CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: autop con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 72 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Transformer vs. Battery

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

Transformer vs. Battery

Salve ragazzi avrei un problemino pi¨ che altro una caccia al tesoro, in pratica ho acquistato un eee pad transformer da qualche giorno... cercavo un'app dal market, o da altri market come aptoide etc. che mi faccia questa cosa: Quando il livello della batteria raggiunge una determinata percentuale per esempio 20%, il sistema venga spento completamente, questo perchŔ... per evitare che la batteria arrivi allo 0% e quindi danneggiare la stessa!

Ho trovato:Batteryminder (notifiche audio e sulla status bar) quando la batteria raggiunge un determinato livello di scarica (default impostato a: 35%)
    Battery Calibration ( calibrazione batteria/sistema android)
    Battery Snap (monitoraggio costante batteria)

Ma nessuno fa questa cosa di spengere il sistema a una certa percentuale di scarica.

Spero che qualcuno mi aiuti e che questo thread aiuti qualcun'altro che sta cercando un'app simile...

2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio