CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 59 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 590
Discussione:

ASUS MEMO PAD FHD 10 - Vetro rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di ZameC


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sarei interessato anch'io, ho annullato l'ordine e sono in cerca... :thumbup:

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    bisogna aspettare qualche giorno, sono reperibili da poco
    In vendita ho visto si trovano solo a lotti di 10 direttamente in cina dall'esportatore
    Per conferma del giusto modello ho aperto il retro, inanzitutto confermo che anche se con differenze di schede interne, va benissimo la procedura del video di cui parlavo
    ..e il digitizer che vende l'esportatore cinese è l'originale, in foto si vede il flat, riporta stampato lo stesso numero 5425N FPC, c'è solo da aspettare che chi si rifornisce da loro li compri, di sicuro a breve saranno disponibili.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pk313 Visualizza il messaggio
    bisogna aspettare qualche giorno, sono reperibili da poco
    In vendita ho visto si trovano solo a lotti di 10 direttamente in cina dall'esportatore
    Per conferma del giusto modello ho aperto il retro, inanzitutto confermo che anche se con differenze di schede interne, va benissimo la procedura del video di cui parlavo
    ..e il digitizer che vende l'esportatore cinese è l'originale, in foto si vede il flat, riporta stampato lo stesso numero 5425N FPC, c'è solo da aspettare che chi si rifornisce da loro li compri, di sicuro a breve saranno disponibili.
    io ho aperto il mio e ti confermo che il codice riportato sul flat è lo stesso 5425N FPC-1.
    Ho cercato in rete ma questo modello non si trova (a meno che non compri tutto l'assemblato display+touch a 130$).A quanto ho capito questo tizio lo venderà (quando disponibile) il solo vetro touch a 80£?anche un singolo pezzo?Scusa le domande ma al momento sei la mia unica speranza per trovarlo....

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    No..a 80£ l'ho già trovato ma è ovviamente troppo..un altro venditore mi ha chiesto di aspettare dopo il 25 di questo mese che dovrebbero cominciare a essere disponibili...mi auguro a prezzo molto più basso...nn si può che aspettare , se nel frattempo qualcuno ha novità faccia sapere...farò altrettanto

  6. #25
    Androidiano L'avatar di ZameC


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie delle info, purtroppo non ne ho altre da condividere... attendiamo...

  7. #26
    Androidiano L'avatar di ZameC


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Cercando in rete poco dopo aver rotto il vetro, ho cercato "REPLACEMENT GLASS ASUS MEMO PAD FHD 10 ME320KL" e mi sono imbattuto nel sito Asus Memo Pad Fhd 10 Me302kl Touch Screen, Asus Memo Pad Fhd 10 Me302kl Touch Screen Products, Asus Memo Pad Fhd 10 Me302kl Touch Screen Suppliers and Manufacturers at Alibaba.com , dove vendono il vetro a 70/75$ con ordini di minimo 10 pezzi.
    Qui siamo già in tre, se conosceste qualcuno interessato potreste dirottarlo qui!

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZameC Visualizza il messaggio
    Cercando in rete poco dopo aver rotto il vetro, ho cercato "REPLACEMENT GLASS ASUS MEMO PAD FHD 10 ME320KL" e mi sono imbattuto nel sito Asus Memo Pad Fhd 10 Me302kl Touch Screen, Asus Memo Pad Fhd 10 Me302kl Touch Screen Products, Asus Memo Pad Fhd 10 Me302kl Touch Screen Suppliers and Manufacturers at Alibaba.com , dove vendono il vetro a 70/75$ con ordini di minimo 10 pezzi.
    Qui siamo già in tre, se conosceste qualcuno interessato potreste dirottarlo qui!
    io aspettavo un venditore uk che stava trattando proprio per questi...mi ha comunicato stamattina che non ha avuto modo di acquistarli, ancora pochi in circolazione.
    A questo punto io procederò tra oggi e domani a prenderlo da un venditore sempre inglese , la cifra è un po alta ma sinceramente sono stufo di aspettare

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pk313 Visualizza il messaggio
    io aspettavo un venditore uk che stava trattando proprio per questi...mi ha comunicato stamattina che non ha avuto modo di acquistarli, ancora pochi in circolazione.
    A questo punto io procederò tra oggi e domani a prenderlo da un venditore sempre inglese , la cifra è un po alta ma sinceramente sono stufo di aspettare
    Mi potresti dire quanto lo paghi spedizione inclusa?

  10. #29
    Androidiano L'avatar di ZameC


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si, anche a me interessa, sono atufo anch'io di aspettare! Piuttosto lo porto in assistenza Asus a Milano...

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Su ebay lo trovo a circa 100 euro con spedizione ma é un furto cmq...assistenza Asus mi hanno detto che x il momento nn lo riparano in quanto nn hanno i ricambio e cmq si parte da 200 euro in su..aspetto ancora un po e vediamo se ci sono alternative.. Se ci sono novità teniamoci aggiornati

Pagina 3 di 59 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy