CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

La dock non si ricarica più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    ciskone386
    Guest
    Predefinito

    Ok, grazie.
    Comunque essendo nuova oggi pomeriggio una telefonatina alla Asus la faccio così sento cosa mi consigliano di fare. Ciao!

  2.  
  3. #12
    ciskone386
    Guest
    Predefinito

    Ho telefonato alla ASUS e ho seguito le istruzioni per il ripristino del tablet e per il controllo delle opzioni di risparmio energetico... cosa inutile perché il mio problema era ovviamente un altro.
    Ho però concordato con l'operatore che se tale procedura non funzionava avrei ritelefonato il giorno dopo per richiedere la riparazione della docking station.

    Per ora il servizio di assistenza è stato veloce: ieri pomeriggio ho chiuso la domanda per la riparazione e ora è appena passato il corriere UPS per il ritiro del pacco. Destinazione Brno in Rep. Ceca.
    Unico neo è che doveva arrivarmi una mail con descritto cosa includere nel pacco e che giorno sarebbe passato il corriere... non è ancora arrivata! Comunque ho consegnato tutta la confezione esattamente come era al momento dell'acquisto, spero vada bene.
    Vi farò sapere tempi e risultati.

    Pure voi nella confezione della tastiera non avevate il libretto di garanzia? Io l'ho trovato solo nella confezione del tablet, con appiccicato l'adesivo della matricola del tablet. Dunque non ho inserito il libretto nella confezione che ho spedito. Se mi fanno storie prendo a pugni tutti... :-P

    Ciao!

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciskone386
    Ho telefonato alla ASUS e ho seguito le istruzioni per il ripristino del tablet e per il controllo delle opzioni di risparmio energetico... cosa inutile perché il mio problema era ovviamente un altro.
    Ho però concordato con l'operatore che se tale procedura non funzionava avrei ritelefonato il giorno dopo per richiedere la riparazione della docking station.

    Per ora il servizio di assistenza è stato veloce: ieri pomeriggio ho chiuso la domanda per la riparazione e ora è appena passato il corriere UPS per il ritiro del pacco. Destinazione Brno in Rep. Ceca.
    Unico neo è che doveva arrivarmi una mail con descritto cosa includere nel pacco e che giorno sarebbe passato il corriere... non è ancora arrivata! Comunque ho consegnato tutta la confezione esattamente come era al momento dell'acquisto, spero vada bene.
    Vi farò sapere tempi e risultati.

    Pure voi nella confezione della tastiera non avevate il libretto di garanzia? Io l'ho trovato solo nella confezione del tablet, con appiccicato l'adesivo della matricola del tablet. Dunque non ho inserito il libretto nella confezione che ho spedito. Se mi fanno storie prendo a pugni tutti... :-P

    Ciao!

    Speriamo ti vada bene... non hai mandato anche ll tablet insieme vero???


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)


    Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

    Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

  5. #14
    ciskone386
    Guest
    Predefinito

    Giammai! :-D
    No no, già al telefono mi ero spiegato bene e la ragazza ha capito che il problema non era né nel tablet né nel caricabatteria. Lei stessa mi ha detto di mandare solo la tastiera. Se no mi sarei impuntato: 499€ per usarlo 10 giorni e poi spedirlo in assistenza per un mesetto??? No no, mi sarei incaz***o.

    Ho letto sul libretto di garanzia e pare che bastasse anche solo la fotocopia dello scontrino quindi dovrei aver fatto tutto giusto.

    Una cosa per chi vuol far richiesta di sostituzione: non mettetevi a scrivere papiri di descrizione del problema perché poi lo spazio nel modulo è di soli 75 caratteri!

    Ciao a tutti, tra un 2-4 settimane vi dirò se è andata bene :-)

  6. #15
    ciskone386
    Guest
    Predefinito

    Giammai! :-D
    No no, già al telefono mi ero spiegato bene e la ragazza ha capito che il problema non era né nel tablet né nel caricabatteria. Lei stessa mi ha detto di mandare solo la tastiera. Se no mi sarei impuntato: 499€ per usarlo 10 giorni e poi spedirlo in assistenza per un mesetto??? No no, mi sarei incaz***o.

    Ho letto sul libretto di garanzia e pare che bastasse anche solo la fotocopia dello scontrino quindi dovrei aver fatto tutto giusto.

    Una cosa per chi vuol far richiesta di sostituzione: non mettetevi a scrivere papiri di descrizione del problema perché poi lo spazio nel modulo è di soli 75 caratteri!

    Ciao a tutti, tra un 2-4 settimane vi dirò se è andata bene :-)

  7. #16
    ciskone386
    Guest
    Predefinito

    Contentissimo!
    Spedito il 12 ed arrivato il 19. Ora funziona! Dual battery rileva tutto.
    Devo dire che son stati velocissimi, ottimi :-)


    Inviato dal mio Transformer TF101G

  8. #17
    ciskone386
    Guest
    Predefinito

    Mi son permesso di aprire un nuovo topic per spiegare, spero meno caoticamente, cosa fare per individuare e rislvere il nostro stesso problema.
    Titolo del topic: "Importante! Controllate la batteria della tastiera!"

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy