CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
Discussione:

TF300 a 296 euro da MW (negozio)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    R: TF300 a 296 euro da MW (negozio)

    Dunque brevi cenni storici. Sono un utente multipiatta e il mio primo contatto col mondo del tocco è stato android nella sua versione ciambella(1.6) quindi capirai bene che passando ad ios ho visto un altro mondo (l'ottimizzazione fa eccome la differenza) successivamente ho dato altre chances ad android trovandolo finalmente maturo per poter competere solo dalla versione biscotto gelato. Ma eh già c'è un ma non voglio flammare o creare dissidi tuttavia a domanda rispondo. Nel mondo tablet il paddo é ancora avanti con decine di migliaia di app dedicate e non condivise coi fratellini iposchermo, se metto in vendita un ipad di ultima generazione con meno di un mese di vita dopo 2 ore ho 40 persone che chiedono info cosa che non posso dire della vendita del tablet da cui scrivo che sebbene un ottima macchina e sebbene lo venda a 30€ in meno rispetto al sottocosto a cui l'ho acquistato, non ha ricevuto nemmeno una controproposta.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    poi dipende sempre da cosa ti serve..io con 460 euro ho preso tablet, keyboard e cover in pelle. Mentre se dovevo prendere l'ipad (perchè ho valutato di prendere anche quello) con quei soldi mi prendevo solo il tab, senza contare i mille adattatori (pure costosi, perchè per lightinin c'è poco e nulla di non originale apple) per l'hdmi per me fondamentale, scheda sd, usb e micro sd.
    Cioè io preferisco un'ottimizzazione minore (quella mi interessa sui giochi di livello e bene o male là ci siamo su android) con magari qualche lag, ma avere un dispositivo duttile al mille per cento, che uno incompleto che per ottenere più o meno le stesse cose devo andarci a spendere circa 700 euro che sono 300 sacchi in più.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Domani pomeriggio vado a prenderlo ,mi acchiappa un sacco questo tablet, volevo prendere il nexus 7 (che ho regalato alla mia ragazza per Natale) ma per il mio standard preferisco un 10 pollici


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma monta ICS o JB?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Jelly bean 4.1.2, a gennaio, febbraio dovrebbe uscire JB 4.2..

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Infatti dipende in realtà in offerta avrei potuto prendere il 3 wifi + cellular a 479€ oppure il 16 solo WiFi del 4. A me gli accessori interessano poco per i video potrei mandarli su tv via WiFi. Skygo potrei installarlo senza magagne (non per colpa di android). Detto questo detesto la politica commerciale di Apple che si sta allineando a Samsung ma devo ammettere che molte app per iPad non ci sono per android tipo quella per cambiare colore alle pareti di una stanza fotografata (che mi è servita per orientarmi su quali colori scegliere per soggiorno e camera da letto, oppure bamboo paper di wacom che esiste per android ma non per tutti i tablet. Photoshop touch per esempio è stata resa per tablet solo da poco. Peraltro visto la scarsa risposta agli annunci di vendita non escludo di poter tenere entrambi i dispositivi. Mah staremo a vedere

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    eh no invece a me interessano tutte le porte di espansione, per quello ho puntato sul tf300 e dopo una settimana di utilizzo ne sono davvero soddisfatto. Poi la docking è un qualcosa di incredibile, ne trasforma appunto l'utilizzo, molto comodo per chi cerca un qualcosa che ti duri per circa 10 ore reali di utilizzo e ha bisogno di scrivere, insomma studenti, professionisti pure, ma ora con windows 8 credo che si indirizzeranno verso i loro prodotti.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santon75 Visualizza il messaggio
    Skygo potrei installarlo senza magagne (non per colpa di android).
    Ciao, mi unisco alla discussione per chiedere se SkyGo all'ultima versione (quella con l'OnDemand) va su questo device oppure se anche su questo non viaggia... Devo comprare un tablet e non vorrei andare sui Samsung (né sui Pad), ma Sky Go è fondamentale...

    GRAZIE,
    Fabrizio.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    No non funge e non funge nemmeno quella precedente se non con smagagnamenti vari anche se poi si blocca. La cosa più odiosa è che non funziona non per limiti hw ma per le solite scelte commerciali che fanno sempre gli interessi di tutti meno che degli utenti.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Ultima modifica di santon75; 05-01-13 alle 13:39

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santon75 Visualizza il messaggio
    La cosa più odiosa è che non funziona non per limiti hw ma per le solite scelte commerciali che fanno sempre gli interessi di tutti meno che degli utenti.
    Esatto, il che fa ancora più schifo... Tanto gliene diamo pochi di soldi a Sky, è giusto che ci siano utenti "di Serie A" ed altri "di Serie B"...

    Ma prospettive di funzionamento?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy