CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 91 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 902
Discussione:

PadFone 2...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si sa già se sul padfone 2 c'è o ci sarà una penna tipo la s-pen? Vorrei usarlo in modalità tablet per prendere appunti con una penna e volevo sapere se era possibile

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    piano piano...ma vogliamo google voice e multiview di JB :-)

    Inviato dal mio PadFone 2

  4. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non ho capito mica cosa è cambiato? che è l'otg? e tutte ste cose che avete scritto in lista?...

  5. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trokji Visualizza il messaggio
    Si sa già se sul padfone 2 c'è o ci sarà una penna tipo la s-pen? Vorrei usarlo in modalità tablet per prendere appunti con una penna e volevo sapere se era possibile
    Io ho acquistato la Wacom stylus e mi trovo bene, lascio molte meno ditate sul tablet ed é molto precisa...ma penso che la stylus del pf1 (che funge anche come auricolare Bluetooth) sia compatibile, l'avevo letto dà qualche parte.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma puoi anche scrivere a mano o disegnare con la penna direttamente sullo schermo del tablet? con quali applicazioni?

  7. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trokji Visualizza il messaggio
    Ma puoi anche scrivere a mano o disegnare con la penna direttamente sullo schermo del tablet? con quali applicazioni?
    Sì, strambe le cose. Ovviamente non aspettarti una reattività come quella del note 2, comunque sto provando Autodesk sketchbook mobile, ma vorrei trovare un'app un po' più intuitiva!

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  8. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah.. nel caso puoi fare un video, o dirmi dove trovarlo? vorrei rendermi conto se questo utilizzo del padfone 2 fa a caso mio..!

  9. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Gentili amici della discussione,
    ho letto tutti i post di questo ottimo prodotto, che ho avuto la possibilità di provare nella versione 64gb nera da Mediaworld per tanti minuti grazie alla disponibilità del personale. Premesso anche che utilizzo lo smartphone per comunicare (1 ora al giorno, qualche sms e una decina di mail) e per navigare (1-2 ore al giorno e nei weekend anche 2-3 ore) ho testato il Padfone 2 con e senza la station in tethering col mio buon Galaxy S, che da ancora ottime soddisfazioni
    Queste sono le mie impressioni

    Smartphone.
    A mio parere è molto bello, elgante nella versione nera ma aspetto di vederlo in bianco. Davvero ottimo il grip. Il display non sembra grande come l'HTC ONE X (anche esso 4.7"), forse a causa della cornice in basso per favorire l'inserimento nella Station. La luminosità, impostata al massimo, non sembra eccessiva come quella degli LG (Optimus 4x HD per fare un esempio) ma i colori sembrano molto più naturali. La fluidità è buona, il pinch-to-zoom risente del rendering del testo, opzione che sembra rallentare lo zoom, ma che personalmente preferisco per l'ultilità dell'adattamento.
    L'audio è buono e la fotocamera sembra effettivamente offrire buone prestazioni.

    Station.
    Bella, non molto luminosa ma con un audio eccezionale. Il feedback al touch è ottimo.

    Sono molto entusiasta dalla prova di questo prodotto, che risponde a tutte le caratteristiche tecniche di cui ho bisogno e soddisfa proprio la mia esigenza: avere un ottimo smartphone e con una sola spesa anche il tablet con le stesse prestazioni e senza bisogno di sincronizzazioni, impostazioni, ecc...

    Ma ho bisogno di informazioni importanti dai possessori:
    1) Come giudicate la chiamata ? (qualità audio in entrata/uscita, volume, potenza segnale). Vi prego di indicare anche in quali condizioni avete effettuato il test (gestore, segnale)
    2) Avete notato degli imputamenti o altri tipi di bugs ?
    3) Come giudicate il consumo della batteria in condizioni normali e di stress ? E nell'uso combinato ?
    4) Come giudicate le connessioni wifi, bluetooth, nfc ?
    5) Potreste postare delle foto al massimo della risoluzione e dei video al massimo della qualità?

    Vi ringrazio in anticipo e credo di farlo a nome di tanti utenti come me che sono seriamente intenzionati all'acquisto del prodotto.

    Ps. Per i moderatori, corro a presentarmi nella sezione apposita

  10. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trokji Visualizza il messaggio
    Ah.. nel caso puoi fare un video, o dirmi dove trovarlo? vorrei rendermi conto se questo utilizzo del padfone 2 fa a caso mio..!
    Te lo fare volentieri ma l'unica api questo trovato per regisrare necessita dei permessi di root....ne hai qualche più semplice dà suggerirmi?

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  11. #320
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    Scusate non so se è giusto fare queste domande qua ma lo chiedo a voi possessori padfone 2. Allora, sulla questione aggiornamenti ok, non lo sapete. Però per me è fondamentale essere aggiornato. Quindi questo è un punto in più al nexus 4. Togliendo fotocamera ed LTE di cui mi interessa pochissimo. Rimane il fatto che il Padfone 2 è anche un tablet! Questo è un punto per il padfone (anzi direi 2 punti perchè è una cosa fantastica). L'altra cosa da considerare, e ultima, è che ci sono (anche se poche) app che sul padfone 2 non funzionano. Questo è un punto per il Nexus4.

    Siamo 2 pari. Qualcuno mi sa aiutare? Spero di essermi spiegato. Grazie mille!
    è importante, rispondete?

Pagina 32 di 91 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy