CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 239
Discussione:

Rom ICS per TF101 disponibili CM9, AOKP, e derivate dall' originale asus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di foreman


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Ma passare da una rom ad un altra che abbiano la stessa base è necessario fare almeno wipe cache e dalvik..io li ho sempre fatti e mai un minimo problema di app preinstallate..come la galleria..
    Io mi mi riferivo alla stessa rom, ad esempio ho aggiornato da 1.7 a 1.8.

  2.  
  3. #122
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foreman Visualizza il messaggio
    Io mi mi riferivo alla stessa rom, ad esempio ho aggiornato da 1.7 a 1.8.
    Appunto

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  4. #123
    Androidiano L'avatar di foreman


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per coloro i quali hanno il problema del recovery loop:
    codice:
    adb shell
    echo boot | dd of=/dev/block/mmcblk0p3 bs=1 seek=0

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Galaxy Nexus Nexus 7 2013 Mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Stig (ma la domanda è rivolta anche agli altri) conosci un qualche kernel che permetta di vedere i filmati 1080p senza i vistosi scatti che tutte le rom provate finora mi fanno vedere?
    Non è un pò strano che un dual core non riesca a far vedere un filmato a 1080p?
    Ciao Pascal,
    il problema è legato , se non sbaglio, al fatto che proprio il tegra 2 non abbia l' acceleratore grafico, tipo il neon dei processori arm, che permette l' accelerazione grafica e permette l' encode/decode video. Secondo me manca proprio l' hardware per poter vedere i 1080P, quindi l'unica cosa che potresti fare è l' OC del porcessore per migliorare la situazione, ma non certo risolverla..

    Ps a me i 1080P risultano piu fluidi su galaxys che sul tf101

  6. #125
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Stig (ma la domanda è rivolta anche agli altri) conosci un qualche kernel che permetta di vedere i filmati 1080p senza i vistosi scatti che tutte le rom provate finora mi fanno vedere?
    Non è un pò strano che un dual core non riesca a far vedere un filmato a 1080p?
    Io non sento la necessità di vederli a 1080p, già a 720p sono molto definiti..come dice stig manca l'hardware appropriato

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk

  7. #126
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ovviamente a 1080p potrebbe non avere senso vederli sul Transformer, a meno che esso non sia collegato ad una tv fullhd o a meno che la propria videoteca non sia già composta da film in 1080p. Entrambi sono i miei casi :-(

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  8. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Trentino
    Messaggi
    473
    Smartphone
    asus tf101, SII, z1 compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Dato che la rom di stock a me piace, secondo voi si può solo fare il root e modificare i kernel per avere l'OC ma lasciare la rom originale?
    - Samsung S9
    - LG G6 stock
    - Huawei mediapad M3

  9. #128
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muwatally Visualizza il messaggio
    Dato che la rom di stock a me piace, secondo voi si può solo fare il root e modificare i kernel per avere l'OC ma lasciare la rom originale?
    Guarda anche a me piace tantissimo l'aspetto stock di Asus, infatti ho fatto il root e installato la rom android revolution hd, l'aspetto è quello stock, senza personalizzazioni o altro, è solamente ottimizzata al massimo, rimuovendo app o processi inutili e aggiungendo script per migliorare la velocità del tab..invece che mantenere la rom stock (tanto la recovery in fase di root devi installarla) ti conviene installare questa.

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muwatally Visualizza il messaggio
    Dato che la rom di stock a me piace, secondo voi si può solo fare il root e modificare i kernel per avere l'OC ma lasciare la rom originale?
    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Guarda anche a me piace tantissimo l'aspetto stock di Asus, infatti ho fatto il root e installato la rom android revolution hd, l'aspetto è quello stock, senza personalizzazioni o altro, è solamente ottimizzata al massimo, rimuovendo app o processi inutili e aggiungendo script per migliorare la velocità del tab..invece che mantenere la rom stock (tanto la recovery in fase di root devi installarla) ti conviene installare questa.
    Sì, volendo si può rootare la rom stock e/o cambiare solo il kernel.
    E' quello che faccio di solito anche sul mio Galaxy S2 (sebbene ora io abbia una AOKP anche lì). Se ti piace e ti va bene la rom stock fai benissimo a tenerla.
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  11. #130
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Un'aspetto da considerare è che raramente una ROM custom viene "tenuta" per più di 1 o due mesi e non abbiamo feedback sul loro comportamento nel lungo periodo (a parte la cyanogen che solitamente ha pochissimi aggiornamenti). Alcune dopo un pò collassano. (True story, non è una panzanata) Comunque a volte a risolvere basta un wipe dalvick.
    Per questo a volte può convenire mantenere l'originale, sempre se non da problemi.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy