Originariamente inviato da
Geoton1
Ciao a tutti, piccolo aggiornamento, ieri ho avvisato che se non fosse arrivato per il 29 gennaio avrei proceduto con paypal, il mio messaggio era questo :
Dear Gearbest
I understood the situation and I will wait patiently the arrive.
But if I don't have my order on the 29 of January I will open a dispute with Paypal
I wish you all a peaceful and happy 2017.
La loro risposta:
Caro Antonio, Grazie per la Sua comprensione e aspetta.
Mi dispiace per il mio errore, per il Suo ordine, abbiamo spedito nel 02-12-2016.
Se non ti ricevi il Suo ordine dopo la scadenza prevista(2-02-2016), si perga di contattarci.
Potremmo aiutarti. Speriamo di ricevere il Suo ordine presto.
Buona giornata.
Destini saluti
Carlotta
Gearbest Servizio Clienti
Ok la data di spedizione questa volta coincide con quella che mi hanno notificato a dicembre (l'ordine è stato fatto il 25 novembre) ma di fatto stanno ancora una volta spostando avanti il limite ultimo dopo il quale dovrei contattarli.. Mi sento un pò preso in giro, voi cosa fareste?