CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

acquisto tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La batteria non è un grosso problema allora, io in una recensione ho letto che aveva lo schermo inutilizzabile all'aperto, ho capito che non tutti sono il massimo, ma davvero diventa inutilizzabile o quasi? poi che differenza c'è tra i modelli TF300TG-1K121A e TF300TG-1A088A? GRAZIE, appena avrò una risposta, saprò quale comprare

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pontedera
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ykzjunior Visualizza il messaggio
    La batteria non è un grosso problema allora, io in una recensione ho letto che aveva lo schermo inutilizzabile all'aperto, ho capito che non tutti sono il massimo, ma davvero diventa inutilizzabile o quasi? poi che differenza c'è tra i modelli TF300TG-1K121A e TF300TG-1A088A? GRAZIE, appena avrò una risposta, saprò quale comprare
    Il primo è di colore blu, l'altro è il modello bianco

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao premetto che di pc,tablet ecc non ne capisco molto o forse niente
    cmq devo comprare un tablet ma quale tra questi "galaxy tab 2 da 10" con wif+3g o asus tf300tg 10" wifi+3g"?
    il samsung ha un dual core da 1gh e permette la chiamata voale mentre l'asus ha un quad core tegra 3
    Secono voi se prendessi il samsng SOLO PERCHE HA LA FUNZIONE DI CHIAMATA rinuncerei a molto di piu'?il motivo della domanda e' perchè vorrei utilizzare una sola scheda dati+voce(non so se si dice prprio così ) sia per il cell che per il tablet! se avessi il samsung potrei evetualmente rispondere mentre "DOMANDONA DEL SECOLO"per l'asus come me ne accorgerei se mi cerca qualcuno?
    La differenza tra i due per core,gh e cpu si fa sentire molto?
    PS:sn ben accetti consigli,ma facili perooòòòòò

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy