CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Tf101g che non si avvia piu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tf101g che non si avvia piu

    sera,il mio tablet non si avvia piu rimane bloccato nella schermata con la scritta Eee pad ASUS,presumo che si sia briccato,le ho provate tutte con nvflash non funziona con easyflasher mi si blocca alla scritta cleaning up before flashing e non va piu avanti anche dopo 10 minuti,dite di mandarlo in assistenza?

    EDIT: RISOLTO PRENDETE IL FW WW_WW_epad-user-X.X.X.X.ZIP E VA RINOMINATO IN EP101_SDUPDATE.ZIP RIAVVIATE IL TABLET VOL GIU + POWER POI SUBITO VOL SU SENZA RILASCIARE
    Ultima modifica di mat70; 10-06-12 alle 23:47 - Motivo: RISOLTO

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me non va ??? Ho installato la CWM 6.0.1.3 con Rom manager e adesso in recovery non legge ne sd interna che esterna......la rom 9.2.2.6 rimane bloccato sulla scritta eepad,non so piu' cosa fare

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat70 Visualizza il messaggio
    sera,il mio tablet non si avvia piu rimane bloccato nella schermata con la scritta Eee pad ASUS,presumo che si sia briccato,le ho provate tutte con nvflash non funziona con easyflasher mi si blocca alla scritta cleaning up before flashing e non va piu avanti anche dopo 10 minuti,dite di mandarlo in assistenza?

    EDIT: RISOLTO PRENDETE IL FW WW_WW_epad-user-X.X.X.X.ZIP E VA RINOMINATO IN EP101_SDUPDATE.ZIP RIAVVIATE IL TABLET VOL GIU + POWER POI SUBITO VOL SU SENZA RILASCIARE
    Quindi in pratica hai riflashato il firmware originale dalla recovery stock: ma non hai provato prima a fare semplicemente il "wipe data"?
    (EasyFlasher non è compatibile con il TF101G)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora avevo installato l'originale sopra alla revolution 3.4.3 senza i wipe,siccome mi aveva cancellato la CWM ho provato a reinstallarla con Rom manager e da li sono cominciati i problemi ,il tablet partiva ma rimaneva in continuazione in caricamento,cosi' ho cominciato a fare i wipe ,e la cosa è peggiorata,il caricamento si fermava su eeepad e posso entrare solo in recovery ,che pero' non mi vede ne la sd interna e ne quella esterna.Con adp mi da sempre error device not found,praticamente sono alla frutta......cosa posso provare a fare ? NVflash non va con tf101g ,giusto ?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di giannib


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    1,399
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacella1978 Visualizza il messaggio
    allora avevo installato l'originale sopra alla revolution 3.4.3 senza i wipe,siccome mi aveva cancellato la CWM ho provato a reinstallarla con Rom manager e da li sono cominciati i problemi ,il tablet partiva ma rimaneva in continuazione in caricamento,cosi' ho cominciato a fare i wipe ,e la cosa è peggiorata,il caricamento si fermava su eeepad e posso entrare solo in recovery ,che pero' non mi vede ne la sd interna e ne quella esterna.Con adp mi da sempre error device not found,praticamente sono alla frutta......cosa posso provare a fare ? NVflash non va con tf101g ,giusto ?
    sono nel tuo stesso problema..hai risolto?
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di giannib


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    1,399
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat70 Visualizza il messaggio
    sera,il mio tablet non si avvia piu rimane bloccato nella schermata con la scritta Eee pad ASUS,presumo che si sia briccato,le ho provate tutte con nvflash non funziona con easyflasher mi si blocca alla scritta cleaning up before flashing e non va piu avanti anche dopo 10 minuti,dite di mandarlo in assistenza?

    EDIT: RISOLTO PRENDETE IL FW WW_WW_epad-user-X.X.X.X.ZIP E VA RINOMINATO IN EP101_SDUPDATE.ZIP RIAVVIATE IL TABLET VOL GIU + POWER POI SUBITO VOL SU SENZA RILASCIARE
    ma in recovery?
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no no ,ho provato di tutto ,adb , nvflash e altri metodi ma nada de nada....in recovery non riescoa fare nulla perchè non mi vede la sdcard

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di giannib


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    1,399
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacella1978 Visualizza il messaggio
    no no ,ho provato di tutto ,adb , nvflash e altri metodi ma nada de nada....in recovery non riescoa fare nulla perchè non mi vede la sdcard
    e mat70 come ha fatto?
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa ma ne ho lette tanta ,mi sfugge mat70 ,che ha fatto ?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacella1978 Visualizza il messaggio
    scusa ma ne ho lette tanta ,mi sfugge mat70 ,che ha fatto ?

    E' scritto nel primo post: ha scaricato il firmware originale, l'ha rinominato, copiato sul tablet e fatto flashare automaticamente all'avvio.
    Potresti provare anche tu, ammesso che funzioni senza la recovery stock
    (Comunque con "1clickroot" dovrebbe essere possibile ripristinare la recovery stock ed è compatibile con il TF101G se non sbaglio)
    Ultima modifica di chefare; 18-09-12 alle 23:49

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy