CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 72 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

messaggio di errore in avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    messaggio di errore in avvio

    Buon salve a tutti :-)
    Sono già due giorni che in avvio del dispositivo mi manda questo messaggio di errore, per ben due volte di seguito.

    "Spiacenti. Interruzione imprevista dell,applicazione client di DM (processo com.asus.dm). Riprova"

    Dopo aver premuto "termina" mi rimanda lo stesso messaggio la seconda volta, dopodichè tutto sembrerebbe funzionare bene. Qualcuno mi sa dire che errore è e come posso risolvere?
    Grazie una buona giornata a tutti!

    Patrizio

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di kintaxfuera


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Tovo S. Giacomo
    Messaggi
    937
    Smartphone
    HTC ONE M8, NEXUS 7 LTE

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Prova a ripristinare il dispositivo


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
    1)HTC One M8
    Security: S-OFF By SunShine!
    HBOOT: 3.18
    Firmware: 3.28.401.3
    ROM: MaximusHD | 8.0.0 | Android 4.4.4 KitKat
    Kernel: Stock
    Recovery: ClockworkMod Touch v6.0.4.8

    2)Nexus 7 2013 stock KitKat 4.4.4

    3)Pebble Black v2.6

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kintaxfuera Visualizza il messaggio
    Prova a ripristinare il dispositivo


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
    ma l'unico modo è il ripristino? A tal riguardo avrei due domande da porre.. Facendo il ripristino perdo tutti o in parte i miei contenuti multimediali, applicazioni e quant'altro? E seconda cosa..come si fa il ripristino? Scusate sono un pò nabbazzo è il primo dispositivo android :-) grazie

    Patrizio

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patabc88 Visualizza il messaggio
    ma l'unico modo è il ripristino? A tal riguardo avrei due domande da porre.. Facendo il ripristino perdo tutti o in parte i miei contenuti multimediali, applicazioni e quant'altro? E seconda cosa..come si fa il ripristino? Scusate sono un pò nabbazzo è il primo dispositivo android :-) grazie

    Patrizio
    I contenuti multimediali li puoi salvare su pc... le applicazioni scaricate dal market verranno reinstallate appena riconfiguri l'account google, per ripristinare vai su Impostazioni-->Privacy-->ripristino dati di fabbrica.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenixct Visualizza il messaggio
    I contenuti multimediali li puoi salvare su pc... le applicazioni scaricate dal market verranno reinstallate appena riconfiguri l'account google, per ripristinare vai su Impostazioni-->Privacy-->ripristino dati di fabbrica.
    provo allora con il ripristino, a limite s il problema si ripresentasse, vi farò sapere. grazie mille una buona giornata a tutti

    patrizio

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ma no che ripristino!
    Amici ma questo è l'unico messaggio che sappiamo dare?
    Hai provato a cancellare i dati della relativa applicazione?
    Credo che questo risolva il tuo problema...:thumbup:

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Ma no che ripristino!
    Amici ma questo è l'unico messaggio che sappiamo dare?
    Hai provato a cancellare i dati della relativa applicazione?
    Credo che questo risolva il tuo problema...:thumbup:
    grazie mille anche se alla fine ho ripristinato... alla fine ho risolto lo stesso, solo che è un po una palla sistemare tutto da capo...
    grazie a tutti penso possiamo chiudere :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy