ciao a tutti,
mi hanno scritto e contattato telefonicamente dall'assistenza asus: giurano che tra un paio di settimane max uscirà il benedetto fix per le sim vodafone; pare che il problema sia solo con le sim da 128k.......mah.....speriamo
ciao a tutti,
mi hanno scritto e contattato telefonicamente dall'assistenza asus: giurano che tra un paio di settimane max uscirà il benedetto fix per le sim vodafone; pare che il problema sia solo con le sim da 128k.......mah.....speriamo
Un paio di settimane? E' praticamente passato un mese, comunque anche io ho la sim da 128k.
Per chi ha la possibilità di aggiornare alla v 5.3.8 , può dirci se è stato risolto il problema delle sim vodafone da 128k?
salve a tutti, io ho aggiornato all'ultima versione ma continua a darmi problemi non so più che fare. In poche parole quando seleziono un numero dalla rubrica oppure ho finito di scrivere un sms e al momento di inviare il messaggio o premere sul tasto per chiamare mi va giù la rete per qualche secondo e poi ritorna successivamente.è fastidiosissimo!! SIM 128k vodafone, prima di kit kat ha sempre funzionato perfettamente!! c'è modo di tornare alla 4.3?
Ciao a tutti, io ho lo stesso problema da prima dell'aggiornamento a kitkat! Ho anche "gettato alle ortiche" 10€ per una nuova SIM (avevo la 128) ma niente! La cosa peggiore è che la rete cade anche con chiamate in ingresso! Il che rende il telefono inutilizzabile: mostra campo pieno ma a volte funziona, a volte no! Ho solo notato che in presenza di rete Wi-Fi non ci sono problemi, inoltre il telefono ha funzionato perfettamente per un paio di mesi poi ha cominciato a dare i numeri ma non sono in grado di collegare il fenomeno con un particolare aggiornamento. Non mi fido dell'assistenza, manderò una mail ad Asus... bah. Sono "depresso", soldi buttati? AIUTO
buh non si riesce a trovare una soluzione, assurdo veramente che non si possa utilizzare un dispositivo del genere!!!
novità dal fronte??? io continuo ad avere un tablet morto nel reparto rete telefonica
ciao a tutti,
ieri ho chiesto ufficialmente che mi restituiscano i soldi e si riprendano il loro finto telefono
se avete un account facebook potreste unirvi a molti altri utenti che li stanno tartassando per questo problema......un po' di pubblicità non fa mai male
personalmente vedrò cosa si può fare tramite l'associazione consumatori.......tentar non nuoce