Originariamente inviato da
TheGodDevil
Ragazzi, vi scrivo poiché ho ricevuto la risposta al ticket che ho mandato a Gearbest inerente al difetto del mio smartphone.
Volete sapere cosa mi hanno proposto?
Visto che, per loro, quella macchia non influenza l'usabilità dello smartphone, mi offrono, come RISARCIMENTO, un buono sconto da, tenetevi forte, 5$. Cioè ma stiamo scherzando? Io con 5$, per giunta sul loro store, non compro NULLA.
Io ho bisogno di comprare uno schermo nuovo e quest'ultimo costa tra le 50€ e 60€. Quindi, prima che inizio una contestazione su PayPal, aspetto la loro nuova risposta. Perché, sul serio, avessero offerto 60/70$ di buono sul loro sito, a quel punto, avrei preso nuovamente lo stesso smartphone, cosi da dare questo a mia sorella. Ma 5$ sono davvero una presa in giro. Speriamo bene, voi cosa mi consigliate nel caso in cui non vogliano darmi nulla ma solo quei miseri 5$?
Inviato dal mio Le 1 Pro usando
Androidiani App