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Discussione:

messaggio di errore in avvio

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  1. #1
    Baby Droid


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    messaggio di errore in avvio

    Buon salve a tutti :-)
    Sono già due giorni che in avvio del dispositivo mi manda questo messaggio di errore, per ben due volte di seguito.

    "Spiacenti. Interruzione imprevista dell,applicazione client di DM (processo com.asus.dm). Riprova"

    Dopo aver premuto "termina" mi rimanda lo stesso messaggio la seconda volta, dopodichè tutto sembrerebbe funzionare bene. Qualcuno mi sa dire che errore è e come posso risolvere?
    Grazie una buona giornata a tutti!

    Patrizio

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di kintaxfuera


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    Prova a ripristinare il dispositivo


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  4. #3
    Baby Droid


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    Prova a ripristinare il dispositivo


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
    ma l'unico modo è il ripristino? A tal riguardo avrei due domande da porre.. Facendo il ripristino perdo tutti o in parte i miei contenuti multimediali, applicazioni e quant'altro? E seconda cosa..come si fa il ripristino? Scusate sono un pò nabbazzo è il primo dispositivo android :-) grazie

    Patrizio

  5. #4
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da patabc88 Visualizza il messaggio
    ma l'unico modo è il ripristino? A tal riguardo avrei due domande da porre.. Facendo il ripristino perdo tutti o in parte i miei contenuti multimediali, applicazioni e quant'altro? E seconda cosa..come si fa il ripristino? Scusate sono un pò nabbazzo è il primo dispositivo android :-) grazie

    Patrizio
    I contenuti multimediali li puoi salvare su pc... le applicazioni scaricate dal market verranno reinstallate appena riconfiguri l'account google, per ripristinare vai su Impostazioni-->Privacy-->ripristino dati di fabbrica.

  6. #5
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da Phoenixct Visualizza il messaggio
    I contenuti multimediali li puoi salvare su pc... le applicazioni scaricate dal market verranno reinstallate appena riconfiguri l'account google, per ripristinare vai su Impostazioni-->Privacy-->ripristino dati di fabbrica.
    provo allora con il ripristino, a limite s il problema si ripresentasse, vi farò sapere. grazie mille una buona giornata a tutti

    patrizio

  7. #6
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    Ma no che ripristino!
    Amici ma questo è l'unico messaggio che sappiamo dare?
    Hai provato a cancellare i dati della relativa applicazione?
    Credo che questo risolva il tuo problema...:thumbup:

  8. #7
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Ma no che ripristino!
    Amici ma questo è l'unico messaggio che sappiamo dare?
    Hai provato a cancellare i dati della relativa applicazione?
    Credo che questo risolva il tuo problema...:thumbup:
    grazie mille anche se alla fine ho ripristinato... alla fine ho risolto lo stesso, solo che è un po una palla sistemare tutto da capo...
    grazie a tutti penso possiamo chiudere :-)

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