CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 92
Discussione:

Asus Fonepad 7 Update Ufficiale KitKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho il modello k12 ma non mi viene notificata nessuna proposta di aggiornamento. Sapete come mai?
    Nexus 3 4.3

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti signori, qualcuno può darmi un consiglio? dopo aver aggiornato a kitkat la parte dati con vodafone non mi funziona più mentre chiamate e sms sono ok
    cosa devo fare? visto che l'ho comprato per avere internet in giro? lo butto?

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi spieghi il procedimento "a caldo" in che cosa consiste? hai risolto poi?

    Quote Originariamente inviato da MorrisAndroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    la mia esperienza personale è che dopo l'upgrade a 4.4.2 non mi riconosce più la SIM dati vodafone (test con altre sim non ne ho fatti). L'unico modo che ho per riutilizzare la linea dati è togliere e reinserire "a caldo" la SIM ogni volta che lo spengo... direi scomodo :-(
    Qualcuno ha trovato la soluzione a questo problema?

    Grazie
    MorrisAndroid

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caterpillar85 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti signori, qualcuno può darmi un consiglio? dopo aver aggiornato a kitkat la parte dati con vodafone non mi funziona più mentre chiamate e sms sono ok
    cosa devo fare? visto che l'ho comprato per avere internet in giro? lo butto?
    devi aprire lo sportellino della sim e anche senza toglierla devi reinserirla nel device.
    ora con L'ultimo aggiornamento di pochi giorni fa è tutto risolto. almeno sul mio device che è un ME373CG.
    controlla se anche per il tuo è disponibile un aggiornamento.....

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandepa Visualizza il messaggio
    devi aprire lo sportellino della sim e anche senza toglierla devi reinserirla nel device.
    ora con L'ultimo aggiornamento di pochi giorni fa è tutto risolto. almeno sul mio device che è un ME373CG.
    controlla se anche per il tuo è disponibile un aggiornamento.....
    ho provato, il sistema è aggiornato e la manovra da acceso non funziona ne con sim voda ne tim.
    Sono disperato.

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caterpillar85 Visualizza il messaggio
    ho provato, il sistema è aggiornato e la manovra da acceso non funziona ne con sim voda ne tim.
    Sono disperato.
    mi dispiace ma altro non so dirti....
    a me funzionava con smontaggio e rimontaggio ora con l'aggiornamento è tutto ok.

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caterpillar85 Visualizza il messaggio
    [quote name="dandepa" post=6077660]devi aprire lo sportellino della sim e anche senza toglierla devi reinserirla nel device.
    ora con L'ultimo aggiornamento di pochi giorni fa è tutto risolto. almeno sul mio device che è un ME373CG.
    controlla se anche per il tuo è disponibile un aggiornamento.....
    ho provato, il sistema è aggiornato e la manovra da acceso non funziona ne con sim voda ne tim.
    Sono disperato.[/QUOTE]

    Vabbe grazie comunque, mi sa che ci smanetto per fare un downgrade a costo di brikkarlo visto che non ci capisco tanto.
    Ormai per me è un fermacarte quindi...

    Inviato dal mio K00E usando Androidiani App

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hallgrim Visualizza il messaggio
    eciv anche Xposed framework necessita del root mi dispiace. Non credo ci siano metodi per la scrittura su SD senza root
    Anche se in ritardo, grazie del chiarimento hallgrim

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srever Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho letto diversi commenti negativi sull'aggiornamento di questo prodotto. Essendo che il dispositivo a me funziona perfettamente, non sono interessato a provare l'aggiornamento. Anzi, sarei addirittura intenzionato a disabilitare l'app nativa degli aggiornamenti. Problema: qual è? E soprattutto: è possibile un'operazione del genere?
    Grazie.
    in un mese non ho ricevuto nessuna risposta, anzi la mia domanda è stata bellamente ignorata. Scusate se mi permetto di fare un up anche se da voi non usa.

  11. #80
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srever Visualizza il messaggio
    [quote name="srever" post=5999828]Salve a tutti,
    ho letto diversi commenti negativi sull'aggiornamento di questo prodotto. Essendo che il dispositivo a me funziona perfettamente, non sono interessato a provare l'aggiornamento. Anzi, sarei addirittura intenzionato a disabilitare l'app nativa degli aggiornamenti. Problema: qual è? E soprattutto: è possibile un'operazione del genere?
    Grazie.
    in un mese non ho ricevuto nessuna risposta, anzi la mia domanda è stata bellamente ignorata. Scusate se mi permetto di fare un up anche se da voi non usa.[/QUOTE]
    Non vedo perché dovresti disabilitarla, puoi semplicemente dirgli di no quando cerca di farti aggiornare e non ti avvertirà più di avere aggiornamenti, io ho fatto così. Non puoi disabilitare nulla, perché non è un app, fa parte del sistema, se proprio vuoi essere sicuro di non aggiornare per sbaglio il tablet, devi fare il root e disinstalla o congelare un app qualsiasi di sistema con titanium backup, così facendo anche se gli dici di si per sbaglio, non te lo aggiorna perché non hai tutte le app di sistema , per app di sistema, intendo ad esempio "do it later", Facebook... Ma comunque secondo me ti conviene dire di no e basta.

    Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy