CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 362 di 518 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,611 a 3,620 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Partiti quando....??
    Partiti il 30 da shenzen. Dal 6 sono tutti fermi su infrmation sent to italy.

    Da GB mi hanno risposto:
    "Lo status del suo pacchetto è normale, si prega di aspettare un po' tempo di più. Dopo la ratificazione della dogana italiana, le informazioni del suo pacco saranno aggiornate sul sito."

    Quindi mi pare evidente che sono fermi in dogana e ci sarà parecchia roba da controllare.

    In caso di vat come dobbiamo comportarci? Rispedire al mittente e chiedere il rimborso?


    Inviato mio malgrado da un iPhone

  2.  
  3. #3612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isavoro Visualizza il messaggio
    Partiti il 30 da shenzen. Dal 6 sono tutti fermi su infrmation sent to italy.

    Da GB mi hanno risposto:
    "Lo status del suo pacchetto è normale, si prega di aspettare un po' tempo di più. Dopo la ratificazione della dogana italiana, le informazioni del suo pacco saranno aggiornate sul sito."

    Quindi mi pare evidente che sono fermi in dogana e ci sarà parecchia roba da controllare.

    In caso di vat come dobbiamo comportarci? Rispedire al mittente e chiedere il rimborso?


    Inviato mio malgrado da un iPhone

    speriamo di non arrivare fino a li...

  4. #3613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isavoro Visualizza il messaggio
    Partiti il 30 da shenzen. Dal 6 sono tutti fermi su infrmation sent to italy.

    Da GB mi hanno risposto:
    "Lo status del suo pacchetto è normale, si prega di aspettare un po' tempo di più. Dopo la ratificazione della dogana italiana, le informazioni del suo pacco saranno aggiornate sul sito."

    Quindi mi pare evidente che sono fermi in dogana e ci sarà parecchia roba da controllare.

    In caso di vat come dobbiamo comportarci? Rispedire al mittente e chiedere il rimborso?


    Inviato mio malgrado da un iPhone


    ma siamo sicuri che non ci arriva con le tasse doganali?!

  5. #3614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ansalto Visualizza il messaggio
    ma siamo sicuri che non ci arriva con le tasse doganali?!
    Pare che sia abbastanza difficile però sarebbe bene informarsi su come comportarci. Qualcuno ha esperienza in merito?


    Inviato mio malgrado da un iPhone

  6. #3615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isavoro Visualizza il messaggio
    Pare che sia abbastanza difficile però sarebbe bene informarsi su come comportarci. Qualcuno ha esperienza in merito?


    Inviato mio malgrado da un iPhone
    io so solo che Gearbest non si prende le responsabilità di rimborsi....

  7. #3616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io l'ho assicurato, penso che così te lo rimborsino no?


    Inviato mio malgrado da un iPhone
    Ultima modifica di isavoro; 09-09-16 alle 11:49

  8. #3617
    Androidiano L'avatar di emibant


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - HTC One M8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Penso che se ci sono le spese di dogana, uno possa rifiutare di pagare e spedire al mittente, se ha pagato con PayPal può richiedere il rimborso...
    Se non è un'Alfa è semplicemente un'auto...

  9. #3618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isavoro Visualizza il messaggio
    Io l'ho assicurato, penso che così te lo rimborsino no?


    Inviato mio malgrado da un iPhone
    L'assicurazione mi pare copra solo la perdita del pacco....prova a aprire un ticket.
    io aspetto fino a lunedì e dopo vedo cosa fare.

  10. #3619
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho ordinato sabato scorso un ulefone metal, a distanza di quasi una settimana gli ho mandato un messaggio su come mai ancora non mi avevano mandato il numero di tracking, mi hanno risposto così, ora vi faccio vedere tutta la conversazione:

    This is an update about following item.*We are sorry to let you know that we cannot ship it at this time.*


    remain items
    sku*quantity:188854102 * 1 , Ulefone Metal Android 6.0 5.0 inch 4G Smartphone


    Please consider these 3 options:

    Option 1 Choose an alternative product of Equivalent Value.

    If you choose this option,please give us the link of the product you would like and advise the size/color/verison you need.

    If there is any price difference with the original item, we will either refund it to you or send you an invoice to pay for it.

    * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * **

    Option 2 Cancel and refund (store credit and extra points available for orders paid from payment account) *

    In that case, we will refund you 113.90USD to your GB Wallet(store credit) and reward you with extra points. (e.g.If your refund is 1USD = 5 points, 3USD=3*5 points => get 15 points etc).

    You can use both your wallet and points to purchase your future products.(Noterders paid with Wallet are not subject to extra points.)

    To know more about wallet: http://www.gearbest.com/about/gb-wallet.html*

    Learn more about points: http://www.gearbest.com/about/about-points.html*

    The refund can be completed within 24 hours.


    Option 3 Cancel and refund to your original payment account


    Would you please let me know your decision ? * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * **

    Once again, we sincerely apologize for any inconvenience caused and we look forward to hearing from you.*


    Thank you for your understanding.

    Best regards

    Danae

    Gearbest Customer Service

    http://www.gearbest.com/ **







    **


    attachment 1**

    Dario Giorgi***A ** 09/09/2016 06:20:16 CST

    if I wait, the object will be sent to me later?

    Gearbest Customer Support***A ** 09/09/2016 06:25:59 CST

    Dear*Dario,


    Thank*you*for*contacting*us,*we*are*always*keen*to *help*in*any*way*we*can.

    We are extremely sorry to inform you that we will be unable to dispatch this item to you.*

    We have many fantastic high quality items at affordable prices, I believe you can find an ideal replacement you’ll be happy with.
    Check out our brand new products here: http://www.gearbest.com/new-products/
    Grab our best deals here : http://www.gearbest.com/gadget-deals.html

    Thank you for your continued patience and kind understanding.


    Best regards

    Cosa vuol dire? Che il prodotto arriverà più tardi oppure che devo chiedere il rimborso e prendere altro?

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  11. #3620
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, se il pacco vi arriva e dovete pagare i dazi doganali, nessuno vi rimborserà le spese. Sono a carico del cliente, e l'assicurazione che pagate, non serve ad una cippa. Tanto meno per questi dazi. PayPal non pensa a rimborsare queste cose.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato frnk7 per il post:

    ansalto (09-09-16)

Pagina 362 di 518 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy