CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 24 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 239
Discussione:

Rom ICS per TF101 disponibili CM9, AOKP, e derivate dall' originale asus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Galaxy Nexus Nexus 7 2013 Mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Rom ICS per TF101 disponibili CM9, AOKP, e derivate dall' originale asus

    Salve a tutti,
    ho scoperto che per il tf 101 sono al momento disponibili le seguenti rom:
    Derivate da asus:
    Revolver e Revolution
    Indipendenti
    CM9 e AOKP
    Chi ha avuto modo di provarle? e che impressioni ha avuto?

    Per quello che mi riguarda, ho provato La revolution 3.0.1, l' ho trovata veloce e fluida, però in un paio di occasioni mi si è bloccata andanto in loop sull' immagine di boot e ho problemi con la ricerca segnale gps con il navigatore di google.
    Le altre le ho scaricate, ma non sono ancora riuscito a provarle.

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sireduep Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho scoperto che per il tf 101 sono al momento disponibili le seguenti rom:
    Derivate da asus:
    Revolver e Revolution
    Indipendenti
    CM9 e AOKP
    Chi ha avuto modo di provarle? e che impressioni ha avuto?

    Per quello che mi riguarda, ho provato La revolution 3.0.1, l' ho trovata veloce e fluida, però in un paio di occasioni mi si è bloccata andanto in loop sull' immagine di boot e ho problemi con la ricerca segnale gps con il navigatore di google.
    Le altre le ho scaricate, ma non sono ancora riuscito a provarle.
    Ho avuto modo di provare la revo e la CM9 kornerstone (sinceramente non ricordo se era la cm9, comunque era una aosp) con la revo (che monto tuttora) mi trovo molto bene, nessun problema durante l'utilizzo, fluidissima e senza impuntamenti, mi sembra che il segnale wifi venga agganciato meglio rispetto alla Revolver 3.11, l'unico problema è che ogni tanto quando non lo utilizzo si riavvia da sola, al massimo 1 volta ogni 2 giorni per ora, ma confido nel team e anche in @gnufabio che sono curioso di provarla non appena uscirà dalla beta. L'aosp che ho provato con kornerstone mi è piaciuta molto, all'interno è presente una barra laterale nello schermo che trascinandola si aprono 2 finestre nelle quali è possibile scegliere cosa avere (browser e mail piuttosto che galleria o quant'altro) secondo me veramente utile, sarà interessante vedere se sarà possibile un implementazione con le rom Asus o se sarà una prerogativa delle AOSP.

  4. #3
    mrwolf85
    Guest
    Predefinito

    Con la revolver mi trovo bene, a parte qualche bug, la cm9 invece mi crasha all' avvio in tutte le nightly che ho provato....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Galaxy Nexus Nexus 7 2013 Mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao,
    ieri sera ho installato la AOKP 1.3 milestone (da cwm con i soliti wipe cache dalvik ecc ecc). devo dire che è molto veloce e fluida (sto usando il nova launcher) e per il momento non ho riscontrato crash o qualsiasi altro problema.
    Per chi volesse installarla consiglio di flashare lo zip della rom e subito dopo le google app, perchè non è presente nelle app della rom il gestore di file, in modo tale di avere il market per poter scaricare ed installare un app tipo file manager hd.
    Posso dire che la rom è personalizzabile nell' interfaccia, nella notification toggle, ed altro (non allo stesso livello della stessa rom per galaxy s che ho installato). Per il resto wifi funziona senza problemi, sia in navigazione con il browser, sia vedendo in streaming un film da hd condiviso in rete (NAS), tutte le applicazioni che avevo prima sembrano funzionare egregiamente.
    oggi faro ulteriori prove su bluetooth, gps ed altro.

    Ps l' unico problema che ho riscontrato è che non mi è stato possibile cambiare la lingua da inglese ad italiano.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sireduep per il post:

    Manuel100 (17-03-12)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha provato la AOKP 1.4.1??

    Quote Originariamente inviato da sireduep Visualizza il messaggio
    ciao,
    ieri sera ho installato la AOKP 1.3 milestone (da cwm con i soliti wipe cache dalvik ecc ecc). devo dire che è molto veloce e fluida (sto usando il nova launcher) e per il momento non ho riscontrato crash o qualsiasi altro problema.
    Per chi volesse installarla consiglio di flashare lo zip della rom e subito dopo le google app, perchè non è presente nelle app della rom il gestore di file, in modo tale di avere il market per poter scaricare ed installare un app tipo file manager hd.
    Posso dire che la rom è personalizzabile nell' interfaccia, nella notification toggle, ed altro (non allo stesso livello della stessa rom per galaxy s che ho installato). Per il resto wifi funziona senza problemi, sia in navigazione con il browser, sia vedendo in streaming un film da hd condiviso in rete (NAS), tutte le applicazioni che avevo prima sembrano funzionare egregiamente.
    oggi faro ulteriori prove su bluetooth, gps ed altro.

    Ps l' unico problema che ho riscontrato è che non mi è stato possibile cambiare la lingua da inglese ad italiano.
    Grazie, sembra promettere bene come rom, mi sa che oggi me la installo
    Ultima modifica di Manuel100; 17-03-12 alle 08:08

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    anche io sono con gnufabio e mi trovo benissimo, purtroppo l'aggiornamento a ics ha causato problemi di reboot un po' a tutti.
    stranamente sul mio transformer nessun problema!

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ho appena flashato la aokp 1.5 e ragazzi é tutta un'altra cosa rispetto a quelle basate sulle rom asus (tipo arhd o revolver)... mai vista una fluidità del genere...consiglio di provarla

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ChristianTroy per il post:

    Kikko2000 (22-03-12),Manuel100 (18-03-12)

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    grazie Mi hai convinto

  12. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    guarda sembra di avere un core in più... della revolver ci son rimasto male, ne avevo sempre sentito parlare bene (delle versioni hc) ma mi trovavo da dio con krakd e non l'ho mai provata... poi con l'update a ics ho provato dapprima arhd (che si rebootava ogni tanto) e poi revolver (che si rebootava con meno frequenza ma lo faceva lo stesso) ed ho avuto rogne... in principio con il ripristino delle app utente di titanium backup (si piantava ogni 2-3 app, e si è piantato 4 volte mentre tentavo di backuppare per passare ad aokp) poi con altre piccole cose... tipo twitter che dava dei glitch grafici mentre scrivevo un post...

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    guarda sembra di avere un core in più... della revolver ci son rimasto male, ne avevo sempre sentito parlare bene (delle versioni hc) ma mi trovavo da dio con krakd e non l'ho mai provata... poi con l'update a ics ho provato dapprima arhd (che si rebootava ogni tanto) e poi revolver (che si rebootava con meno frequenza ma lo faceva lo stesso) ed ho avuto rogne... in principio con il ripristino delle app utente di titanium backup (si piantava ogni 2-3 app, e si è piantato 4 volte mentre tentavo di backuppare per passare ad aokp) poi con altre piccole cose... tipo twitter che dava dei glitch grafici mentre scrivevo un post...
    Io ora monto l'android revolution hd ma sinceramente non mi piace, stavo per passare alla aokp ma ho appena letto che c'e' un piccolo bug con la tastiera ( che io uso) ma non ho ancora capito di che problema si tratta. Comunque la provero'

Pagina 1 di 24 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy