Posso elogiare l'assitenza ASUS per ora....
Ho acquistato domenica sera dal forum un tf201 da un utente del forum, il quale non aveva richiesto il gps extension kit secondo le scadenze previste dalla ASUS. Ho provato a registrare il prodotto che era stato acquistato ad inizio anno e a fare richiesta dell'accessorio, con poche speranze...anzi direi quasi zero.
Sorpresona oggi, dopo soli 3 giorni, il corriere me lo ha consegnato.
Grande prova di efficienza a fronte delle numerose lamentele .... spero di non dovermi ricredere.
R: Posso elogiare l'assitenza ASUS per ora....
Io sono uno di quelli che non é soddisfatto del prodotto, ma non ho nulla da dire sulla celerità ed efficienza del servizio di assistenza. L'ho inviato 2 volte al centro assistenza Asus nella repubblica Ceca e, in entrambi, i casi sono stati dei fulmini.
Altro discorso é il risultato delle operazioni di assistenza, ma lasciamo perdere questo discorso.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
R: Posso elogiare l'assitenza ASUS per ora....
Quote:
Originariamente inviato da
oiddi
mi puoi dare due dritte per l'assistenza?
I mio non viene pià visto dal Computer: il connettore interno al prime si vede che ha qualche problema. :(
Però, per fortuna, si ricarica... anche se il simbolo della batteria non cambia: cioè il tablet non si accorge che è in ricarica.
Il mio, invece, non si è mi ricaricato ma il pc lo riconosce:-) per me va bene così anche perchè probabilmente non c'è abbastanza tensione sulla porta usb per alimentarlo.
Prova a connetterlo ad un altro pc per escludere che non sia un problema di driver.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
R: Posso elogiare l'assitenza ASUS per ora....
Quote:
Originariamente inviato da
oiddi
Tranqui è il connettore perchè:
1) attaccato al suo alimentatore... silenzio, prima veniva furi un beep e il simbolo batteria in carica.
2) se lo attacco al Pc, niente.. Prima si apriva il programma per sincronizzare e non viene visto nemmeno dal sistema.
3) comprato cavo nuovo su ebay.. niente.
Quindi è il tablete :(
Allora non ti resta che contattare l'assistenza....con me sono stati velocissimi con la rma.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
R: Posso elogiare l'assitenza ASUS per ora....
Bravi quelli di asus: in UK danno refound per il prime. In USA lo stesso.in italia niente..tutto funziona sul prime.Anchio sono contento.. (per averlo venduto..)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: Posso elogiare l'assitenza ASUS per ora....
Quote:
Originariamente inviato da
valentinrascu
Bravi quelli di asus: in UK danno refound per il prime. In USA lo stesso.in italia niente..tutto funziona sul prime.Anchio sono contento.. (per averlo venduto..)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mah, da quello che ho letto nel forum di xda non è Asus che rimborsa gli sfortunati possessori del transformer prime ma, piuttosto, le grandi catene tipo Amazon che lo hanno venduto. Oppure lo sostituiscono con il tf700....beati loro. In Italia non ci cagano neanche di striscio.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2