CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema tablet appena comprato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    problema tablet appena comprato

    Ciao,
    Ho comprato il tablet da 3 giorni da mar*op*lo expres on line e ritirato nel negozio.
    Il primo giorno ho scaricato qualche applicazione da play store, e subito è iniziata a comparire la scritta: l'applicazione Avvio applicazioni si è bloccata in modo anomalo.
    Ho cercato in rete, e ho letto di provare a fare un reset di fabbrica.
    Ho provato a fare il reset di fabbrica: ho messo una spilla appuntita nel buchino del reset per 10 secondi ( sentendo che si schicciava il pulsantino sotto ), ma non ha fatto il reset di fabbrica.
    Ho letto in rete di eliminare l'account di google e rimetterlo.
    Fatto ciò sembra di aver risolto......
    Vorrei capire il perchè non riesco a fare il reset di fabbrica.
    Forse sbaglio qualche cosa??
    Voglio provare a fare il reset di fabbrica, perchè se non riesco per un problema al tablet me lo faccio sostituire entro gli 8 giorni.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, il problema " l'applicazione Avvio applicazioni si è bloccata in modo anomalo" è comune a tutti i nostri tablet, non è il tuo ad essere difettoso e non starei a fare il reset di fabbrica (che inizialmente avevo provato anch'io senza risolvere)
    Ne abbiamo già parlato in un thread omonimo che trovi a pag. 2 di questo forum.

    Per risolvere c'è chi ha cambiato il launcher (mettendo ad esempio Nova Launcher o Go Launcher), io mi sono limitato a lasciare spazio per qualche icona nella schermata Home, così quando installo qualche nuova applicazione da Play Store la nuova icona mi viene piazzata lì in automatico e poi la sposto dove mi pare.

    In ogni caso, per fare il reset di fabbrica devi andare su Impostazioni > Backup e ripristino, sulla destra in basso trovi DATI PERSONALI / Ripristino dati di fabbrica

  4. Il seguente Utente ha ringraziato stefenoo per il post:

    satax (21-03-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy