Originariamente inviato da
TheGodDevil
Ma Gearbest non mi ha dato tale opzioni. Ho anche mandato loro un ticket con la foto della chiazza di cui parlo, ma hanno detto che, essendo un difetto che non pregiudica l'utilizzo dello smartphone, possono "regalarmi" 250 punti (5$). Ora, dico io, mi avessero dato l'opportunità di inviarlo a loro, era diverso. Ad oggi questo è il massimo che ho ottenuto. Anche se, onestamente, inviare lo smartphone a loro e perdere MESI non lo voglio nemmeno io. A me andrebbe più che bene un piccolo "indennizzo", così lo schermo lo compro da me e tanti saluti. Ma 5$, avendo anche inviato loro una foto del problema, mi sembra davvero una presa in giro. A me va bene anche se mi inviano uno schermo nuovo, cioè, un modo per aiutarmi devono trovarlo. Per ora la loro offerta è stata di 5$. ASSURDO.
Ora, tenendo conto di ciò, se aprissi una contestazione con PayPal, cosa potrebbe accadere?
Ora allego anche la loro risposta.
Caro Mario,
Grazie per aver contattato Gearbest.
Siamo molto dispiaciuti per la situazione.
Lo spot non influenza l'uso.
Per scusarsi per la situazione e come risarcimento offerto in buona fede, vorremmo inviare 250 punti ($ 5) al Suo portafoglio GB come risarcimento.
Si prega gentilmente di confermare così andiamo avanti.
Se ci sono problemi aggiuntivi o ulteriori domande, non esitate a contattarci e noi faremo del nostro meglio per aiutarti.
Ma poi, dico io, in buona fede di che? Cioè, vogliono insinuare che abbia rotto io il display? Avessi voluto fare il furbo, gli dicevo che era un DOA e tanti saluti.