclamo e loro danno ragione a te, ottieni il rimborso d'ufficio. Chi ha da perdere è @GB, ma in questo caso, se avessi il prodotto e ottenessi il rimborso saresti di reo di appropriazione di un bene che comunque NON hai pagato. A questo punto, spetterebbe a te decidere secondo coscenza ... Non so se mi spiego
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A bhe.... e chi l'ha mai visto il prodotto da loro? Visto che tardavano a spedire ho preteso il rimborso e di bloccare la spedizione.
La spedizione l'hanno bloccata ma il rimborso non me lo hanno mica ancora fatto. Tutto questo scritto sia su PP che sul CC di GB.
Comunque... ho capito l'antifona e sono veramente deluso. Mi avessero rimborsato con celerità in futuro avrei sicuramente provato a comprare altro ma adesso chi ci prova più a comprare più da GB? Io no di certo.
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OK, mi era sfuggito che la spedizione NON fosse ancora partita. In questo caso hai tutte le ragioni. Se il C.S. a questo punto NON procede con lo storno dell'accredito, allora l'unica via da perseguire è PayPal che, di fronte all'evidenza del fatto, mi auguro non avrà nessun problema a procedere con lo storno a tuo favore
Concordo con te ... Ho acquistato MLAIS M7+ ansioso di provare questo 'mostro' e dal 23.09.2015 ancora nulla ... So che è partito, ho il DAC ma è IN VIAGGIO ... Mah, dal 23.09 sono in attesa di un Cellulare che mi serve e siamo in codesta situazione
Tra l'altro ho scritto a loro, sia via Customer Care che tramite PM spiegando che tutto questo non giova alla loro reputazione
Stanno facendo più danni che Business ... Nella mia ipotesi, spero si arrivi ad una conclusione con il prodotto integro e funzionante e ... MAI PIU GEARBEST
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..la mia esperienza personale con altro negozio cinese (che non nomino) è stata che dalla fine pre-sale all'arrivo in mano mia sono passati 32 gg di calendario....con consegna espressa e assicurazione. Le info di tracciatura del pacco sono state alquanto approssimative e raramente aggiornate.
ciao
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Bartali66 (20-10-15)
salve chiedo direttamente a gearbest, o a qualche utente sicuramente più esperto, che differenza cè tra queste 2 spedizioni? che tralaltro costano uguali?
Flat Rate Shipping
5 - 7 business days
€5.27
Expedited Shipping
3 - 5 business days
€5.57
volevo acquistare un mxq s805 con spedizione da europa(almeno così dicono), e tra le spedizioni mi escono soltanto queste 2 opzioni.
in teoria dato che è spedizione da europa non dovrei pagare dogana, e quindi sarebbe più conveniente scegliere quella che ci impiega meno tempo giusto?
attendo vostre risposte o pareri grazie
Guarda a me e successo pero mi e arrivato oggi
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