CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

La dock non si ricarica più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La dock non si ricarica più

    Ciao Ragazzi, ho un problema: ieri ho fatto questo nuovo aggiornamento, ci ha messo 10 bei minutini in quanto leggendo da file log, modifica va e aggiungeva molte cose. Dopo l'aggiornamento tutto ok, tranne che la dock non mi si ricarica più! se collego il Transformer alla dock e metto il cavo di alimentazione il transformer si ricarica, ma una volta carico, la dock non si ricarica in quanto dopo 5ore il led a fianco era ancora arancio e il widget dual battery mi segnava ancora che la dock era a 0% ma in carica. Tolto il cavo di alimentazione il led é diventato rosso, quindi ho tolto il tablet e messo in carica la dock, ma dopo l'intera notte la dock era ancora scarica col led arancione! Ragazzi anche a voi è successo? l'aggiornamento di ieri prevedeva anche l'aggiornamento della dock se nn sbaglio..giusto?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    appena messo in carica e il dual widget mi segna che si ricaricano entrambi!
    prova a fare un wipe reset! ogni tanto si incastrano i meccanismi causa programmi, giochi, aggiornamenti!
    io in 2 mesi emmezzo l'ho già fatto 3 volte!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cardijo Visualizza il messaggio
    appena messo in carica e il dual widget mi segna che si ricaricano entrambi!
    prova a fare un wipe reset! ogni tanto si incastrano i meccanismi causa programmi, giochi, aggiornamenti!
    io in 2 mesi emmezzo l'ho già fatto 3 volte!
    Come si fa il wipe reset? e presumo che mi cancella tutto..
    Cmq non è un problema software, in quanto la dock non si ricarica nemmeno se la ricarico stand-alone..

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MoZZa85 Visualizza il messaggio
    Come si fa il wipe reset? e presumo che mi cancella tutto..
    Cmq non è un problema software, in quanto la dock non si ricarica nemmeno se la ricarico stand-alone..
    Hai ragione forse ti si è guastata..
    il wipe cmq si fa spegnendo il terminale, e riaccendendolo tenendo premuti tasto accensione e volume giù per un po' finché non vedi comparire una scritta, poi aspetti che ti dia il menù e scegli wipe data con il volume su

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cardijo Visualizza il messaggio
    Hai ragione forse ti si è guastata..
    il wipe cmq si fa spegnendo il terminale, e riaccendendolo tenendo premuti tasto accensione e volume giù per un po' finché non vedi comparire una scritta, poi aspetti che ti dia il menù e scegli wipe data con il volume su
    Ho sentito gente che nel primo periodo aveva problemi con la dock e quando scendeva sotto il 3% di batteria, poi hanno riolsto con l'aggiornamento 3.2.1..aspetterò il prossimo aggiornamento, visto che c'è ICS dietro l'angolo..così magari riolve il tutto..perchè rotta non è in quanto scrive, il pad va..semplicemente non si ricarica..uff uff..

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MoZZa85
    Originariamente inviato da cardijo
    Hai ragione forse ti si è guastata..
    il wipe cmq si fa spegnendo il terminale, e riaccendendolo tenendo premuti tasto accensione e volume giù per un po' finché non vedi comparire una scritta, poi aspetti che ti dia il menù e scegli wipe data con il volume su
    Ho sentito gente che nel primo periodo aveva problemi con la dock e quando scendeva sotto il 3% di batteria, poi hanno riolsto con l'aggiornamento 3.2.1..aspetterò il prossimo aggiornamento, visto che c'è ICS dietro l'angolo..così magari riolve il tutto..perchè rotta non è in quanto scrive, il pad va..semplicemente non si ricarica..uff uff..

    io chiederei la sostituzione poi fai te...


    Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cardijo Visualizza il messaggio
    io chiederei la sostituzione poi fai te...


    Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App
    Ok provo a sentire in Asus. grazie mille.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cardijo Visualizza il messaggio
    io chiederei la sostituzione poi fai te...


    Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App
    Ciao,
    ho provato un reset da impostazioni-->privacy e ho provato anche un wipe reset (sempre con dock attaccata), ma nulla da fare.
    Mi sa proprio che devo mandarlo in assistenza.

  10. #9
    ciskone386
    Guest
    Predefinito

    Pure a me sta succedendo la stessa cosa, prodotto comprato da 11 giorni (e forse i problema c'era già da qualche giorno dato che non ho mai notato gran guadagno di durata nell'inserire la docking station).

    Due giorni fa ho casualmente scaricato Dual Battery e segnalava la seconda batteria a 0% ma non mi sono preoccupato perché pensavo fosse un problema del programma. Comunque ieri pomeriggioo ho fatto la prova di ricaricare dock+tablet fino al 100% (diverse ore e il led non è mai diventato verde), quindi ho usato il tablet fino ad avere solo 10% di batteria residua e l'ho inserito nella docking... la percentuale di batteria è scesa sempre con la stessa velocità di prima (il grafico era proprio una linea retta che si prolungava verso i basso con la stessa pendenza di quando il tablet non era connesso alla docking). Dunque la batteria della tastiera non si carica proprio, è come non averla.
    Oggi ho pure resettato il sistema alle impostazioni di fabbrica, ho messo in carica per 8 ore e ancora il led era arancio e lampeggiante. Reinstallato Dual Battery segna sempre 0% (con fulmine se l'alimentatore è inserito).
    Domani telefono all'assistenza Asus e incrocio le dita per una sostituzione al volo (è NUOVA caspita!).

    Due cose:
    -quando l'ho caricato la prima volta sono sicuro che il led era diventato verde, e forse è successo pure alla seconda ricarica (non ci ho badato).
    -mi sono appena accorto che il tablet è TF101G mentre la tastiera TF101, potrà essere quello? Credo comunque la differenza sia di software del tablet quindi che questa G mancante non c'entri. E poi alla prima ricarica il led era diventato verde quindi le due parti funzionavano.

    A voi come è finita?

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciskone386 Visualizza il messaggio
    Pure a me sta succedendo la stessa cosa, prodotto comprato da 11 giorni (e forse i problema c'era già da qualche giorno dato che non ho mai notato gran guadagno di durata nell'inserire la docking station).

    Due giorni fa ho casualmente scaricato Dual Battery e segnalava la seconda batteria a 0% ma non mi sono preoccupato perché pensavo fosse un problema del programma. Comunque ieri pomeriggioo ho fatto la prova di ricaricare dock+tablet fino al 100% (diverse ore e il led non è mai diventato verde), quindi ho usato il tablet fino ad avere solo 10% di batteria residua e l'ho inserito nella docking... la percentuale di batteria è scesa sempre con la stessa velocità di prima (il grafico era proprio una linea retta che si prolungava verso i basso con la stessa pendenza di quando il tablet non era connesso alla docking). Dunque la batteria della tastiera non si carica proprio, è come non averla.
    Oggi ho pure resettato il sistema alle impostazioni di fabbrica, ho messo in carica per 8 ore e ancora il led era arancio e lampeggiante. Reinstallato Dual Battery segna sempre 0% (con fulmine se l'alimentatore è inserito).
    Domani telefono all'assistenza Asus e incrocio le dita per una sostituzione al volo (è NUOVA caspita!).

    Due cose:
    -quando l'ho caricato la prima volta sono sicuro che il led era diventato verde, e forse è successo pure alla seconda ricarica (non ci ho badato).
    -mi sono appena accorto che il tablet è TF101G mentre la tastiera TF101, potrà essere quello? Credo comunque la differenza sia di software del tablet quindi che questa G mancante non c'entri. E poi alla prima ricarica il led era diventato verde quindi le due parti funzionavano.

    A voi come è finita?
    Io non lo so in quanto l'ho venduta. Ma cmq dal 12gennaio in poi, Asus ha detto che ogni giorno è buono per l'arrivo di ICS, quindi attendi l'aggiornamento completo di sistema e poi vedi se ritorna nuova.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy