CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

alcune info sul trasformer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    il tegra2 non è lo stesso processore che monta il galaxy tab o l'Optimus Dual LG??quindi anche questi device hanno difficoltà???

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AK47 Visualizza il messaggio
    il tegra2 non è lo stesso processore che monta il galaxy tab o l'Optimus Dual LG??quindi anche questi device hanno difficoltà???
    Sì, perchè come hanno già detto il supporto HW ai video HD è parziale, il Tegra 2 non ha il set di istruzioni "neon", perciò supporta solo alcuni tipi di codifica meno "pesante"... per cui ti può capitare un video HD che viene riprodotto bene, come pure uno che ti va a scatti. Il Tegra 3, che monterà il Transformer Prime che sarà presentato tra alcuni giorni, invece sarà ineccepibile sotto questo aspetto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    AK47 (01-11-11)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti non so se scrivo nella sezione adatta

    sono nuovo del forum e un new entry nel mondo tablet, volevo farmi un bel regalo per Natale ed ero indeciso su due tablet che secondo me sono davvero degli ottimi prodotti.

    Il primo è l'archos G9 101 e il secondo è l'Asus 101 senza dock station, il prezzo varia se non sbaglio di 50 euro o poco più quindi al livello di prezzo diciamo che coincidono

    Premetto che non ho mai avuto un tablet tantomeno un dispositivo Android quindi siate clementi
    il mio uso principale sarà la navigazione via wi-fi, film, giochi e musica

    chiedo pertanto a voi esperti e possessori qualche opinione prima di procedere all'acquisto

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    come ho scritto su altri thread,
    anche io vorrei comprare l'asus, però non mi piace il fatto che non ha la presa USB, se non comprando l'apposito connettore, che, a quanto pare è ballerino, nel senso che viene via facilmente...
    poi per quel che riguarda skype , tutti dicono che funziona, ma non ho trovato su youtube una video recensione di videochiamata con skype fatta con l'asus.
    Per questo preferirei l'acer a500, che ha già l'ingresso usb, e skype qui dovrebbe funzionare sicuramente... ma non mi piace il fatto che l'a500 è molto pesante e poco maneggevole...
    Quindi alla fine io prenderei il liberty tab, che a quanto ne so è clone dell'acer, ma più leggero...
    Però anche l'archos g9 è interessante, ma ha poca Ram ...

    Poi tra l'altro su tutti e 4 i device non sono sicuro se si può collegare tastiera wireless (ad esempio quella standard microsoft da 19.90 euro con chiavetta da 2.4 Ghz)... sto cercando di capire quali supportano questa tastiera...

    Quindi alla fine non so cosa scegliere boh...

    Ciao!

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    come ho scritto su altri thread,
    anche io vorrei comprare l'asus, però non mi piace il fatto che non ha la presa USB, se non comprando l'apposito connettore, che, a quanto pare è ballerino, nel senso che viene via facilmente...
    poi per quel che riguarda skype , tutti dicono che funziona, ma non ho trovato su youtube una video recensione di videochiamata con skype fatta con l'asus.
    Per questo preferirei l'acer a500, che ha già l'ingresso usb, e skype qui dovrebbe funzionare sicuramente... ma non mi piace il fatto che l'a500 è molto pesante e poco maneggevole...
    Quindi alla fine io prenderei il liberty tab, che a quanto ne so è clone dell'acer, ma più leggero...
    Però anche l'archos g9 è interessante, ma ha poca Ram ...

    Poi tra l'altro su tutti e 4 i device non sono sicuro se si può collegare tastiera wireless (ad esempio quella standard microsoft da 19.90 euro con chiavetta da 2.4 Ghz)... sto cercando di capire quali supportano questa tastiera...

    Quindi alla fine non so cosa scegliere boh...

    Ciao!
    L'aspetto negativo del Transformer è proprio quello che non ha una porta USB, a meno di acquistare anche la dock-tastiera oppure l'adattatore.
    Di positivo ha la qualità dello schermo e il supporto di Asus che (finora) si è dimostrato valido.
    L'Acer A500 e il Liberty, se non ricordo male, sono proprio lo stesso tablet e dovrebbero pesare entrambi circa 765 grammi.
    Skype sul Transformer funziona, già provato.
    A500, Liberty e Transformer dovrebbero avere lo stesso comportamento riguardo alla compatibilità (o meno) con le tastiere wireless: l'hardware è sostanzialmente lo stesso e il sistema operativo pure (una volta che tutti saranno aggiornati nella stessa misura).
    Se puoi permetterti di spendere un po'... a breve inizierà ad uscire la seconda generazione di questi tablet, il nuovo Transformer ad esempio è già previsto per il 9 novembre, magari può valere la pena attendere un po'
    Ultima modifica di chefare; 03-11-11 alle 19:16

  8. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    vicolodo (03-11-11)

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    L'aspetto negativo del Transformer è proprio quello che non ha una porta USB, a meno di acquistare anche la dock-tastiera oppure l'adattatore.
    Di positivo ha la qualità dello schermo e il supporto di Asus che (finora) si è dimostrato valido.
    L'Acer A500 e il Liberty, se non ricordo male, sono proprio lo stesso tablet e dovrebbero pesare entrambi circa 765 grammi.
    Skype sul Transformer funziona, già provato.
    A500, Liberty e Transformer dovrebbero avere lo stesso comportamento riguardo alla compatibilità (o meno) con le tastiere wireless: l'hardware è sostanzialmente lo stesso e il sistema operativo pure (una volta che tutti saranno aggiornati nella stessa misura).
    Se puoi permetterti di spendere un po'... a breve inizierà ad uscire la seconda generazione di questi tablet, il nuovo Transformer ad esempio è già previsto per il 9 novembre, magari può valere la pena attendere un po'
    Ok grazie,
    si aspetterò un pò...
    però se il prezzo sarà troppo alto ripiegherò sulla prima generazione che dovrebbe risentire positivamente della nuova...nel senso che dovrebbe calar di prezzo...
    aspetterò al max fino a dicembre...se no impazzisco nel vagliare ogni giorno tutte le possibilità
    ps. ho cercato su youtube le video recensioni dei vari dispositivi di cui ho parlato, in particolare in riferimento a skype, e alle tastiere wireless, ma ho trovato poco su questo argomento...mi sembra che l'unico modo sia proprio quello di chiedere info nei forum ...

    Ancora grazie!
    Ciao!

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    sono nuovo del forum.
    Volevo sapere da chi ha già utilizzato la tastiera dell'asus, se ha il layout italiano.
    Ad esempio, sul tasto '3' c'è anche il simbolo '£'? e funziona?

    Grazie,
    Ciao

  11. #18
    Androidiano L'avatar di 4ndr3


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ciao! si c'è e direi che funziona, eccolo qua ££££££


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App


    Nexus 7 CyanogenMod 10.1

    Motorola Milestone CyanogenMod 7


    affari conclusi con: Stige82, morgan7676, mak80

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy