CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Compatibilitàgiochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Compatibilitàgiochi

    Ciao a tutti volevo sapere come mai giochi x tegra2 non funzionano sul mio tf101 e anche perché giochi che sul mio lg dual(che anche se èsmartphone é sempre tegra2) sono compatibili, non funzionano invece sul tf101. X esempio real football 2012 funziona sul dual e sul tf101 no. Sapete se c'è un modo sicuro per rendere tutti igiochi(ovviamente tegra2) compatibili x il tf101? Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa niente?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Perchè la situazione è disastrosa, ed i produttori sono costretti a rilasciare 30 versioni dello stesso gioco specializzate per hardware diverso.
    Es. ho scaricato un gioco free da Tegra Zone (Dungeon Defender) che va in crash immediatamente appena lo lancio, e ancora, ci saranno 20 versioni in circolazione di Asphalt 6!
    Che razza di ecosistema ci siamo creati? Mi sembra di essere tornato a Windows Mobile 6.

    Alcuni giochi, funzionano anche se il produttore non lo dichiara perchè evidentemente non sono stati testati; per quelli Gameloft ti rimando a questo thread:
    https://www.androidiani.com/forum/as...-gameloft.html

    Facendo un po' di prove empiriche, ho notato che in linea di massima la roba compatibile con l'Acer iconia 500 gira anche sul nostro Asus.
    Buona fortuna.

  5. #4
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BSOD Visualizza il messaggio
    Perchè la situazione è disastrosa, ed i produttori sono costretti a rilasciare 30 versioni dello stesso gioco specializzate per hardware diverso.
    Es. ho scaricato un gioco free da Tegra Zone (Dungeon Defender) che va in crash immediatamente appena lo lancio, e ancora, ci saranno 20 versioni in circolazione di Asphalt 6!
    Che razza di ecosistema ci siamo creati? Mi sembra di essere tornato a Windows Mobile 6.

    Alcuni giochi, funzionano anche se il produttore non lo dichiara perchè evidentemente non sono stati testati; per quelli Gameloft ti rimando a questo thread:
    https://www.androidiani.com/forum/as...-gameloft.html

    Facendo un po' di prove empiriche, ho notato che in linea di massima la roba compatibile con l'Acer iconia 500 gira anche sul nostro Asus.
    Buona fortuna.
    I giochi di tegra zone a me funzionano tutti senza problemi...comunque per vedere i giochi compatibili sul play store su internet ti fa vedere quali dispositivi sono compatibili

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si ma così cosa ce li compriamo a fare i tablet(almeno x i giochi) quando i giochi fatti espressamente x tegra2 poi spesso non funzionano? Che cosa glielo mettono a fare sul market che sono compatibili quando poi non vanno o si crashano? Insomma quindi a quanto pare non c'è modo di farli funzionare?

    X Richtc: ma tu hai pure il tf101 aggiornato ad ICS 4.0.3? Se si mi sai dire se giochi come real football 2012 final space ed hyperlight ti funzionano. Fammi sapere xchè a me non vanno.

  7. #6
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da escape.g Visualizza il messaggio
    ottimo, grazie!
    Real football 2012 l'ho già sul dhd, sul tfq101 non l'ho mai installato...ho ics 4.0.3 con root..gli altri due giochi non li ho mai sentiti..gioco spesso con o giochi di gli mobile, mi piacciono di più..o i nerd for spped..

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  8. #7
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da escape.g Visualizza il messaggio
    ottimo, grazie!
    Real football 2012 l'ho già sul dhd, sul tfq101 non l'ho mai installato...ho ics 4.0.3 con root..gli altri due giochi non li ho mai sentiti..gioco spesso con o giochi di glu mobile, mi piacciono di più..o i need for speed..

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ultima modifica di Richtc; 04-04-12 alle 11:04

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    trasferitevi qui
    https://www.androidiani.com/forum/as...ili-tf101.html

    grazie e chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy