CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 59 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 590
Discussione:

ASUS MEMO PAD FHD 10 - Vetro rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di ZameC


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    L'assistenza ASUS di Milano mi rispose al telefono che, sulla base di interventi simili, con tutta probabilità il costo sarebbe stato superiore a 150 euro. Qualora si richieda solo un preventivo, ci vogliono almeno 55 euro.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pk313 Visualizza il messaggio
    io aspettavo un venditore uk che stava trattando proprio per questi...mi ha comunicato stamattina che non ha avuto modo di acquistarli, ancora pochi in circolazione.
    A questo punto io procederò tra oggi e domani a prenderlo da un venditore sempre inglese , la cifra è un po alta ma sinceramente sono stufo di aspettare
    Ciao pk313 mi chiedevo se alla fine sei riuscito a trovarlo ed a ripararlo...

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono anch'io nella stessa situazione, ho provato a cercare il digitizer ma su ebay.uk ora lo mettono a 185 sterline uno sproposito. Voi siete riusciti a trovarlo a prezzi più ragionevoli? Grazie!
    Ultima modifica di grob76; 08-02-14 alle 08:20

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io lo troverei ad 80 sterline+spedizione..visto che in giro nn si trova di meglio ci stó pensando..probabilmente è lo stesso che ha trovato pk313 e mi interessava sapere come s'era trovato ma nn abbiamo più notizio

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #35

  7. #36
    Androidiano L'avatar di ZameC


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie quizface,
    anzi, "anche no", visto che le medesime info sono nel post d'apertura di questo thread.
    ...non erano nemmeno difficili da trovare...

    Ma tornando al tema principale, hai anche ti un Memo Pad con vetro rotto? Vorresti avviare un gruppo d'acquisto?

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZameC Visualizza il messaggio
    Grazie quizface,
    anzi, "anche no", visto che le medesime info sono nel post d'apertura di questo thread.
    ...non erano nemmeno difficili da trovare...

    Ma tornando al tema principale, hai anche ti un Memo Pad con vetro rotto? Vorresti avviare un gruppo d'acquisto?
    Si, ho il Memopad ME302KL, ma fortunatamente è ancora perfetto .

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZameC Visualizza il messaggio
    Grazie quizface,
    anzi, "anche no", visto che le medesime info sono nel post d'apertura di questo thread.
    ...non erano nemmeno difficili da trovare...

    Ma tornando al tema principale, hai anche ti un Memo Pad con vetro rotto? Vorresti avviare un gruppo d'acquisto?
    e come si potrebbe fare...??

  10. #39
    Androidiano L'avatar di ZameC


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Eh eh, beato te con il tuo tablet ancora intonso! :thumbup:
    Intanto oggi ho contattato l'assistenza ASUS e parlato con un operatore al call center, il quale mi chiede se conosco la procedura fuori garanzia, che prevede un fisso minimo previsto in 50/52 euro circa (spese di gestione e preventivo), che arriverebbero con tutta probabilità intorno ai 170 proseguendo con la riparazione. Secondo l'operatore il costo sarebbe dovuto alla necessità di sostituire il vetro unitamente al display LCD, in quanto questi due elementi non sarebbero fra loro scorporabili.

    A me sembrava, invece, che si potesse sostituire il vetro soltanto, oppure il vetro con il digitalizer... ma non ne sono troppo sicuro! Devo capire esattamente quanto e quali elementi compongono il vetro ed il dispositivo touch.

    Il mio tablet funziona egregiamente quando comandato da tastiera esterna (bluetooth), in quanto il vetro è rotto ed il touch funziona solo in parte, ma il display LCD è intatto e la visibilità è perfetta. Quindi non mi è chiaro perché debba essere sostituito anche il display LCD!

    Come già visto, le alternative all'assistenza ASUS non sono molte all'alba del 10 febbraio, con il rivenditore cinese all'ingrosso (min 10/ordine), il sito americano http://www.laptopscreen.com (dal quale già acquistai in passato) che al momento ha disponibile il solo digitalizer, mentre il più completo "glass" non è ancora disponibile da un mese a questa parte. Si è poi vociferato di un possibile rivenditore UK, ma la cosa è rimasta in sospeso. Infine ricordo d'aver contattato a gennaio il negozio Angel Phone di Milano, che non aveva il ricambio e che, in linea di massima, se avesse avuto il vetro avrebe potuto sosituirlo con ca. 130 euro.
    Non mi risultano altre fonti, trovo che il più quotato attualmente sia il grossista cinese.

    Credo che proverò a domandare al negozio di Milano se gli può interessare qualche vetro completo, sempre che si riesca ad organizzare un gruppo d'acquisto!

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti confermo che il vetro è asportabile.. Io l'ho gia fatto sul mio senza particolare difficoltà.. Ti dicono questo secondo mè x giustificare la spesa che è assurda..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 4 di 59 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy