CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 518 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbarba Visualizza il messaggio
    La prima volta, ordinato un prodotto, nonostante fosse dato come ancora disponibile mi hanno contattato per cambiarlo o rimborso.
    Ora con ordine di fine Giugno non ancora ricevuto nulla, posso capire i problemi ma ottengo solo risposte pre-confezionate senza nessuna dimostrazione di minimo interesse. E ho speso 180 euro, non parliamo di pochi soldi...almeno per me.
    161 qui, non sei il solo ad aver speso una bella cifra

  2.  
  3. #1982
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Anche a me hanno offerto un rimborso del 10%.

  4. #1983
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se poi chiedete un rimborso totale a cosa serve un 10%?
    Dato il mio pessimismo venerdi apriamo tutti delle contestazioni paypal


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #1984
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanzy Visualizza il messaggio
    Se poi chiedete un rimborso totale a cosa serve un 10%?
    Dato il mio pessimismo venerdi apriamo tutti delle contestazioni paypal


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Chi ha speso come una bella cifra, se alla fine non riceveremo nulla avremo il 110€ della spesa che abbiamo fatto. Io ad esempio ho preso un Redmi Note 3 Pro 2/16. Se non mi arriva, chiedo il rimborso totale e grazie a quel 10% in più, potrò prendere la versione 3/32, anche su altri siti. Questa è un'ipotesi dell'utilità del 10% di rimborso nel mio caso

  6. #1985
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Chi ha speso come una bella cifra, se alla fine non riceveremo nulla avremo il 110€ della spesa che abbiamo fatto. Io ad esempio ho preso un Redmi Note 3 Pro 2/16. Se non mi arriva, chiedo il rimborso totale e grazie a quel 10% in più, potrò prendere la versione 3/32, anche su altri siti. Questa è un'ipotesi dell'utilità del 10% di rimborso nel mio caso
    Credo, non ne sono sicuro, che se adesso vi danno il 10% dopo non avrete un 100% ma un 90%.....non credete?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zanzy per il post:

    Bartali66 (20-07-16)

  8. #1986
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    io ne ho spesi 220 ma voglio il mio tablet, spero di non dover chiedere nessun rimborso Comunque il 10% è solo per risarcire il cliente per il ritardo, non ha niente a che vedere con l'eventuale completo rimborso dell'acquisto. In ogni caso io intanto il 10% me lo sono preso...

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  9. #1987
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    io ne ho spesi 220 ma voglio il mio tablet, spero di non dover chiedere nessun rimborso Comunque il 10% è solo per risarcire il cliente per il ritardo, non ha niente a che vedere con l'eventuale completo rimborso dell'acquisto. In ogni caso io intanto il 10% me lo sono preso...

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
    risarcire per il ritardo...no per mancata consegna....che sicuramente avverrà.. seppure tardi...ma avuto il risarcimento....
    Se così non fosse avrebbe dato risarcimento totale...subito o alternativa su altro prodotto ecc.
    Pensiero personale...(tra cui aver accettato un risarcimento..preclude ogni intervento PayPal ..postumo...forse solo in caso di rotture o mal funzionamenti )
    Ricordate BG non è un'opera pia. con un piccolo risarcimento (per ritardo)..blocca tutti i risarcimenti. ..
    Ultima modifica di Bartali66; 20-07-16 alle 21:14

  10. #1988
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Uomini di poca fede

    Venerdì sbloccano....
    La prossima settimana arriva e chiedete il rimborso scuse nel frattempo...

    Anche io voglio il tablet ma i soldi non è che mi fanno così schifo....


    Edit il risarcimento e per le loro scuse.. io ho anche l email che spiega per cosa è il risarcimento...

    Quindi ipotizzando che il pacco non arrivi entro 1 agosto.... richiedo il rimborso totale ed ho anche il 10% di risarcimento in più....

    Edit ultimo discussione

    As you know the shipping method you chose is international surface mail, the delivery time of it is about 7-12 business days.
    And there are many factors can effect the length of delivery time. So the delivery time might be a little longer than usual.
    Hope you can understand.

    The delivery deadline 2016-08-01 doesn't mean the delivery time is one month.
    This timeframe is only decided by the carrier to consider the item lost.
    Most of our customers can receive their package before deadline.
    So we kindly ask you to wait for the order to reach you.

    Sorry for any inconvenience caused.
    Thank you for your understanding and kind support.
    You are welcome to contact us any time.
    Ultima modifica di Deva88; 20-07-16 alle 21:18

  11. #1989
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    io ne ho spesi 220 ma voglio il mio tablet, spero di non dover chiedere nessun rimborso Comunque il 10% è solo per risarcire il cliente per il ritardo, non ha niente a che vedere con l'eventuale completo rimborso dell'acquisto. In ogni caso io intanto il 10% me lo sono preso...

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
    risarcire per il ritardo...no per mancata consegna....che sicuramente avverrà.. seppure tardi...ma avuto il risarcimento....
    Se così non fosse avrebbe dato risarcimento totale...subito o alternativa su altro prodotto ecc.
    Pensiero personale...(tra cui aver accettato un risarcimento..preclude ogni intervento PayPal ..postumo...forse in caso di rotture o mal funzionamenti )
    Ovviamente la prova definitiva potremo averla solo nel caso in cui chi come me ha chiesto il 10% dovesse chiedere anche il rimborso completo. Ma tecnicamente questo 10% non può nemmeno essere definito un "rimborso", loro non ti ridanno dei soldi, ti caricano X dollari sul tuo wall personale e puoi sostanzialmente solo farci acquisti sul loro sito. Ben diversa sarebbe una contestazione PayPal con richiesta di rimborso, lì ti restituirebbero proprio i soldi sul tuo conto. I vari messaggi che abbiamo ricevuto dallo staff di Gearbest sono nella sostanza del tipo "abbiate pazienza stiamo facendo di tutto e il pacco ci arriverà, nel frattempo per scusarci vi facciamo un piccolo regalo". Non credo proveranno a fare i furbi in caso di mancata consegna, anche perché abbiamo tutti i loro messaggi che parlano chiaro.

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  12. #1990
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Non sei tu che chiedi risarcimento ritardo..ma è GB .che lo offre....infatti non a tutti (in attesa)lo hanno ricevuto...(la comunicazione)...quindi Loro sanno quello che si sta sboccando..e quali no..
    Ovviamente le scuse si sprecheranno

Pagina 199 di 518 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy