CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 518 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fox Visualizza il messaggio
    Non ho esperienza diretta con Gearbest (devo ancora effettuare il primo ordine) ma ti dico la mia, considerando che da oltre dieci anni faccio acquisti online con una media di 3 pacchi alla settimana. Fatta eccezione per quelle rare aziende con politica pro-cliente (vedesi Amazon) che sono un po' più di manica larga, quando ti arriva un pacco è tuo preciso compito analizzarlo accuratamente. Se vedi ammaccature di qualsiasi sorta, che possono farti dedurre che il pacco ha subito un maltrattamento che ha penalizzato l'integrità dell'oggetto all'interno, puoi:

    -1 Fare una foto e NON accettarlo. Scrivere a gearbest spiegando l'accaduto, allegando le foto (affinchè possano già muoversi per il risarcimento) e che nel frattempo, certamente, te ne invieranno un altro.
    -2 Accettare anteponendo la dicitura CON RISERVA. Cioè con riserva di controllo. Qui in Italia, questa dicitura, in caso di danni alla merce, facilita il venditore nell'ottenere risarcimento (bisognerebbe vedere se gearbest è soggetto alla medesima politica)

    In ogni caso io non accetterei mai un pacco maltrattato, per esperienza, che tu lo voglia o no, non appena firmi stai automaticamente prendendo possesso e responsabilità del plico. Basta solo stare un po' attenti e, anche se rode, meglio rimandare indietro e aspettare che torni perfetto, che accettarlo e poi dover dimostrare che il danno l'ha fatto il corriere e non tu
    Capito, grazie mille!
    Mi pare di aver capito però che gli imballaggi di gearbest siano delle "buste ripiene" e non di materiali rigidi. Quindi difficile anche valutare eventuali ammaccature o botte

    Dettò ciò , a meno che di danni palesi, credo di accettare con riserva e fare un video unboxing. Se ci dovessero essere danni contatto l'assistenza inviando video e foto sperando di risolvere.

    Grazie ancora , speriamo che tutto ciò non debba servirmi

  2.  
  3. #1772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djghost98 Visualizza il messaggio
    Guarda, esternamente il pacco era perfetto e pieno di sacchettine d'aria quindi non si poteva immaginare la sorpresa.
    Io ho la fortuna di aver fatto in "unboxing" per un amico e quindi avevo anche il video.
    Ora gli ho mandato le foto e sono in contatto con l'assistenza.
    Comunque, come ho già detto, il pacco era ben imballato e quindi mi viene più da pensare ad un difetto di produzione (anche la scatola del tab era perfetta).

    Inviato dal mio Oppo R5s utilizzando Taptalk
    Che sfiga! La mia paura è proprio quella di trovare un imballaggio fatto bene ma con la "sorpresa dentro". Farò anche io l'unboxing per sicurezza. Facci sapere come evolve la situazione con l'assistenza!

  4. #1773
    fox
    fox non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodo780 Visualizza il messaggio
    Capito, grazie mille!
    Mi pare di aver capito però che gli imballaggi di gearbest siano delle "buste ripiene" e non di materiali rigidi. Quindi difficile anche valutare eventuali ammaccature o botte

    Dettò ciò , a meno che di danni palesi, credo di accettare con riserva e fare un video unboxing. Se ci dovessero essere danni contatto l'assistenza inviando video e foto sperando di risolvere.

    Grazie ancora , speriamo che tutto ciò non debba servirmi
    Per danneggiare un tablet\smartphone\altro, contenuto dentro una scatola rigida che è a sua volta contenuta dentro una delle bustone imbottite del corriere ci vuole una botta\pressione bella grossa che, credimi, risulterebbe assolutamente visibile (e se, per assurdo non alla vista, sicuramente al tatto). Il danno subito dall'utente Djghost98, si vede a colpo d'occhio che non è un danno avvenuto durante il trasporto, dato che ammette lui stesso che il plico era in ottime condizioni. Esistono anche problemi di produzione

    Quindi vai tranquillo, ti andrà bene!
    Ultima modifica di fox; 15-07-16 alle 13:55

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fox per il post:

