CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Transformer su internet via blootooth Nokia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rben Visualizza il messaggio
    JoikuSpot Premium

    qualcuno consiglia di utilizzare questo...
    Sono un cerebroleso: è lo stesso che mi avevi consigliato tu. Scusami, ma sono nuovo da queste parti

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rben Visualizza il messaggio
    Ecco, allora non ricordavo male: già il 5800 in quanto a consumi complessivi non è il massimo, poi io il cellulare lo uso veramente tanto e la batteria spesso fa fatica ad arrivare a sera. Se son costretto ad usare il wifi sono spacciato

    Poi, a quanto pare, JS non fa quello che serve, mi pare di aver letto in giro così. Magari più tardi mi trovo una mezzora e lo provo, ma qualcuno dice che sia un limite del Symbian: niente reti infrastruttura, ma solo ad-hoc.

    Mi sa che alla fine faccio un abbonamento dati apposta per il tablet e mi tengo il mio buon vecchio Nokia: mi pare di aver visto una tariffa interessante a 16 euro/mese (ma è 3, quindi la copertura non è sempre ai massimi, anche se nella mia zona funziona piuttosto bene).

    Vabbe', intanto grazie mille per avermi sopportato
    secondo me ti basta la tariffa da 5€/mese sul tab che ti da 100 MB al giorno (che se navighi in modalità cell bastano e avanzano)
    Se la mia risposta ti è servita dimmi GRAZIE usando l'apposito pulsante....

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordK Visualizza il messaggio
    secondo me ti basta la tariffa da 5€/mese sul tab che ti da 100 MB al giorno (che se navighi in modalità cell bastano e avanzano)
    Mi sa che alla fine hai ragione tu, anche se è vero che lo userò spesso per accedere in remote desktop e alcune volte questo durerà anche per parecchie ore.
    Vabbe', mi sto fasciando la testa prima di romperla... aspetto di averlo tra le mani, poi dopo averci perso su un po' di tempo deciderò la soluzione adatta.
    Grazie di nuovo!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy