Ok, grazie.
Comunque essendo nuova oggi pomeriggio una telefonatina alla Asus la faccio così sento cosa mi consigliano di fare. Ciao!
Ok, grazie.
Comunque essendo nuova oggi pomeriggio una telefonatina alla Asus la faccio così sento cosa mi consigliano di fare. Ciao!
Ho telefonato alla ASUS e ho seguito le istruzioni per il ripristino del tablet e per il controllo delle opzioni di risparmio energetico... cosa inutile perché il mio problema era ovviamente un altro.
Ho però concordato con l'operatore che se tale procedura non funzionava avrei ritelefonato il giorno dopo per richiedere la riparazione della docking station.
Per ora il servizio di assistenza è stato veloce: ieri pomeriggio ho chiuso la domanda per la riparazione e ora è appena passato il corriere UPS per il ritiro del pacco. Destinazione Brno in Rep. Ceca.
Unico neo è che doveva arrivarmi una mail con descritto cosa includere nel pacco e che giorno sarebbe passato il corriere... non è ancora arrivata! Comunque ho consegnato tutta la confezione esattamente come era al momento dell'acquisto, spero vada bene.
Vi farò sapere tempi e risultati.
Pure voi nella confezione della tastiera non avevate il libretto di garanzia? Io l'ho trovato solo nella confezione del tablet, con appiccicato l'adesivo della matricola del tablet. Dunque non ho inserito il libretto nella confezione che ho spedito. Se mi fanno storie prendo a pugni tutti... :-P
Ciao!
Originariamente inviato da ciskone386
Speriamo ti vada bene... non hai mandato anche ll tablet insieme vero???
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)
Tablet:
Modello: Asus Transformer Pad TF101
Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru
Smartphone:
Modello: Sony Xperia U ST25i
Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava
Giammai! :-D
No no, già al telefono mi ero spiegato bene e la ragazza ha capito che il problema non era né nel tablet né nel caricabatteria. Lei stessa mi ha detto di mandare solo la tastiera. Se no mi sarei impuntato: 499€ per usarlo 10 giorni e poi spedirlo in assistenza per un mesetto??? No no, mi sarei incaz***o.
Ho letto sul libretto di garanzia e pare che bastasse anche solo la fotocopia dello scontrino quindi dovrei aver fatto tutto giusto.
Una cosa per chi vuol far richiesta di sostituzione: non mettetevi a scrivere papiri di descrizione del problema perché poi lo spazio nel modulo è di soli 75 caratteri!
Ciao a tutti, tra un 2-4 settimane vi dirò se è andata bene :-)
Giammai! :-D
No no, già al telefono mi ero spiegato bene e la ragazza ha capito che il problema non era né nel tablet né nel caricabatteria. Lei stessa mi ha detto di mandare solo la tastiera. Se no mi sarei impuntato: 499€ per usarlo 10 giorni e poi spedirlo in assistenza per un mesetto??? No no, mi sarei incaz***o.
Ho letto sul libretto di garanzia e pare che bastasse anche solo la fotocopia dello scontrino quindi dovrei aver fatto tutto giusto.
Una cosa per chi vuol far richiesta di sostituzione: non mettetevi a scrivere papiri di descrizione del problema perché poi lo spazio nel modulo è di soli 75 caratteri!
Ciao a tutti, tra un 2-4 settimane vi dirò se è andata bene :-)
Contentissimo!
Spedito il 12 ed arrivato il 19. Ora funziona! Dual battery rileva tutto.
Devo dire che son stati velocissimi, ottimi :-)
Inviato dal mio Transformer TF101G
Mi son permesso di aprire un nuovo topic per spiegare, spero meno caoticamente, cosa fare per individuare e rislvere il nostro stesso problema.
Titolo del topic: "Importante! Controllate la batteria della tastiera!"