    Dodo780 (15-07-16)

  6. #1774
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Oppo R5s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fox Visualizza il messaggio
    Per danneggiare un tablet\smartphone\altro, contenuto dentro una scatola rigida che è a sua volta contenuta dentro una delle bustone imbottite del corriere ci vuole una botta\pressione bella grossa che, credimi, risulterebbe assolutamente visibile. Il danno subito dall'utente Djghost98, si vede a colpo d'occhio che non è un danno avvenuto durante il trasporto, dato che ammette lui stesso che il plico era in ottime condizioni. Esistono anche problemi di produzione

    Quindi vai tranquillo, ti andrà bene!
    Esattamente, state tranquilli che i pacchi sono davvero ben imbottiti e fatti scrupolosamente, poi ci sono anche i casi di sfortuna come il mio che stiamo regolando con l'assistenza

    Inviato dal mio Oppo R5s utilizzando Taptalk
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Djghost98 per il post:

    Bartali66 (15-07-16)

  8. #1775
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fox Visualizza il messaggio
    Per danneggiare un tablet\smartphone\altro, contenuto dentro una scatola rigida che è a sua volta contenuta dentro una delle bustone imbottite del corriere ci vuole una botta\pressione bella grossa che, credimi, risulterebbe assolutamente visibile (e se, per assurdo non alla vista, sicuramente al tatto). Il danno subito dall'utente Djghost98, si vede a colpo d'occhio che non è un danno avvenuto durante il trasporto, dato che ammette lui stesso che il plico era in ottime condizioni. Esistono anche problemi di produzione

    Quindi vai tranquillo, ti andrà bene!
    Appena aperto ed il telefono è in perfette condizioni! L'imballaggio però secondo me potrebbe essere fatto un pò meglio (la scatola del telefono ha tante ammaccature sia agli angoli che sui lati). Ah e l'adattatore è arrivato rotto ed inutilizzabile. Non un problema irrisolvibile, ma per dovere di cronaca lo riporto

    P.s. sapete se installando una ROM di xiaomi.eu ed effettuando lo sblocco bootloadr si perde la garanzia? E se eventualmente il cell può essere ripristinato alle condizioni originarie?

  9. #1776
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Mi sembra di capire che questa ondata di ordini ha avuto un viaggio un po' tribolato...
    Il mio già è un prodotto sostituito in garanzia, non vorrei lanciarmi nuovamente in un nuovo viaggio andata/ritorno in Cina..!
    Comunque per noi poveri del 5 luglio ormai credo che non resti che aspettare lunedì.
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  10. #1777
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi è arrivato l'sms di bartolini!!!ma non so se è del pacco del 5 luglio o dell'altro "received in paris sorting center"...ma credo di più che sia di quello del 5 luglio

    Inviato dal mio SM-A710F usando Androidiani App

  11. #1778
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho ricevuto il pacco... Ma il bello é che stamattina mi é arrivato un ordine fatto lo stesso giorno ma con le Poste!

  12. #1779
    fox
    fox non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Scusate se auto-quoto la mia domanda persa qualche pagina fa', ma se qualcuno sa' rispondere mi farebbe un favorone. Così ordino

    Quote Originariamente inviato da fox Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qualcuno di voi saprebbe dirmi con cosa viene consegnata, una volta in Italia, la "HUNGARY POST" di gearbest? corriere\postino-raccomandata oppure posta semplice (quindi no firma)?
    Grazie a chiunque sa' darmi un indicazione =)

  13. #1780
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfamatteo92 Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato l'sms di bartolini!!!ma non so se è del pacco del 5 luglio o dell'altro "received in paris sorting center"...ma credo di più che sia di quello del 5 luglio

    Inviato dal mio SM-A710F usando Androidiani App
    Potresti dare un'occhiata? Sto vedendo che molte persone che avevano il pacco bloccato dal 5 luglio, stanno ricevendo aggiornamenti di tracking e quant'altro. Il mio è ancora bloccato lì in Olanda, ed ho paura che abbiano smarrito il pacco. Potresti controllare il tracking ed avvisarci? Grazie, un saluto

Pagina 178 di 518 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy