CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 34 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 335
Discussione:

[GUIDA] AndroWook Prime Hairy Bean (custom Jelly Bean per TF201)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qual'è la versione piu aggiornata del bootloader ? Di androwook è la 2.2 giusto? Infine aggiornato il bootloader posso flashare direttamente la versione androwook 2.2 o prima la 2.1?
    Premessa la mia versione di Android era la 4.1.1

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate per il disturbo non riesco a trovare la guida per fare il root e installare la recovery modifica. Sono riuscito solo a sbloccare il bootloader c'è qualcuno che gentilmente può darmi una mano?

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io non riesco a trovare le istruzionihttp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1426502

  5. #294
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegopens Visualizza il messaggio
    io non riesco a trovare le istruzionihttp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1426502
    Per quanto riguarda il root, dopo aver installato gli universal naked drivers, puoi seguire questa guida, seguendo la procedura "Fresh Root".

  6. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma i driver li devo installare usando adb

    ? Perché ieri non sono riuscito ad installarli

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #296
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    I driver vanno installati sul pc, non sul tablet.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ardito73 per il post:

    diegopens (04-07-13)

  9. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate se la domanda è ripetitiva, ma da poco possiedo device android e sto cercando di capire come ottenere qualcosa di più da questo tablet, da un po' seguo questa discussione e vorrei installare questa custom room,essendo scaduta la garanzia, il mio dubbio è che possiedo un tf201 stock con jelly bean 10.4.2.15, per il bootloader basta scaricare il tool asus metterlo sul tablet ed avviarlo da lì, il mio dubbio sono i passaggi da seguire per l'installazione della room che su xda ho visto essere giunta alla versione 2.2.
    Grazie mille alle anime pie che avranno voglia di perdere tempo con l'ennesima domanda fotocopia

  10. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono giorni che non riesco ad istallare i driver sul pc. metto il tablet in debug usb...poi lo collego ma il computer non me lo riconosce e se provo ad installare i dati mi dice che il dispositivo non riconosciuto ha gia i driver aggiornati ma non me lo riconosce nemmeno come memoria di massa. un altra cosa che ho notato è che quando lo collogo non mi da lo smile di debug in basso a dx.....suggerimenti?

  11. #299
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegopens Visualizza il messaggio
    sono giorni che non riesco ad istallare i driver sul pc. metto il tablet in debug usb...poi lo collego ma il computer non me lo riconosce e se provo ad installare i dati mi dice che il dispositivo non riconosciuto ha gia i driver aggiornati ma non me lo riconosce nemmeno come memoria di massa. un altra cosa che ho notato è che quando lo collogo non mi da lo smile di debug in basso a dx.....suggerimenti?
    Se ne hai la possibilità ti consiglio di provare su un altro pc dove non hai mai installato prima drivers di altri dispositivi Android o applicazioni di gestione degli smartphone (Kies, Sony Pc Companion etc...)
    Installi i naked drivers e sei a posto.

  12. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento, ho riletto circa 100 volte la discussione, ho sbloccato il bootloader, ma il problema sono i driver cioè se disinstallo i driver del device mtb poi scompare, riavvio e non legge nulla, se scollego e ricollego il tablet si riinstallano i driver suoi, ho provato anche a fare lo stesso con il debug usb spuntato, ma una volta in fastboot il tablet con lo schermo completamente nero non viene visto quando lancio il file "fresh boot" e mi blocco.
    Chiedo umilmente aiuto

Pagina 30 di 34 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy